Vai al commento

TheBlackWolf

Nintendo Switch/Switch Lite [Discussione Ufficiale]

Recommended Posts

Inviato (modificato)
On 13/7/2019 at 17:16, LegendaryGreninja ha scritto:

Secondo voi, prima dell’uscita di pokemon spada e scudo, sarà possibile trovare un’offerta per la Switch lite?

Forse venderanno la console + il gioco (già ci sono delle skin dedicate); se invece intendi offerte economiche per pagarla/o meno, io onestamente ne dubito essendo un prodotto nuovo appena uscito.

Gentilmente qualcuno che ne è in possesso, sa dirmi le misure che occupa la dock station? Appena la prenderò vorrei metterla in un punto del mobile tv ma non capisco se ci starà dentro....

vi ringrazio per la risposta :smile2:

Modificato da SilverApricot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Forse venderanno la console + il gioco (già ci sono delle skin dedicate); se invece intendi offerte economiche per pagarla/o meno, io onestamente ne dubito essendo un prodotto nuovo appena uscito.

Gentilmente qualcuno che ne è in possesso, sa dirmi le misure che occupa la dock station? Appena la prenderò vorrei metterla in un punto del mobile tv ma non capisco se ci starà dentro....

vi ringrazio per la risposta :smile2:

ui76mn2qkvtx.jpg

Link al messaggio

Ho comprato la versione limited con Let's go Pikachu ed è veramente fantastica...il fatto di usarla sia in modalità portatile, sia in modalità dock la rende molto versatile secondo me

Link al messaggio
On 12/8/2019 at 12:56, SilverApricot ha scritto:

Buongiorno, perdonatemi acquistando una switch (quella nuova e potenziata) dal mercato americano avrei problemi di blocchi di localizzazione o linguistici?

No, la Switch è completamente region-free.

Gli unici inconvenienti sarebbero nel caricabatterie (lo spinotto in America è diverso) e nella garanzia (se dovessi mandarla in riparazione, dovresti spedirla in America)

Link al messaggio
1 ora fa, Darki ha scritto:

No, la Switch è completamente region-free.

Gli unici inconvenienti sarebbero nel caricabatterie (lo spinotto in America è diverso) e nella garanzia (se dovessi mandarla in riparazione, dovresti spedirla in America)

Grazie @Darki, lo spinotto sarebbe il minore dei problemi con un adattatore...

la garanzia invece sarebbe un grosso problema :nono:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.