Vai al commento

Tante informazioni inedite su Pokémon Sole e Luna attraverso un nuovo trailer!

Recommended Posts

Hanno buttato là talmente tanta roba che non c'ho capito niente..ultracreature? Fondazione Aether? Rattata è grasso e incazzato..devo rielaborare

Modificato da Castiel

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho capito... nulla?

No allora Tipo Zero cosa sta a significare? E' il nome del pokemon???

Ultracreature invece?? Ma cos no vabbè qui mi servono delucidazioni.

Anyway, Raticate con gli orecchioni è davvero brutto, tipo Zero non riesco a capire cosa sia, il Drago potrebbe essere lo preudo leggendario e per ora sembra promettere bene.. per ora.

Link al messaggio

Il primo pokémon pare una chimera. o.o

E poi quel tipo null? Boh.

Il secondo tipo drago? O.O

Pareva normale... boh.

E poi Raticate... odioso.

L'ultracreatura mi ispira tanto. :jump: 

Della fondazione non saprei che dire. :v

Icon by

Hitsuga 

f695q46.png                           

Link al messaggio

Sul sito Pokemon italiano sono uscite le schede..sto leggendo perchè davvero..wow. Non mi aspettavo tutta sta roba :O

Tipo zero....affascinante:  " questo è dovuto al fatto che Tipo Zero è stato progettato per riunire in sé i punti di forza di vari Pokémon, così da permettergli di adattarsi a ogni situazione[...] "

Modificato da Castiel

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Link al messaggio

Tipo Zero: Il nome mi lascia piuttosto perplesso (però il primo con la traduzione italiana omg), ma come pokémon è carino. Non rientra nei miei gusti, ma il suo design è indubbiamente interessante, sono curioso di conoscere la sua storia.

UC 01: Altro nome abbastanza "Meh", ma in aspetto mi piace. Sono curioso di vedere in cosa consist0no esattamente queste Ultracreature!

Jangmo-o: Nomi con caratteri strani in mezzo a gogo, insomma. xD Mi piace veramente molto e per certi versi mi ricorda la regina di cuori. Sono curiosissimo di vederlo completamente evoluto. *^*

Alolan Raticate: Non mi fa impazzire, soprattutto trovo eccessive le modifiche apportate al Raticate originale.

Il tempo che scorre diversamente: Finalmente qualche dettaglio che riveli aspetti al di fuori dei pokémon, e soprattutto sono felice di avere differenze sostanziali tra le versioni. Ero sicuro su Pokémon Sole, ma ora che vedo Luna ambientato di notte mi trovo seriamente in difficoltà. D:

Fondazione Aeter: (E ora ogni volta che lo scrivo dovrò cercarmi il carattere speciale con la A e la E unite çç) Aggiunge un po' di pepe alla trama e si fa veramente, ma veramente interessante. Il team Skull mancava di quell'alone di mistero, che invece questa associazione compensa alla perfezione! Sono curioso di sapere di cosa si occupano! *^* Per non parlare del design dei suoi esponenti, magnifico. °^°

Iridio: Un altro personaggio interessante. Mi piace di più di Plumiera e Guzman. :3

Cellule di Zygarde: La loro ricerca sarà più interessante di quel che si potrebbe pensare, considerando che esiste addirittura uno strumento esclusivo per raccoglierle. Voglio vedere che succederà una volta prese tutte! :P

Pokévisore: Idea geniale, passerò un sacco di tempo a fotografare i pokémon. :'D

Tricky

Welcome-to-Wonderland

Link al messaggio