Vai al commento


[Ksiege] Qual è il vostro pokémon di punta?


Ksiege

Post raccomandati

Sono curioso di sapere qual è il vostro pokemon "pupillo", quali mosse e strumenti ha, e su quale gioco lo avete usato per la prima volta :) 

 

Quando giocavo a SoulSilver:

 

Magmar

 

Strumento: Carbonella

 

Mosse:

Fuocobomba

Fuocopugno

Lavasbuffo

Lanciafiamme

 

 

j6j5mg.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Pokémon prediletto: Chandelure.

Strumento: avanzi.

Mosse: Palla Ombra, Energipalla, Psichico e Lanciafiamme. 

Su quale gioco lo avete usato per la prima volta? Utilizzai per la prima volta Chandelure su Bianco. 

  Nascondi contenuto

250px-609Chandelure.png

 

Uno dei pochissimi pokemon spettro che adoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artwork212.png

Scizor

abilità: Tecnico Scizorite

 

Aeroassalto

Metaltestata

Forbice-x

Nottesferza

 

La vera chicca del pokemon è la sua provenienza

direttamente dal giappone

( credo sia un pokemon  evento )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il game Typhlosion (Conchinella; Eruzione Fuocobomba Vampata e Incendio (avevo 11 anni perdonatemi ç.ç) e Swampert (Swampertite; Cascata Pioggiadanza Terremoto Gelopugno)

Per il battling Goodra (Corpetto; Lanciafiamme Geloraggio Dragopulsar Velenobomba) e Sylveon (Occhiali giallo; Granvoce Psicoshock ForzaLunare e boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Per il game Typhlosion (Conchinella; Eruzione Fuocobomba Vampata e Incendio (avevo 11 anni perdonatemi ç.ç) e Swampert (Swampertite; Cascata Pioggiadanza Terremoto Gelopugno)

Per il battling Goodra (Corpetto; Lanciafiamme Geloraggio Dragopulsar Velenobomba) e Sylveon (Occhiali giallo; Granvoce Psicoshock ForzaLunare e boh)

Perché hai scritto perdonatemi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente il mio Sandslash 

Giocato sotto la Sand, con strumento random, Terremoto, Velenpuntura, Danzaspada, Rocciotomba

 

Poi ho scoperto che il mio Zoroark regalato su N2 Era Flaw ecco perché non è mai andato k.o in 5 anni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ovviamente il mio Sandslash 

Giocato sotto la Sand, con strumento random, Terremoto, Velenpuntura, Danzaspada, Rocciotomba

 

Poi ho scoperto che il mio Zoroark regalato su N2 Era Flaw ecco perché non è mai andato k.o in 5 anni XD

Le scoperte più belle si fanno casualmente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio asso nella manica da tanti anni è Garchomp! Conosce Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio e Velenpuntura. Gli assegno un Bitorzolelmo in combinazione con la sua abilità Cartavetro per arrecare quanti più danni possibili a chiunque lo sfiori! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Il mio asso nella manica da tanti anni è Garchomp! Conosce Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio e Velenpuntura. Gli assegno un Bitorzolelmo in combinazione con la sua abilità Cartavetro per arrecare quanti più danni possibili a chiunque lo sfiori! ^^

Grande idea. Il mio Magmar non riuscivano neanche a toccarlo che li sciottava :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo una discussione così da tempo:love_emote:Il mio pupillo(nonchè pokèmon preferito in assoluto) è il mio Dragonite,ho impiegato tanto per farlo 6ivs a 31,natura decisa con 252atk,252spe,4def,Set con: Dragodanza,Oltraggio,Extrarapido e Terremoto/Fuocopugno/Metaltestata,dipende da quali sono i pokèmon più usati al momento.Come strumento ha una baccaprugna,che lo protegge da ogni genere di status per farlo boostare in tranquilla comodità:)Il tutto unito alla sua abilità multisquame ovviamente:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Il mio pupillo era un Infernape di nome Fiamma, avevo 6 anni e le mosse erano pietose..

  Nascondi contenuto

Forza

Ruotafuoco/Fuococarica

Spaccaroccia

Focalcolpo

 

In un certo senso ero Nabbo :3

 

Non si nasce esperti, lo si diventa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Non si nasce esperti, lo si diventa :)

Si ma il Pokemon su cui ho investito tutto (perchè ho completato l'avventura con lui a livelli assurdi ed uno staraptor al 68) era un HM Slave..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Char ha scritto:

Si ma il Pokemon su cui ho investito tutto (perchè ho completato l'avventura con lui a livelli assurdi ed uno staraptor al 68) era un HM Slave..

 

Non sei l'unico ad aver avuto un HM slave 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...