Vai al commento



[Ksiege] Qual è il vostro pokémon di punta?


Ksiege

Post raccomandati

33 minuti fa, Lucario ha scritto:

Un Ambipom con tutte mosse di tipo Normale e nessuno strumento...

Mio primo Pokémon al liv.100...

Mi ricordo che un amico mi prestò un Lugia e, giustamente, volle Ambipom in cambio per essere sicuro che gli avrei restituito il leggendario.

Alla fine, per qualche oscuro motivo, gli restituii Lugia in cambio di un altro Pokémon.

Questo mio amico, mannaggia a lui, mi ricattò usando Ambipom come ostaggio...

Non durò neanche due giorni perché, appena lo incontrai al parco sotto casa, lo riempii di botte e gli presi il DS per autoscambiarmi Ambipom.

Infine gli dissi che, se avesse fatto un'altra cosa del genere, gli avrei resettato il gioco.

Da quel giorno nessuno provò più a rubarmi Pokémon...

Prima di dire che la mia reazione é stata eccessiva contate due cose: ci avevo messo un mese per allenare quell'Ambipom e avevo 9 anni.

Reazione plausibile a quell'età

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ok che avevi il vantaggio del tipo,ma mettere 4 mosse dello stesso tipo su un pokemon,è oltremodo inutile

 

è come avere un blastoise con solo mosse di tipo acqua e metterlo contro un vaporeon con l'abilità assorbacqua :asduj1:

 

 

nn avevo mica il vantaggio di tipo,essendo dialga tipo acciaio drago era solo normalmente efficace,e poi per gli altri tipi ci sono gli altri poke

1 ora fa, Lucario ha scritto:

Un Ambipom con tutte mosse di tipo Normale e nessuno strumento...

Mio primo Pokémon al liv.100...

Mi ricordo che un amico mi prestò un Lugia e, giustamente, volle Ambipom in cambio per essere sicuro che gli avrei restituito il leggendario.

Alla fine, per qualche oscuro motivo, gli restituii Lugia in cambio di un altro Pokémon.

Questo mio amico, mannaggia a lui, mi ricattò usando Ambipom come ostaggio...

Non durò neanche due giorni perché, appena lo incontrai al parco sotto casa, lo riempii di botte e gli presi il DS per autoscambiarmi Ambipom.

Infine gli dissi che, se avesse fatto un'altra cosa del genere, gli avrei resettato il gioco.

Da quel giorno nessuno provò più a rubarmi Pokémon...

Prima di dire che la mia reazione é stata eccessiva contate due cose: ci avevo messo un mese per allenare quell'Ambipom e avevo 9 anni.

Lucario the boss spacca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2016 at 19:35, FraktheYukihira ha scritto:

Ma ho controllato le Ivs in Or e mi ha dato eccellente in tutte le stats

Eccellente non vuol dire a 31, vuol solo dire che ha ivs molto alte. Se la somma delle ivs è molto alta, ti dice che il potenziale è eccellente, se invece la somma fosse molto bassa ti direbbe che è discreto. Avendo tutte le ivs a 30, il potenziale totale è eccellente. Poi dice anche qual è la stat più alta, nel tuo caso le ha elencate tutte dato che sono tutte uguali. Una o più stat sono a 31 solo se dice "non può essere migliore". Anche io ho quello Zoroark e mi dice uguale e so per certo che ha le ivs a 30, io gli ho dato 252 evs in velocità e la velocità è di 338, mentre la velocità massima della specie è 339, quindi manca una iv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Ksiege ha scritto:

Reazione plausibile a quell'età

Esatto, é quello che penso anche io... Praticamente chiunque lo avrebbe fatto (o quasi)

22 ore fa, Deku ha scritto:

Lucario the boss spacca

Avevo 9 anni, OK?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2016 at 10:05, The_Karp ha scritto:

Ovviamente Lei: Cherrim!

cerasus_the_shiny_cherrim_by_dreamynormy

Paneh (Cherrim) @ Life Orb  

Ability: Flower Gift  

- Protect  

- Energy Ball  

- Dazzling Gleam  

- Synthesis 

 

Sotto il sole fa solo macelli. Nemmeno Arceus può resistere!

Awh caruccio lui 

 

Btw in game il mio carinissimo Aromatisse su Y

Ha retto sempre di tutto, lo giocavo con Calm mind, Moonblast, Energyball e Psychic.

Troppo OP :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Altaria allevato per la prima volta su Pokemon Rubino, ora su Rubino Omega.

 

  altaria-mega.gif

Altair (Altaria) Maschio

Abilità: Alternacura / Pellefolletto 

Strumento: Altarite

Mosse:

Ritorno

Cottonscudo

Terremoto

Trespolo.

 

Appena ho un po' di tempo lo accoppio per riuscire ad avere un cucciolo realmente competitivo...

... e Femmina :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...