Vai al commento
Accedi per seguire questo  
Telemetius

Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download]

Recommended Posts

On 23/6/2018 at 16:22, Telemetius ha scritto:

Siamo arrivati a circa 600 download da quando è uscita  la versione completa.

Insieme alla beta moltissime persone hanno scaricato e provato il gioco.

Alcuni di voi ci hanno persino scritto in privato commenti, critiche e complimenti e per questo vi ringraziamo moltissimo per il supporto al progetto che vi ricordiamo sta andando avanti.

Con il prossimo aggiornamento provvederemo a pubblicare qualcosa sull'episodio 3 quindi continuate a seguirci.

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Abbiamo dovuto ritardare l'aggiornamento legato alle novità del capitolo 3 causa: nuovi fix ottenuti da betatester\giocatori.

Al piu' presto aggiorneremo la discussione(e probabilmente rilasceremo una nuova versione con alcuni fix).

Stay tuned!

Modificato da Telemetius

Link al messaggio

Ho appena finito l'episodio due e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Ci sono molti meno errori dell'altra volta e i personaggi sono molto più urati e colorati.
A volte riuscivo a camminare nei muri o negli alberi quindi correggete se ne trovate qualcuno.
dovresti mettere anche piu salvataggi perche io a volte mi dimentico e quando spengo mi ritrovo in punti che non ricordo.
pero il finale e stato veramente ma veramente bello!! non mi aspettavo che fossero loro due pero alla fine la battaglia e la musica erano proprio belle!
Quando uscirà il capitolo tre? Voglio sapere se quel vecchio alla fine e un amico o un nemico.
continuate cosi!

Link al messaggio
On 26/8/2018 at 17:48, RawPower ha scritto:

Ho appena finito l'episodio due e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Ci sono molti meno errori dell'altra volta e i personaggi sono molto più urati e colorati.
A volte riuscivo a camminare nei muri o negli alberi quindi correggete se ne trovate qualcuno.
dovresti mettere anche piu salvataggi perche io a volte mi dimentico e quando spengo mi ritrovo in punti che non ricordo.
pero il finale e stato veramente ma veramente bello!! non mi aspettavo che fossero loro due pero alla fine la battaglia e la musica erano proprio belle!
Quando uscirà il capitolo tre? Voglio sapere se quel vecchio alla fine e un amico o un nemico.
continuate cosi!

Grazie mille Raw.

Ci fa piacere che in generale la tua esperienza sia stata soddisfacente e che non hai riscontrato problemi.

Per gli errori di passabilità stiamo provvedendo a raccoglierli grazie all'aiuto dei beta-tester e provvederemo a risolverli nella prossima versione.

Per il discorso salvataggi stiamo cercando di implementare piu' punti di salvataggio senza che intacchino la storia principale e gli eventi.

Per il capitolo tre stiamo già lavorando(ma ovviamente ci vorrà del tempo)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Detto questo ecco a voi un nuovo aggiornamento del progetto:

AGGIORNAMENTO

[Immagine: MtqfcQn.png]

Cosa avrà portato i nostri eroi a Porto Selcepoli? E cosa starà succedendo al cantiere dell'ex capitano Remo?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Stiamo lavorando per l'episodio 3 e stiamo pian piano raccogliendo tutte le segnalazioni dei bug-tester e dei giocatori per risolverli nella prossima versione.
Vi ringraziamo nuovamente per tutti i complimenti e per le idee che ci avete scritto.
---------------------------------------------------------------------------------------------

•Cerchiamo Tilesetter\Songmaker

Stiamo cercando qualcuno in grado di disegnare tileset subacquei in stile quarta gen.
Inoltre cerchiamo qualcuno che ci possa comporre musiche da RPG.

Al prossimo aggiornamento Lex\Telemetius.

Link al messaggio