Vai al commento

In arrivo un "grande annuncio" per tutti i fan della serie animata!

SuperManuel
 Condividi

Post raccomandati

Il doppio appuntamento di Pokémon XYZ regalerà ai fan un "grande annuncio". Che si tratti di qualcosa in merito ad Alola e la settima generazione?
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la delusione della Lega non mi aspetto chissà cosa purtroppo. la gente ripone magari ripone fiducia (magari sul fatto che Serena rimanga) ma poi le cose vengon puntualmente disattese. In ogni caso...sperar non costa nulla

Link al commento

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Vero che tolgono ash dalla serie?

Se non erro, l'annuncio della nuova serie animata di XY tutti credevano che Ash sarebbe tolto e sostituito con uno nuovo ma false notizie. Temo che faranno la stessa ad Alola. :/

Almeno con Serena ci sarà, mi sto piacendo e spero che ci sarà come hanno fatto per Misty a Jotho y_y.

Link al commento

Spero che non tolgano Ash dalla serie. Visto che non ha vinto la Lega penso che andrá a farsi un viaggio ad Alola. Se Serena rimane sarei felice e non allo stesso tempo. Serena mi piace come personaggio ma se non la mettono é meglio. Sono curiosa di sapere la ragazza di Alola che accompagnerá Ash (se ci sará)

Link al commento

52 minuti fa, Vinkaer ha scritto:

E' di già uscito un poster promozionale della nuova serie. Si vedono solo alcuni Pokémon, ma c'è il logo della serie aniamta di Pokémom Sole e Luna ;)

Me lo potresti linkare :C? per piacere 

Link al commento