SuperManuel 1.434 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Una locandina di speciali Gashapon nipponici ha rivelato quello che potrebbe essere il logo della serie animata di Alola! Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata). Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Notato il Mega Glalie? Megaevoluzioni confermate al 100%, per chi avesse ancora dubbi. (e confermato anche che la GF si diverte a prendere in giro @Zarxiel con la megaevoluzione di codesto pokémon la cui controparte rimane tuttora obliata). Maledetto Glalie -.- E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Sunny, Taka e 1 altro 4 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Taka 1.968 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo . Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.678 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Maledetto Glalie -.- Tranquillo froslass avrà la sua mega nei remake di DP Adesso, Eren ha scritto: ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo . Infatti l'articolo dice chiaramente che potrebbe trattarsi di una versione temporanea ossia non definitiva Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
nesqvick 690 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Quanto bello l'artwork di Popplio *^* E voglio i gashapon SUBITO! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Angry Birds99 5.119 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 E io speravo che non ci fossero più le *censura* mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori. E' stata aggiunta una reazione da Sunny e StabnShoot 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NinaBlaze 2.637 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Umh...non so il logo è d'avvero gigante!! O.O Da come ho potuto notare c'è mega glalie quindi deduco che anche nella regione di Alola ci siano mega il che mi fa piacere anche se sto andando un po in confusione con tutte queste novità.... A me le mega piacciono spero che questa roba sia vera E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.678 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: E io speravo che non ci fossero più le merdose mega, mi sa che la GF non ha imparato dai propri errori. Perchè dovrebbero togliere una delle cose migliori mai fatte? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Taka 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Taka 1.968 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti l'articolo dice chiaramente che potrebbe trattarsi di una versione temporanea ossia non definitiva si ma dice che si potrebbe trattarsi di una versione temporanea per via della somiglianza con il logo della stagione precedente . ma io trovo strano che in un rivista nipponica per bambini che non conoscono a malappena il kanji , possano inserire anche temporaneamente parole con caratteri latini in inglese . Visto che comunque in una rivista ove la maggiorparte degli abbonati sono di quella terra , non penso che si preoccupano per gli altri paesi . inoltre sono gli altri paesi che ridisegnano il logo per renderlo comprensibile nel loro paese e non the pokemon company giapponese o roba varia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vinkachu99 1.385 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 15 minuti fa, Eren ha scritto: ma siamo sicuri che sia il logo è solo che mi sembra strano che utilizzano caratteri latini e le ripetono sun e moon nel logo . I caratteri latini li hanno utilizzati per tutti i loghi giapponesi ad eccezione della saga di XY dato che non serviva E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e fireblast 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati