Vai al commento



Serena non accompagnerà Ash ad Alola! È ufficiale?


Wicked

Post raccomandati

38 minuti fa, sans ha scritto:

Ma Brock diventò un allevatore di Pokémon, non un Capopalestra. Misty invece dovette tornare per il suo ruolo invece. Quindi Serena la possono tenere ma non come Performer, lol.

Che ad Alola non ci siano queste esibizioni (chi si ricorda il nome...) non è confermato.

Se ti dovessimo dare ragione allora nei giochi di 2° Gen. andavamo a Kanto senza motivo e non potevamo combattere nelle Palestre perché eravamo già Campioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Il problema è che nello poster mostrata nell'ultima news non vediamo Serena e Co. ma solo Ash coi nuovi amici e nuovi pokemon(pochi vecchi ma dettagli). Ma è vero che non sappiamo nulla se è vero che separa e metteranno nuovi compagni o solo la metà(com'è successo a Hoenn, Misty va via e mettevano Vera ma Brock ritorna).

 

*cambiamento

Btw, yes, mi piace molto l'idea di farlo, all'inizio non mi piaceva, ora si.

 

Vedo che ti piace insultare gli altri. Ho riso poi per la faccia che hai messo :'D

Riguardo *cambiamento era un errore di battitura:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Beh anche nel primo poster di XY erano presenti solo Ash e Platan e avevamo pensato che Ash viaggiasse da solo...quindi la speranza c'è

Non ricordo di questi post, però qui comunque abbiamo Lylia e l'altra tizia...

Spero tu abbia ragione. :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

Non ricordo di questi post, però qui comunque abbiamo Lylia e l'altra tizia...

Spero tu abbia ragione. :(

 

http://imgur.com/0ZOaPCw questo è il primo poster di XY che dicevo....comunque ho la sensazione che i capitani non saranno capitani come nei giochi ma "studenti" come ash...(ibis,suiren e chrys (quindi forse anche kiawe)nell'anime mi fanno questa impressione) in altre parole creare una specie di prequel per loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

http://imgur.com/0ZOaPCw questo è il primo poster di XY che dicevo....comunque ho la sensazione che i capitani non saranno capitani come nei giochi ma "studenti" come ash...(ibis,suiren e chrys (quindi forse anche liane)nell'anime mi fanno questa impressione) in altre parole creare una specie di prequel per loro

E Serena che ruolo avrebbe in tutto ciò? xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wicked ha scritto:

E Serena che ruolo avrebbe in tutto ciò? xD

 

Ah boh tipo andare ad alola per vedere le danze tradizionali aloliane tradizionali per poi risfruttarle come mosse di performing non sarebbe stata una cattiva idea no? Ah ho rimediato il poster anche di DPP 6VTBgGz.jpgcome vedete manca brock(e si era pensato che fosse paul il sostituto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Ah boh tipo andare ad alola per vedere le danze tradizionali aloliane tradizionali per poi risfruttarle come mosse di performing non sarebbe stata una cattiva idea no?

Boh... o semplicemente solo per il fatto che lei è innamorata e vuole seguirlo, mi sarebbe bastato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente avrei voluto vedere Clem ad Alola, poiché secondo me come personaggio è stato superiore a Serena. Comunque oramai i produttori sono diventati esperti in depistaggio e dopo il magnifico titolo che hanno inserito nella famosa puntata della sconfitta di Ash, non mi meraviglierei se nello speciale di giovedì dessero un'altra notizia inaspettata..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il poster non ha rivelato i compagni di viaggio di Ash. La speranza è l'ultima a morire. Toglierla definitivamente dalla serie, secondo me, è un grande errore. Giovedì 15 annunceranno delle novità.....speriamo bene! :)

Serena in X Y mi è piaciuta molto. Rimarrei deluso se dovessero toglierla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Wicked ha scritto:

Boh... o semplicemente solo per il fatto che lei è innamorata e vuole seguirlo, mi sarebbe bastato.

 

e in effetti non è che avrebbero dovuto inventarsi troppe scuse, sarebbe bastato questo dato che è piuttosto ragionevole. Solo che ho la vaga impressione che i creatori abbiano "paura" dei sentimenti amorosi. Oppure..rullo di tamburi, non vogliono rovinare le ship che vedono Ash in coppia con ogni ragazza che si è succeduta nel corso degli anni ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso ash e Serena si erano conosciuti proprio durante un boot camp del prof oak(Samuel)...sarebbe carino riproporlo con loro 2 solo che al posto di samuel è diretto da manuel..

10 minuti fa, Castiel ha scritto:

 

e in effetti non è che avrebbero dovuto inventarsi troppe scuse, sarebbe bastato questo dato che è piuttosto ragionevole. Solo che ho la vaga impressione che i creatori abbiano "paura" dei sentimenti amorosi. Oppure..rullo di tamburi, non vogliono rovinare le ship che vedono Ash in coppia con ogni ragazza che si è succeduta nel corso degli anni ahahah

Beh questo è probabile ma dopo episodi come ash &serena first date!,Ash &Serena dancing togheter!,la simpatica trollata dell'ep 22(I-I....(love you secondo Serena)-Ron tail pikachu),#ClemSa e le provocazioni di miette hanno giocato troppo alla calamita ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wicked ha scritto:

Perchè gli ideatori dell'anime sono dei cretini. :)

 

Io vedo un Poster che ha lo scopo di presentazione della nuova serie animata.

O l'hanno annunciato e melo sono perso, oppure tutto è ancora aperto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Char ha scritto:

Io vedo un Poster che ha lo scopo di presentazione della nuova serie animata.

O l'hanno annunciato e melo sono perso, oppure tutto è ancora aperto...

Ma mica per il poster in sè, figurati! Quello è anche carino, mi piace. In passato gli scrittori hanno fatto parecchie assurdità, ora si stavano regolando proprio bene, per questo dico che mandare via Serena sarebbe sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Secondo me ci sarà un'insolita inversione dei personaggi: il ruolo del saggio/cuoco di turno sarà sicuramente di Ibis, mentre quello della coprotagonista ragazza spetterà ad un ragazzo, anche se non credo che sia il Tierno2.0 che mostrano nella copertina, perché un viaggio con due capitani mi sembra esagerato. Penso che la possibilità di vedere Lylia o Serena si possa verificare solo se decidano di fare un altro viaggio con quattro protagonisti, poi non so, può darsi che giovedì venga subito smentito e che decidano di inserire solo personaggi femminili con Ash.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci spero ancora. Anche per me Ibis non è confermata come accompagnatrice di Ash. Se per questo ci sono pure Lilia e altri personaggi nella copertina, ma non conferma i compagni di Ash. Anzi, potrebbero benissimo non essere stati inseriti per dare l'effetto "sorpresa". Non credo vogliano spoilerare tutto così in fretta. Aspettiamo l'annuncio prima di decidere.

 

1 ora fa, Tails ha scritto:

Ora che ci penso ash e Serena si erano conosciuti proprio durante un boot camp del prof oak(Samuel)...sarebbe carino riproporlo con loro 2 solo che al posto di samuel è diretto da manuel..

Beh questo è probabile ma dopo episodi come ash &serena first date!,Ash &Serena dancing togheter!,la simpatica trollata dell'ep 22(I-I....(love you secondo Serena)-Ron tail pikachu),#ClemSa e le provocazioni di miette hanno giocato troppo alla calamita ahahah

Esattamente.. Ci hanno creduto persino loro, sostengono la coppia e poi rovinano tutto così?

Infatti quegli episodi hanno scatenato l'ira dei fan. Gli amourshippers sono entrati negli account dei collaboratori dell'anime e hanno cominciato a tormentarli.. post su twitter e ovunque. Un caos totale. E solo per un paio di episodi! Pensate reggerebbero una cosa come togliere Serena?

Sarebbe un bel guaio per gli autori. Tanti fan sono tornati a guardare l'anime proprio per Serena e l'amourshipping. Che senso ha fare un erroraccio come Bianco e Nero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Io ci spero ancora. Anche per me Ibis non è confermata come accompagnatrice di Ash. Se per questo ci sono pure Lilia e altri personaggi nella copertina, ma non conferma i compagni di Ash. Anzi, potrebbero benissimo non essere stati inseriti per dare l'effetto "sorpresa". Non credo vogliano spoilerare tutto così in fretta. Aspettiamo l'annuncio prima di decidere.

 

Esattamente.. Ci hanno creduto persino loro, sostengono la coppia e poi rovinano tutto così?

Infatti quegli episodi hanno scatenato l'ira dei fan. Gli amourshippers sono entrati negli account dei collaboratori dell'anime e hanno cominciato a tormentarli.. post su twitter e ovunque. Un caos totale. E solo per un paio di episodi! Pensate reggerebbero una cosa come togliere Serena?

Sarebbe un bel guaio per gli autori. Tanti fan sono tornati a guardare l'anime proprio per Serena e l'amourshipping. Che senso ha fare un erroraccio come Bianco e Nero?

Totalmente d'accordo con te:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Io ci spero ancora. Anche per me Ibis non è confermata come accompagnatrice di Ash. Se per questo ci sono pure Lilia e altri personaggi nella copertina, ma non conferma i compagni di Ash. Anzi, potrebbero benissimo non essere stati inseriti per dare l'effetto "sorpresa". Non credo vogliano spoilerare tutto così in fretta. Aspettiamo l'annuncio prima di decidere.

 

Esattamente.. Ci hanno creduto persino loro, sostengono la coppia e poi rovinano tutto così?

Infatti quegli episodi hanno scatenato l'ira dei fan. Gli amourshippers sono entrati negli account dei collaboratori dell'anime e hanno cominciato a tormentarli.. post su twitter e ovunque. Un caos totale. E solo per un paio di episodi! Pensate reggerebbero una cosa come togliere Serena?

Sarebbe un bel guaio per gli autori. Tanti fan sono tornati a guardare l'anime proprio per Serena e l'amourshipping. Che senso ha fare un erroraccio come Bianco e Nero?

 

2 minuti fa, Spear ha scritto:

Totalmente d'accordo con te:quote:

Anche io ! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

http://imgur.com/0ZOaPCw questo è il primo poster di XY che dicevo....comunque ho la sensazione che i capitani non saranno capitani come nei giochi ma "studenti" come ash...(ibis,suiren e chrys (quindi forse anche kiawe)nell'anime mi fanno questa impressione) in altre parole creare una specie di prequel per loro

Ottima ipotesi! Che poi se fossi così ... può anche essere che Ash non avrà per forza un gruppo. Magari lo si vede interagire con gli altri studenti senza dover stare sempre con due/tre persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...