Vai al commento



Serena non accompagnerà Ash ad Alola! È ufficiale?


Wicked

Post raccomandati

Quasi vincitore della lega di Kalos.. Eroe di Kalos!!.. Sincronizzazione figherrima! Cioè, in questa serie, Ash è stato gestito molto meglio rispetto ad altre, tanto che ne sono diventato un grande fan.. Ma questo accidenti di hard-reset ogni volta.. Ash a scuola? Diplomarsi? Possibile che devono far cadere le bolle ogni nuova serie? Almeno pietà per Serena-Ash, ...per carità :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red_ ha scritto:

Quasi vincitore della lega di Kalos.. Eroe di Kalos!!.. Sincronizzazione figherrima! Cioè, in questa serie, Ash è stato gestito molto meglio rispetto ad altre, tanto che ne sono diventato un grande fan.. Ma questo accidenti di hard-reset ogni volta.. Ash a scuola? Diplomarsi? Possibile che devono far cadere le bolle ogni nuova serie? Almeno pietà per Serena-Ash, ...per carità :sweat:

Be', non credo che all'improvviso non sappia più cosa sia efficace al tipo erba o al tipo fuoco. Magari é una scuola sulle Mosse Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non seguo l'anime da anni, ma non vedo a che cosa debba portare far rimanere Serena anche nella serie ambientata ad Alola. Correggetemi se sbaglio, ma nelle serie precedenti Ash è sempre stato accompagnato dal personaggio femminile della regione di turno (a parte Misty).

Se Serena accompagnerà Ash ad Alola non vedremo nell'anime nè il personaggio giocabile maschile nè quello femminile, e dal punto di vista di marketing non mi pare una genialata. Non so quello che c'è (o pare esserci) tra loro due, ma la presenza di lei ad Alola mi farebbe storcere il naso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nene ha scritto:

Io non seguo l'anime da anni, ma non vedo a che cosa debba portare far rimanere Serena anche nella serie ambientata ad Alola. Correggetemi se sbaglio, ma nelle serie precedenti Ash è sempre stato accompagnato dal personaggio femminile della regione di turno (a parte Misty).

Se Serena accompagnerà Ash ad Alola non vedremo nell'anime nè il personaggio giocabile maschile nè quello femminile, e dal punto di vista di marketing non mi pare una genialata. Non so quello che c'è (o pare esserci) tra loro due, ma la presenza di lei ad Alola mi farebbe storcere il naso. 

Beh, stessa cosa per Kanto, Jotho e Unima. Non erano i protagonisti.

Serena è una carta preziosa per gli autori. Non è questione di marketing, è questioni di ascolti e fan. Serena piace e anche parecchio, più delle altre Pokégirl. Dovrebbe seguire Ash perché il suo personaggio è ancora utilizzabile e possibile da migliorare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso proprio che Serena non ci sta perché seguirà la performer anziana (non ricordo il nome) che voleva darle lezioni. Nell'episodio della finale di Serena, infatti, la donna le propose di andare con lei e imparare nuove tecniche, ma Serena le rispose che voleva ancora supportare i suoi amici nella loro avventura. 

Beh, dopo il Team Flare l'avventura di Ash a Kalos finisce, quindi potrebbe benissimo andare a prendere lezioni dalla donna. Certo è che mi dispiacerebbe un sacco, Serena è un gran bel personaggio :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Beh, stessa cosa per Kanto, Jotho e Unima. Non erano i protagonisti.

Serena è una carta preziosa per gli autori. Non è questione di marketing, è questioni di ascolti e fan. Serena piace e anche parecchio, più delle altre Pokégirl. Dovrebbe seguire Ash perché il suo personaggio è ancora utilizzabile e possibile da migliorare 

Condivido...toglierla e fare il Reset ad Ash (Stanno Rischiando Grosso già con il Poster) sarebbe darsi la mazzata finale da soli...i fan hanno già minacciato...(anche i + piccoli su cui contano di + i produttori) di boicottare la serie Sun Moon...sarebbe la fine di guadagni,Fan e Ascolti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Condivido...toglierla e fare il Reset ad Ash (Stanno Rischiando Grosso già con il Poster) sarebbe darsi la mazzata finale da soli...i fan hanno già minacciato...(anche i + piccoli su cui contano di + i produttori) di boicottare la serie Sun Moon...sarebbe la fine di guadagni,Fan e Ascolti...

Sarebbe la fine dell'anime. Dovrebbero interrompere la serie e rifare tutto da capo. Non conviene per loro. 
Alola sembra una fantastica regione. Sprecano solo opportunità. Non capisco come mai agiscano così, vogliono davvero vederci reagire??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io non credo che loro si facciano questo problema perché alla fine sanno benissimo che l'anime sarà guardato lo stesso: ogni volta che finisce una serie deludente, i fans dicono che non la vedranno mai più, ma poi alla fine, la maggior parte di loro tornerà lo stesso a guardare Sun & Moon fin dalla prima puntata.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non credo che Serena accompagnerà Ash. Le possibilità erano alte però era molto prevedibile. È quasi certo che i compagni saranno Ibis, Lillie e un personaggio maschile (Hau oppure un personaggio inedito). Anche perché Hau non ce lo vedo proprio come rivale "ufficiale", al massimo come secondo rivale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'amourshipping finirà con X Y & Z. È stato bello ragazzi… Speriamo in un episodio finale dedicato alla shipping… Già che cambiano il design della serie in questo modo, un bacetto ce lo potrebbero pure regalare, che caspita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ivrelia ha scritto:

Purtroppo l'amourshipping finirà con X Y & Z. È stato bello ragazzi… Speriamo in un episodio finale dedicato alla shipping… Già che cambiano il design della serie in questo modo, un bacetto ce lo potrebbero pure regalare, che caspita!

Io ci son rimasto malissimo :( Guarderò sta bambinata di sole e luna solo se tornerà in scena Serena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordo che anche Misty era innamorata di Ash. Nell'episodio in cui si lasciano Ash praticamente la caccia via a suon di idiozie mentre lei scappa piangendo.

Serena semplicemente non fa eccezione, d'altra parte l'anime viene resettato ad ogni stagione proprio per evitare qualsiasi crescita personale.

 

PS. se volete una romance ben fatta leggetevi il manga nella saga Ruby e Sapphire.

 

PS2. Io non l'ho comunque guardata questa stagione, come non ho guardato quella precedente e come non guarderò quella successiva. Diamante e Perla è stata l'ultima che ho guardato, poi ho scoperto il manga.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2016 at 10:11, Lief ha scritto:

ricordo che anche Misty era innamorata di Ash. Nell'episodio in cui si lasciano Ash praticamente la caccia via a suon di idiozie mentre lei scappa piangendo.

 

Scusa quando sarebbe successo? :confused:

Io più o meno lo ricordo l'episodio finale di Master Quest e se non sbaglio era Ash che dopo aver salutato Misty e Brock si mette a correre verso casa in lacrime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Scusa quando sarebbe successo? :confused:

Io più o meno lo ricordo l'episodio finale di Master Quest e se non sbaglio era Ash che dopo aver salutato Misty e Brock si mette a correre verso casa in lacrime.

anche lei, ma viene mostrata meno e non chiaramente.

comunque la tristezza di lei è dovuta al fatto che era innamorata persa (e si capiva perfettamente), mentre la tristezza di Ash viene resettata mezzo episodio dopo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/12/2016 at 13:22, Wicked ha scritto:

Ok, quello che abbiamo visto è un post, può significare tutto come può non significare nulla. Qui non vediamo né Lem né Serena, di Lem e Clem già sapevamo della loro divisione da XYZ, ma al momento di Serena non ne sappiamo nulla. Mi viene da chiedere: Perchè mandare via pure Serena? Ci hanno fatto credere che tra loro potesse nascere un rapporto speciale, qualcosa di più di una semplice amicizia, abbiamo capito fin da subito che Serena è innamorata di Ash ed è partita con lui solo per questo. E ora davvero vorrebbero cacciarla con una scusa stupida come con tutte le altre? Mi spiace ma questa volta non lo accetterei. Spero impereranno dai loro errori... e finchè non lo vedo con i miei occhi, non ci crederò.

 

E voi, cosa ne pensate a riguardo?

Anche io sono rimasto abbastanza sconcertato dalla separazione di Serena, questa volta proprio non me lo aspettavo, proprio in virtù del fatto che per 3 anni e 140 puntate hanno fatto di tutto per farci credere che tra di lei ed Ash potesse nascere qualcosa di speciale, o meglio hanno fatto nascere un rapporto speciale mai visto fino ad ora nella saga Pokemon. Ora vorrei capire dove vogliano andare a parare, hanno fatto dare addirittura il primo bacio ad Ash da parte di Serena per poi farla sparire così nel nulla, sinceramente non mi aspetto un suo ritorno ad Alola, ma voglio sperare che in una futura serie facciano tornare Serena, che ormai hanno trasformato volendolo o meno in un personaggio speciale, forse più, anzi senza il forse, di tutte le precedenti spalle, e riprendano questa romance da dove l'hanno lasciata, e senza cancellare il tutto magicamente con un colpo di spugna, perché quello si mi farebbe dire addio all'anime. Già adesso non ho accettato la separazione di Serena da Ash, e non ho intenzione di seguire per il momento SL, ma ripeto non mi aspetto il ritorno di Serena in questa serie, in una prossima se dovessero non ripescare più Serena dopo tutto quello che han fatto, bhè sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso...

On 9/16/2016 at 00:31, SirLori ha scritto:

Io ci son rimasto malissimo :( Guarderò sta bambinata di sole e luna solo se tornerà in scena Serena

Siamo in due, per me l'anime finisce con XYZ. Se in futuro decidessero di far tornare il personaggio di Serena allora riprenderò la visione, ma altrimenti ciao proprio, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ah e per far tornare Serena non si parla di farla tornare cancellando la romance con un bel colpo di spugna, ma di riprendere da dove si sono separati, dalla dichiarazione con il bacio di Serena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Moltenimattia93 ha scritto:

Ah e per far tornare Serena non si parla di farla tornare cancellando la romance con un bel colpo di spugna, ma di riprendere da dove si sono separati, dalla dichiarazione con il bacio di Serena.

Eh beh ma se torna stai tranquillo che faranno l'azzeramento, ormai non c'è da fidarsi più di loro... -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io seguo la serie Pokemon da ben 20 anni, e posso dirti con certezza che Serena non tornerà più come protagonista in Pokemon, ma forse qualche cameo lo farà di sicuro!!! Non so se tu segui i pokemon da tanto come me , ma i veterani come me potranno parlarti di quello che a suo tempo è successo con Misty. Misty quando se ne è andata ERA , e sottolineo era, il personaggio più amato, tranne in alcuni casi, del fandom pokemon, non potevi vedere poster, forum, fanfiction che non parlava di lei e nonostante tutto è stata fatta allontanare. A quel tempo successe un putiferio, ragazzi in rivolta,ragazzi che protestavano davanti alla sede della toei , petizioni, calo degli ascolti mostruosi ( in giappone il 20% di ascolti in meno per la serie advanced) e questo non porto comunque al ritorno di Misty, nonostante un piccolo cameo ( pure infame) fu fatta scomparire del tutto, nonostante che la serie delle isole orange fosse una serie pokemonshipping, nonostante che il secondo film fosse dedicato alla pokeshipping, nonostante shudo volesse questa coppia, nonostate il video segreto dopo il film la forza di uno che ti allego ( minuti da 1:52 in poi) e che stranamente è sparito.

Tornando al discorso, Serena ha concluso la sua evoluzione come Misty, e visto che certi argomenti non si possono toccare, come l'amore ( una delle cose che ha fatto allontanare shudo dalla serie pokemon), allontani il personaggio perchè il rapporto con Ash non può più crescere ahimè!

 

 

 

 

Cambiando solo un attimo discorso, vorrei rispondere alla persona che diceva che amourshipping è canon e che la pokeshipping no ! Volevo dirti che ti sbagli! Misty dice apertamente di amare ash, sia nella versione giapponese del film la forza di uno, sia quando un ragazzo gli chiede di uscire in pokemon chronicols...più chiaro di così? Non l'avra baciato, ma sono caratteri differenti ( anche misty l'aveva baciato in pokemon la forza di uno, ma fu  tagliata la parte perchè non adatta a un pubblico di piccoli fan)

 

 

On 19/10/2016 at 22:02, Lief ha scritto:

anche lei, ma viene mostrata meno e non chiaramente.

comunque la tristezza di lei è dovuta al fatto che era innamorata persa (e si capiva perfettamente), mentre la tristezza di Ash viene resettata mezzo episodio dopo.

concordo pienamente !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...