SuperManuel 1.434 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Lo speciale di Pokémon XYZ andato in onda oggi stesso su TV Tokyo si è concluso con il primissimo trailer della serie animata Pokémon ambientata ad Alola! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.377 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Non si può guardare questo nuovo stile grafico... Mi sembra una retrocessione. Pensavo proprio andasse avanti Ash E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.097 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Il nuovo stile di disegno non mi piace, ma spero che la trama compensi e riesca comunque ad essere interessante. E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e FraktheYukihira 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vinkachu99 1.385 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ripeto ciò che ho scritto anche su Facebook: Animazioni eccellenti a mio avviso, fluidissime (è da vedere nel tempo però); i disegni dei paesaggi sono fatti molto bene e sopratutto non ci sono colori sparati a caso e troppo chiari come alcune volte è capitato con XY, la cosa che stona purtroppo è il character design, sopratutto quello di Ash... Ad ogni modo, spero 2 cose: primo che mantengano Ash sui livelli di XY, secondo che la trama sia fatta bene, e già vedendo il Team Skull da subito mi fa sperare! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
G_Chopperman 280 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 si ad ash sembra sia successo qualcosa di brutto!! XD però dal trailer sembra che si sia preso una vacanza.. poi dato che il trend ormai è quello di abbandonare i propri pokemon... non si capisce che fine farà Greninja...e la sua sincronizzazione Cita Qui trovate la mia art Gallery!! Fatemi sapere che ne pensate! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ivrelia 495 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Delusa. Con un cambiamento così, potevano davvero fargli vincere la lega… Un cambiamento del genere modifica completamente il personaggio e lo stile della serie. A questo punto, avrebbero potuto mettere un altro protagonista. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e DarthMizu 2 Cita In Attesa di Pokémon Sole/Luna, esercitiamoci nel lancio di Pikachu Il mio mercatino La bottega degli scarti di Ivrelia! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91972-la-bottega-degli-scarti-di-ivrelia/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
JoshMcOwl 815 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Bellissima l'ambientazione, ma quello che stona è proprio Ash; sembra un bimbo***kia sotto effetto di anfetamine. Ovviamente è così sfigato che il suo starter sarà Popplio..che è sicuramente il meno interessante degli starter (giudizio personale) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, fabiopazzo2 e FraktheYukihira 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.640 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: si ad ash sembra sia successo qualcosa di brutto!! XD però dal trailer sembra che si sia preso una vacanza.. poi dato che il trend ormai è quello di abbandonare i propri pokemon... non si capisce che fine farà Greninja...e la sua sincronizzazione Bella domanda probabilmente finirà nel dimenticatoio lui e la sincronizzazione, sembra di capire da questo trailer che pikachu e la mossa z saranno i main di ash in questa nuova serie E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e DarthMizu 2 Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.769 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) 34 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il nuovo stile di disegno non mi piace, ma spero che la trama compensi e riesca comunque ad essere interessante. A me ricorda un po' (dirò pure un sacrilegio) lo stile di Miyazaki misto a anime più dinamici e ben fatti. L'unico problema è che Ash sembra ancora più piccolo di quanto non sia mai stato -.- e il fatto che vada a scuola non mi sembra una trama interessante. Modificato 15 settembre, 2016 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Kikyo912, sealheart e 1 altro 4 Cita ShYSDarth MizuMXSw VIII Gen
Post raccomandati