Cubone 78 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ash si è rimpicciolito..!? Eh già, immagino anche il motivo: la serie animata è rivolta ai bambini e hanno avvicinato di più il personaggio agli spettatori per cui è pensata la serie. Non se ne importano nulla di noi che abbiamo un quarto di secolo alle nostre spalle :'( Pensando al target il personaggio risponde perfettamente alla propria età. Gli hanno fatto i capelli grigi però hahaha! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FallenAngel 1.736 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo credo anche io a dire il vero Lilya sicuramente perderà ip suo legame con l'Æther che diventerà uno zoo avente per staff d'intrattenimento le UC le quali faranno divertite i bambini con giochi nauseabondi Modificato 15 settembre, 2016 da FallenAngel Cita Medaglia Fulmine Medaglia Moai Medaglia Orientamento Medaglia Umore Medaglia Spirito Medaglia Cristallo Medaglia Zampillo N° sfide Sfide vinte Sfide perse Rateo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.454 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Lilya sicuramente perderà ip suo legame con l'Æther che diventerà uno zoo avente per staff d'intrattenimento le UC le quali faranno divertite i bambini con giochi nauseabondi Santo cielo fallen non farmi pensare a queste cose, mi vengono i brividi a pensarci Modificato 15 settembre, 2016 da MoonlightUmbreon Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FallenAngel 1.736 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Santo cielo fallen non farmi pensare a queste cose, mi vengono i brividi a pensarci Hahahaha. Ma purtroppo credo che sarà proprio così Cita Medaglia Fulmine Medaglia Moai Medaglia Orientamento Medaglia Umore Medaglia Spirito Medaglia Cristallo Medaglia Zampillo N° sfide Sfide vinte Sfide perse Rateo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.454 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Hahahaha. Ma purtroppo credo che sarà proprio così Purtroppo lo credo anche io ma vedremo E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e Alternis 2 Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Xerneas1204 625 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Purtroppo per i vari impegni tra scuola e hobby , non ho tempo di seguirlo , ma spero che questa serie porti una ventata di aria fresca all'anime , che apparte qualche personaggio un po piu caratterizzato , non mi affascinava troppo. Cita Water team for life Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Codeine-Player 92 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ma visto che Ash è in una scuola insieme a gli altri capitani, non è che anche lui magari lo diventerà nell'anime? (Se qualcuno ha già posto questa domanda con relativa risposta scusateh) Cita "SOLDI" "SOLDI" "SOLDI" Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Cubone 78 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto: Ma visto che Ash è in una scuola insieme a gli altri capitani, non è che anche lui magari lo diventerà nell'anime? (Se qualcuno ha già posto questa domanda con relativa risposta scusateh) non diventerà mai nulla. resterà sempre un bambino. non è come naruto o goku che crescono e invecchiano. è come i simpson. come bart ma con l'attaccatura dei capelli (grigi) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lorex93 94 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Premetto che non ho mai seguito l'anime al di fuori delle prime stagioni e faccio parte della categoria anziana dei giocatori di pokèmon e io in questo nuovo stile non ci vedo nulla di male. E' rivolto ad un pubblico ben preciso (i più piccoli) e riesce in pieno a raggiungere il proprio obiettivo. Infondo non sono gli adulti che devono avere un anime di pokèmon in televisione ma i bambini (per noi adulti ci sfornano cose come generation che promettono bene seppur corte e la ottima origins). In più da studente di graphic design mi sembra uno stile molto fresco e fluido,e ai molti che si lamentano delle animazioni grottesche dico che quelle servono per dare fluidità al tutto, molti anime hanno frangenti simili come naruto (specialmente nei combattimenti molti dinamici). Ash è infantile? Deve esserlo, e far avvicinare un pubblico di piccoli che saranno i nostri successori come fan di pokèmon, come fu infantile ash nel primissimo episodio dove sbagliava tutto e veniva deriso da pikachu. Sembra quasi un reboot,un nuovo inizio slegato dal passato. E speriamo che riesca nel suo intento di avvicinare più persone possibili per il futuro del brand. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Cubone 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts