Vai al commento

Ecco il primo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna!

Recommended Posts

Ash si è rimpicciolito..!? Eh già, immagino anche il motivo: la serie animata è rivolta ai bambini e hanno avvicinato di più il personaggio agli spettatori per cui è pensata la serie. Non se ne importano nulla di noi che abbiamo un quarto di secolo alle nostre spalle :'(

Pensando al target il personaggio risponde perfettamente alla propria età. Gli hanno fatto i capelli grigi però hahaha!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo credo anche io a dire il vero

Lilya sicuramente perderà ip suo legame con l'Æther che diventerà uno zoo avente per staff d'intrattenimento le UC le quali faranno divertite i bambini con giochi nauseabondi

Modificato da FallenAngel

Medaglia Fulmine 

Medaglia Moai

Medaglia Orientamento

Medaglia Umore

Medaglia Spirito

Medaglia Cristallo

Medaglia Zampillo

N° sfide 

Sfide vinte 

Sfide perse 

Rateo 

Link al messaggio
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Lilya sicuramente perderà ip suo legame con l'Æther che diventerà uno zoo avente per staff d'intrattenimento le UC le quali faranno divertite i bambini con giochi nauseabondi

Santo cielo fallen non farmi pensare a queste cose, mi vengono i brividi a pensarci

Modificato da MoonlightUmbreon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Santo cielo fallen non farmi pensare a queste cose, mi vengono i brividi a pensarci

Hahahaha:asduj1:. Ma purtroppo credo che sarà proprio così 

Medaglia Fulmine 

Medaglia Moai

Medaglia Orientamento

Medaglia Umore

Medaglia Spirito

Medaglia Cristallo

Medaglia Zampillo

N° sfide 

Sfide vinte 

Sfide perse 

Rateo 

Link al messaggio
6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Hahahaha:asduj1:. Ma purtroppo credo che sarà proprio così 

Purtroppo lo credo anche io ma vedremo

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio

Purtroppo per i vari impegni tra scuola e hobby , non ho tempo di seguirlo , ma spero che questa serie porti una ventata di aria fresca all'anime , che apparte qualche personaggio un po piu caratterizzato , non mi affascinava troppo. 

imageswater.jpg.b95221675e693889e57fbc0a4b1d9597.jpg

acqua_opt.jpg.202aa1369523351326adc741c2314ce8.jpg

Water team for life :run:

58be79552357e_trainercard-Xerneas1204(1).png.68558f39d0479e4879c6941dd9d24a9e.png

Link al messaggio
1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Ma visto che Ash è in una scuola insieme a gli altri capitani, non è che anche lui magari lo diventerà nell'anime? (Se qualcuno ha già posto questa domanda con relativa risposta scusateh)

non diventerà mai nulla. resterà sempre un bambino. non è come naruto o goku che crescono e invecchiano. è come i simpson. come bart ma con l'attaccatura dei capelli (grigi)

Link al messaggio

Premetto che non ho mai seguito l'anime al di fuori delle prime stagioni e faccio parte della categoria anziana dei giocatori di pokèmon e io in questo nuovo stile non ci vedo nulla di male. E' rivolto ad un pubblico ben preciso (i più piccoli) e riesce in pieno a raggiungere il proprio obiettivo. Infondo non sono gli adulti che devono avere un anime di pokèmon in televisione ma i bambini (per noi adulti ci sfornano cose come generation che promettono bene seppur corte e la ottima origins). In più da studente di graphic design mi sembra uno stile molto fresco e fluido,e ai molti che si lamentano delle animazioni grottesche dico che quelle servono per dare fluidità al tutto, molti anime hanno frangenti simili come naruto (specialmente nei combattimenti molti dinamici). Ash è infantile? Deve esserlo, e far avvicinare un pubblico di piccoli che saranno i nostri successori come fan di pokèmon, come fu infantile ash nel primissimo episodio dove sbagliava tutto e veniva deriso da pikachu. Sembra quasi un reboot,un nuovo inizio slegato dal passato. E speriamo che riesca nel suo intento di avvicinare più persone possibili per il futuro del brand.

Link al messaggio