Vai al commento

[Porygatto] Day Dreaming

Porygatto
 Condividi

Post raccomandati

mLGhycz.png

Nuova Mega:

Mega Kricketune

Delelele Whoop

"Un esemplare di Kricketune in grado di domare il potere della MegaEvoluzione viene, solitamente, eletto a capobranco dei pokémon Coleottero della foresta. Il suo buffo aspetto ricorda quello di un direttore d'orchestra e il suono della sua musica si può udire anche a distanze di chilometri. La lama sul suo braccio destro cresce in dimensioni, garantendo una maggiore potenza di attacco e la produzione di un suono molto particolare."

kricketune_blackwhitegdyvVNH.png

Kricketune è un pokémon che ho sempre adorato, probabilmente per via del suo unico, inimitabile "delelele whoop". Ho creato questa Mega con l'intenzione di dargli un aspetto più caratteristico e per il concept mi sono basato di un direttore d'orchestra. Forse si vede poco, ma zoomando sul collo vedrete che ha delle pieghe simili a quelle di uno smoking. Il dettaglio, però, su cui mi sono concentrato di più sono indubbiamente i baffi, che sono stupendi e rendono ogni pokémon stupendo. Viva i baffih! Quelli sulla punta delle antenne dovrebbero essere dei nastri posti per dare la forma di una nota musicale alla testa, ma colorandoli come i baffi ricordano molto delle sopracciglia alla Peter Capaldi. Mi piacciono i pokémon buffi, quindi se vi da quest'impressione sappiate che è voluto. (?)

Come sempre, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi lasciate un commento!

Vi avviso, infine, che ho ripulito il primo post, ora in versione "Work in progress". Manca poco alla nuova versione della gallery ehehe

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Pika pika ha scritto:

Complimenti!Mi piace molto questa nuova mega! :D 

E concordo,è impossibile non adorare il suo verso xD

Il suo verso non si batte, assolutamente. u_u

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Bello bello, come sempre. :th_sisi:

E aspetto con ansia il restauro della gallery. Mi brillano già gli occhi. :eveeplz:

Grazie Kio <3

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme