Vai al commento

[Porygatto] Day Dreaming

Porygatto
 Condividi

Post raccomandati

On 4/3/2020 at 20:06, Porygon-Z ha scritto:

Frosteon

Espeon + Frosmoth

LTMYlJv.png

"Usa le sue morbide ali come mantello per isolarsi dalle temperature troppo calde, quando le distende lascia cadere luminosi fiocchi di neve. La neve di Frosteon è chiamata "neve psichica", legge nella mente di chi raccoglie i fiocchi e talvolta prende la forma dei suoi ricordi più felici."

Espeon  sprite from Black & Whites4iKRlB.png

Fusione del mese per il Giornalino di Pokémon Millennium, suggerita da @evilespeon.

Spero vi piaccia, qui sotto il link a Fuffi il Barbaro!

8VsLd4l.png

J0Ooi9b.png

Bellissimoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMilotic Vanilla

Mega Evoluzione

nwdWoua.png

"Grazie a questa nuova forma Milotic ottiene poteri soprannaturali. Grazie alla sua gemma riesce a proiettare immagini provenienti dall'Oltretomba, per questo Milotic è diventato molto popolare tra i medium. Le spirali disegnate sul suo corpo sono in costante movimento, motivo per cui i più scettici sostengono che le sue proiezioni siano dovute ad uno stato di confusione causato dal pokémon."

vF9ahCO.png

Inizialmente questa doveva essere una fusione tra Milotic (base), Dragonair (alette d'angelo) e Honedge (motivo aspirale, gemma con dentro l'occhio), ma gli altri due pokémon si notavano poco e non mi andava di modificare i colori per aiutare, quindi l'ho trasformata in una mega. Anni fa avevo già creato un Mega Milotic, motivo per cui l'ho chiamato "Vanilla" e ho rinominato quello vecchio "Glamour". Quale preferite?

Qui sotto il link a Skitchomp (Garchomp+Skitty) e al primo post!

8VsLd4l.png

J0Ooi9b.png

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento

51 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

MegaMilotic Vanilla

Mega Evoluzione

nwdWoua.png

"Grazie a questa nuova forma Milotic ottiene poteri soprannaturali. Grazie alla sua gemma riesce a proiettare immagini provenienti dall'Oltretomba, per questo Milotic è diventato molto popolare tra i medium. Le spirali disegnate sul suo corpo sono in costante movimento, motivo per cui i più scettici sostengono che le sue proiezioni siano dovute ad uno stato di confusione causato dal pokémon."

vF9ahCO.png

Inizialmente questa doveva essere una fusione tra Milotic (base), Dragonair (alette d'angelo) e Honedge (motivo aspirale, gemma con dentro l'occhio), ma gli altri due pokémon si notavano poco e non mi andava di modificare i colori per aiutare, quindi l'ho trasformata in una mega. Anni fa avevo già creato un Mega Milotic, motivo per cui l'ho chiamato "Vanilla" e ho rinominato quello vecchio "Glamour". Quale preferite?

8VsLd4l.png

J0Ooi9b.png

Molto bella quella Glamour, la mia preferita fra le due

Link al commento

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

MegaMilotic Vanilla

Mega Evoluzione

nwdWoua.png

vF9ahCO.png

8VsLd4l.png

J0Ooi9b.png

Molto belle tutte e 2 ;)

Ma la mia preferita è quella Vanilla *^* (bellissimo "l'occhio"di Honedge al posto della gemma di Dragonair XD)

Link al commento

On 7/3/2020 at 14:42, Porygon-Z ha scritto:

Targhette

per il Giornalino di Pokémon Millennium

TQ3I8as.png

tuSFmqZ.png

rLMsjm6.png

z51sZ68.png

FuQrUco.png

t1emk3f.png

ZhhKbqz.png

Qui sotto il link a Frosteon (Espeon+Frosmoth) e al primo post!

8VsLd4l.png

J0Ooi9b.png

Molto belle, peccato però che alcune scritte coprano i pokemon

Link al commento