Vai al commento

[Porygatto] Welcome to Wonderland

Post raccomandati

3 ore fa, Kio_ ha scritto:

Stupendo Pory, lo sai che sei un genioh uwu

Grazie Kio :3

3 ore fa, Esprit ha scritto:

Bellooooo (anche se Beautifly è meglio :moonmoon:)

Come fai a colorare cosí bene e postare i disegni con una qualità cosí alta? :D

Grazie. :D

Per colorare sta tutto nel riuscire a dosare bene la pressione, così da sfumare il colore in modo uniforme, per passarci sopra calcando al massimo col colore più chiaro (ad esempio il giallo, che va steso dopo l'arancione e non prima). In questo modo non si lasciano buchi. Per la foto bisogna trovare la luminosità giusta, io fotografo il disegno appoggiandosi su una superficie inclinata, così non faccio ombra con le mani e non arrivano riflessi di luce sullo strato di pastello. :D

2 ore fa, Pixel ha scritto:

Se la pensi così allora ne avresti di strada da fare.

Non è un commento negativo, non so se mi sono spiegato nel messaggio.

Non ho capito se era rivolto tanto al disegno o alla mia affermazione. :o Se vuoi fare una critica fa pure. :alone:

• Mi Piace 1

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
7 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Non ho capito se era rivolto tanto al disegno o alla mia affermazione. :o Se vuoi fare una critica fa pure. :alone:

No, il disegno è ok penso, ha comunque il suo fascino, è che mi pare tu abbia fatto di meglio o che comunque potresti fare di meglio.

Link al messaggio
32 minuti fa, Pixel ha scritto:

No, il disegno è ok penso, ha comunque il suo fascino, è che mi pare tu abbia fatto di meglio o che comunque potresti fare di meglio.

Capito! Come struttura del disegno ti do ragione, mi sono tenuto piuttosto sul semplice senza fare qualcosa di troppo dettagliato. A me personalmente, a lavoro concluso, ha dato comunque più soddisfazione di molti altri disegni, perché a livello di colore credo sia quello sfumato in modo più uniforme, forse l'unico senza sbavature che durante la realizzazione mi hanno fatto storcere il naso. xD Grazie, comunque. :)

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al messaggio