Vai al commento

[Porygatto] Welcome to Wonderland

Post raccomandati

wDOTjk6.gif

NUOVA ART GALLERY

L'idea mi bazzicava in testa già da qualche mesetto, ma finalmente sono riuscito ad applicarla nel pratico. Quando nel 2017 ho adottato il nuovo template a riquadri colorati dentro una cornice bianca mi sembrava la cosa più bella, ma col senno di poi mi sono reso conto che occupava davvero tanto, troppo spazio. Oltretutto, all'epoca non sapevo come aumentare l'ampiezza delle ombre su Photoshop e i testi erano pressoché inguardabili, dunque... perché no? Cancellare e rifare.

Trovate tutto nel primo post, ma vi lascio qui un'anticipazione per capire il nuovo template che accompagnerà i prossimi sprites. Sono i miei fake preferiti, quindi saranno loro ad introdurvi alla nuova gallery. ♥

c2I450a.pngxSPjtrG.png1H7vMj4.pngY6K4HmA.pngyFopeg9.pngE8Y1beZ.png

NDnYQGe.pngf980n0a.pngkgY3tnE.pngA2MKAqS.png1ZF9Dmi.pngYDlwuFe.png

Ho sacrificato molto tempo per incorniciare ogni (quasi) mio sprite. Ho tolto un paio di roba che non mi piaceva particolarmente, ma nel terzo post trovate le versioni passate della gallery e dunque anche ciò che non ho incluso adesso. Nel secondo invece trovate disegni, inktober e grafica!

Dulcis in fundo, ho chiaramente aggiornato anche le targhette "primo post" e "ultimo aggiornamento":

8VsLd4l.png

J0Ooi9b.png

Taggo un po' di utenti che recentemente hanno seguito la gallery e potrebbero essere interessati:

@Lord_Empoleon @Kio_ @Ackerman @Ozen @AgainAdam @Combo @Green @Vale @evilespeon @YukiV @Fiocchetto @Rockink @Groudon17 @Anty01 @Buzzwole1991 @Fef3cz

Tra questi, ringrazio Kio per alcuni preziosi consigli sulle targhette di sezione. :D

Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, questa volta ci tengo più del solito. u.u

lSkL1R4.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme