LightRay 1.308 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Spritzee Pulcinella è proprio un'idea carina, il mio preferito tra i tre E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Groudon17 1 1 Cita do you like stars? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.097 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ero persa questo,Wooow sei stra bravo Li adoro tutti e tre ma mimikyu Arlecchino is pure love 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Spritzee Pulcinella è proprio un'idea carina, il mio preferito tra i tre Grazie ad entrambe (≧◡≦) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.097 Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Frosteon Espeon + Frosmoth "Usa le sue morbide ali come mantello per isolarsi dalle temperature troppo calde, quando le distende lascia cadere luminosi fiocchi di neve. La neve di Frosteon è chiamata "neve psichica", legge nella mente di chi raccoglie i fiocchi e talvolta prende la forma dei suoi ricordi più felici." Fusione del mese per il Giornalino di Pokémon Millennium, suggerita da @evilespeon. Spero vi piaccia, qui sotto il link a Fuffi il Barbaro! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Ozen, Lord_Empoleon e 3 altri 1 4 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lord_Empoleon 557 Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Frosteon Espeon + Frosmoth "Usa le sue morbide ali come mantello per isolarsi dalle temperature troppo calde, quando le distende lascia cadere luminosi fiocchi di neve. La neve di Frosteon è chiamata "neve psichica", legge nella mente di chi raccoglie i fiocchi e talvolta prende la forma dei suoi ricordi più felici." Fusione del mese per il Giornalino di Pokémon Millennium, suggerita da @evilespeon. Spero vi piaccia, qui sotto il link a Fuffi il Barbaro! (Non dovevi aspettare il Giornalino? U.U) Cita ⊰⫷⫸⊱ Infinite grazie al mio spriter preferito ♡ @Porygon-Z per lo sprite, ed un grazie di cuore a @Kio_ per la grafica~♫ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati