Combo 12.600 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non accetto richieste, la pigrizia me lo impedisce. :c Tranquillo, la pigrizia ce l'ha tutti x°. Comunque, farsi sprite in stile XY è complicato, mi è piaciuto molto come lo hai reso il tuo Espory-Z in 3D. Occhio però che il becco sembra leggermente spostato verso sinistra che invee la testa di Espeon è, diciamo, 'simmetrico'. c: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Katniss 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Lord 1.030 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 A spiegare faccio pena, quindi sarei un cattivo insegnante. :cMa io sono un ottimo studente quindi mi basta anche una pessima spiegazione C:E poi me ne intendo un tantino, qualche termine tecnico lo conosco, mi servono solo lezioni di spriting, del tipo, come l'hai fatto il Porygatto 3D? :o Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.145 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Tranquillo, la pigrizia ce l'ha tutti x°. Comunque, farsi sprite in stile XY è complicato, mi è piaciuto molto come lo hai reso il tuo Espory-Z in 3D. Occhio però che il becco sembra leggermente spostato verso sinistra che invee la testa di Espeon è, diciamo, 'simmetrico'. c:Oddio, non avevo notato l'occhio. D:Ma io sono un ottimo studente quindi mi basta anche una pessima spiegazione C:E poi me ne intendo un tantino, qualche termine tecnico lo conosco, mi servono solo lezioni di spriting, del tipo, come l'hai fatto il Porygatto 3D? :oEdit. Edit dappertutto. Recolor con photoshop (ombre editate) e riflessi di luce con photoshop. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.145 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Nuova IconNooo, ma che piaceere! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Lord 1.030 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma dove li trovi gli stock di Colorado? T3T Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mighty. 1.451 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nuova Icon Nooo, ma che piaceere! ... Cosa dovrebbe essere? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Lord 1.030 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ...Cosa dovrebbe essere?Meriteresti il rogo per non sapere chi sia.Seriamente. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.145 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma dove li trovi gli stock di Colorado? T3T Google immagini. ... Cosa dovrebbe essere? Un idiota che ti scambierebbe per un Mighty Sableye. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Drawer 234 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ...Cosa dovrebbe essere?non puoi non sapere chi è Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati