Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Nuovo disegno per il contest!


 


ARCHEO ARCEUS


 


fdwWVqX.png



LEGGENDARIO SCELTO: Arceus


METODO DI DISEGNO: disegno fatto a mano, bordi con tratto-pen nera e colorazione a pastello


DESCRIZIONE:


Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.


In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di Unown in svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì Unown.


ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.


 


ALTEZZA: 5.0 m;


PESO: 300.0 kg;


TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);


ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità .;


SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);


STATISTICHE:


   PS: 145


   Attacco: 135


   Difesa: 135


   Att. Sp.: 135


   Dif. Sp.: 135


   Velocità : 135


   TOT: 820


 


COMMENTO PERSONALE: Appena ho letto la traccia mi è venuta subito l'ispirazione: Arceus è uno dei miei Pokémon preferiti, nonché l'unico (oltre a Rayquaza) che secondo me potrebbe avere un'ArcheoEvoluzione. Questo disegno è stato molto impegnativo, sopratutto per quelle sfumature arcobalenose. Spero vi piaccia!  :D


 


 


Prima oscena versione del disegno:



WhKvDe1h.jpg




Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace la tecnica che hai usato per disegnare e colorare ma trovo il concept di Arceus decisamente troppo banale; mi è piaciuta anche l'idea di vederlo circondato da Unown.

Se con banale intendi troppo simile all'originale è fatto apposta, ho apportato poche modifiche perché con l'ArcheoEvoluzione cambiano solo alcuni particolari del pokémon, infatti ho preso spunto da ArcheoKyogre e ArcheoGroudon per le modifiche. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se con banale intendi troppo simile all'originale è fatto apposta, ho apportato poche modifiche perché con l'ArcheoEvoluzione cambiano solo alcuni particolari del pokémon, infatti ho preso spunto da ArcheoKyogre e ArcheoGroudon per le modifiche. :D

 

Fatto sta che secondo me con una modifica più sostanziale avresti fatto un lavoro migliore, anche se per l'idea che ho io di Arceus non trovo coerente che muti la sua forma in quanto dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno per il contest!

 

ARCHEO ARCEUS

 

fdwWVqX.png

 

LEGGENDARIO SCELTO: Arceus

METODO DI DISEGNO: disegno fatto a mano, bordi con tratto-pen nera e colorazione a pastello

DESCRIZIONE:

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.

In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di Unown in svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì Unown.

ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

 

ALTEZZA: 5.0 m;

PESO: 300.0 kg;

TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);

ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità .;

SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);

STATISTICHE:

   PS: 145

   Attacco: 135

   Difesa: 135

   Att. Sp.: 135

   Dif. Sp.: 135

   Velocità : 135

   TOT: 820

 

COMMENTO PERSONALE: Appena ho letto la traccia mi è venuta subito l'ispirazione: Arceus è uno dei miei Pokémon preferiti, nonché l'unico (oltre a Rayquaza) che secondo me potrebbe avere un'ArcheoEvoluzione. Questo disegno è stato molto impegnativo, sopratutto per quelle sfumature arcobalenose. Spero vi piaccia!  :D

 

 

Prima oscena versione del disegno:

WhKvDe1h.jpg

Mi togli la voglia di partecipare...

E' FANTASTICO *^*

Adesso voglio lo sprite :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory usi colori troppo forti, cerca di usare colo chiari, ma sei bravo :D

E' che in quel disegno mi piaceva vedere la corona arcobaleno risaltare su Arceus, però grazie del consiglio! :D

 

Con questo disegno ti sei davvero superato Pory, è indescrivibile il modo in cui si sono amalgamati i colori, soprattutto negli unown colorati. Ecco. *sviene* *O*

Sono felice che ti piaccia! :D Però non è niente in confronto al tuo Suicune. u.u *Q*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi dici nel disegno di Archeo Arceus come hai fatto a cambiare colore continuamente senza far vedere la brusca interruzione...

Uhm...

Boh, non ti do niente, ma dimmelo. Ora.  :you:

Se non si fosse capito, è fantastico.

 

Allora, per le parti arcobalenose passavo sopra il colore più scuro col colore più chiaro calcando tanto. (Ad esempio sono passato col rosso cercando di fare il colore un po' alla volta più chiaro, e poi ci sono passato sopra con l'arancione)

Allora grazie. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per le parti arcobalenose passavo sopra il colore più scuro col colore più chiaro calcando tanto. (Ad esempio sono passato col rosso cercando di fare il colore un po' alla volta più chiaro, e poi ci sono passato sopra con l'arancione)

Allora grazie. <3

Ecco spiegato perché quelle parti sono un po' "puntinose", succede anche a me quando uso due colori diversi su uno stesso punto. >.<

Prego, è la verità . <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice che ti piaccia! :D Però non è niente in confronto al tuo Suicune. u.u *Q*

Ma le tecniche sono diverse *-* io non riesco a fare le magie che fai tu con i colori ahahahah solo digital ; u ;

 

Eiaculazione precoce.

Descrizione migliore non esiste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno per il contest!

 

ARCHEO ARCEUS

 

fdwWVqX.png

 

LEGGENDARIO SCELTO: Arceus

METODO DI DISEGNO: disegno fatto a mano, bordi con tratto-pen nera e colorazione a pastello

DESCRIZIONE:

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.

In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di Unown in svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì Unown.

ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

 

ALTEZZA: 5.0 m;

PESO: 300.0 kg;

TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);

ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità .;

SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);

STATISTICHE:

   PS: 145

   Attacco: 135

   Difesa: 135

   Att. Sp.: 135

   Dif. Sp.: 135

   Velocità : 135

   TOT: 820

 

COMMENTO PERSONALE: Appena ho letto la traccia mi è venuta subito l'ispirazione: Arceus è uno dei miei Pokémon preferiti, nonché l'unico (oltre a Rayquaza) che secondo me potrebbe avere un'ArcheoEvoluzione. Questo disegno è stato molto impegnativo, sopratutto per quelle sfumature arcobalenose. Spero vi piaccia!  :D

 

 

Prima oscena versione del disegno:

WhKvDe1h.jpg

Ma ommioddio. E' MERAVIGLIOSO. 

Anzi dire che è MERAVIGLIOSO è dire poco. 

E' SUPERMEGAULTRASTRATOSFERICAMENTEMERAVIGLIOSO.

*me fa una faccia meravigliata per la meravigliosità  del disegno meraviglioso (che dire meraviglioso è dir poco) del meraviglioso Archeo Arceus meraviglioso di Porigon-Z che ha fatto un disegno meraviglioso (che dire meraviglioso è dir poco) di un meraviglioso Archeo Arceus meraviglioso meraviglioso* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ommioddio. E' MERAVIGLIOSO. 

Anzi dire che è MERAVIGLIOSO è dire poco. 

E' SUPERMEGAULTRASTRATOSFERICAMENTEMERAVIGLIOSO.

*me fa una faccia meravigliata per la meravigliosità  del disegno meraviglioso (che dire meraviglioso è dir poco) del meraviglioso Archeo Arceus meraviglioso di Porygon-Z che ha fatto un disegno meraviglioso (che dire meraviglioso è dir poco) di un meraviglioso Archeo Arceus meraviglioso meraviglioso* 

Ti sono gratuitamente grato per quello che hai detto.  :blush:  (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ommioddio. E' MERAVIGLIOSO. 

Anzi dire che è MERAVIGLIOSO è dire poco. 

E' SUPERMEGAULTRASTRATOSFERICAMENTEMERAVIGLIOSO.

*me fa una faccia meravigliata per la meravigliosità  del disegno meraviglioso (che dire meraviglioso è dir poco) del meraviglioso Archeo Arceus meraviglioso di Porigon-Z che ha fatto un disegno meraviglioso (che dire meraviglioso è dir poco) di un meraviglioso Archeo Arceus meraviglioso meraviglioso* 

Ho letto e riletto questo post più e più volte, e ora posso affermare con assoluta certezza,

che non ci ho capito una mazza.

 

 

 

 

 

Btw, ArcheoArceus 1o Premio Confirmed, anche stavolta. Pory se vinci tu o mi prometti che non parteciperai mai più a dei contest di disegno, grafica o spriting, o mi regali 5 PP per diventare SU. Uffa.

 

Però non mi piace la zampa anteriore destra, sembra che la parte nera parta direttamente dalla spalla senza ginocchio e senza coscia, non so se mi sono spiegato, lol. E la parte dietro della testa, quella colorata, è troppo tenue rispetto al resto del corpo, secondo me. Sì, sto facendo di tutto per criticarti ma non ce la faccio sei troppo bravoh â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le sfumature arcobalenoso sono troppo faigherrime poi io sono di parte, che adoro gli arcobaleni, sembra che sulle zampine (zoccoli? piedi? non ne ho idea °°) ci siano veramente delle gemme *_*
E la prima versione non è oscena :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...