Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Ho letto e riletto questo post più e più volte, e ora posso affermare con assoluta certezza,

che non ci ho capito una mazza.

 

 

 

 

 

Btw, ArcheoArceus 1o Premio Confirmed, anche stavolta. Pory se vinci tu o mi prometti che non parteciperai mai più a dei contest di disegno, grafica o spriting, o mi regali 5 PP per diventare SU. Uffa.

 

Però non mi piace la zampa anteriore destra, sembra che la parte nera parta direttamente dalla spalla senza ginocchio e senza coscia, non so se mi sono spiegato, lol. E la parte dietro della testa, quella colorata, è troppo tenue rispetto al resto del corpo, secondo me. Sì, sto facendo di tutto per criticarti ma non ce la faccio sei troppo bravoh â™¥

 

Il 1° posto è di Rhondaz, non mio. è_è

E se vinco parteciperò lo stesso. u.u

Per la parte della testa sbiadita è colpa del riflesso del sole (così come anche nell'Unown-! a destra)

 

Poi facci vedere com'è Art Academy ^^

 

Quante volte devo dire che vincerà  Rhondaz? è____è

 

Le sfumature arcobalenoso sono troppo faigherrime poi io sono di parte, che adoro gli arcobaleni, sembra che sulle zampine (zoccoli? piedi? non ne ho idea °°) ci siano veramente delle gemme *_*

E la prima versione non è oscena :you:

 

♥

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno per il contest!

 

ARCHEO ARCEUS

fdwWVqX.png

LEGGENDARIO SCELTO: Arceus

METODO DI DISEGNO: disegno fatto a mano, bordi con tratto-pen nera e colorazione a pastello

DESCRIZIONE:

Tutti sappiamo che è stato il Divino Arceus a creare l'universo pokémon, ma non tutti sanno che quando l'ha fatto non era l'Arceus che conosciamo oggi.

In origine questo pokémon leggendario era tutt'uno con il pokémon più antico dell'universo: Unown. Fuso in origine con essi, aveva l'occhio di un Unown sulla fronte, che era in grado di vedere tutto ciò che accadeva. Fu lui a creare Unown, centinaia e centinaia di Unown in svariate forme che lo potessero aiutare a creare il leggendario uovo che diede orgine al trio Drago e la cui schiusura avrebbe creato l'universo. La leggenda narra che Arceus possedesse mille braccia, con cui riusciva a fare qualsiasi cosa. Ma qui la leggenda si sbaglia: non erano braccia, bensì Unown.

ArcheoArceus non ha tipo (diventa di tipo ???), fu lui a creare i tipi da assegnare ai vari pokémon, donandogli il potere delle Lastre, che all'epoca erano fuse assieme nella corona attorno al suo corpo.

 

ALTEZZA: 5.0 m;

PESO: 300.0 kg;

TIPO: ??? (Nessuna debolezza e resistenza; tutte le mosse guadagnano STAB);

ABILITA': Pressione (Non potendo tenere una lastra né modificare il suo tipo, l'abilità  Multiplo sarebbe inutile. Ho scelto Pressione per avvicinarlo di più a Dialga, Palkia e Giratina, che condividono quest'abilità .;

SIMBOLO: Il simbolo che appare accanto al nome di Arceus in battaglia non rappresenta lettere greche, ma un UnownA (il simbolo nel disegno è sopra al nome);

STATISTICHE:

   PS: 145

   Attacco: 135

   Difesa: 135

   Att. Sp.: 135

   Dif. Sp.: 135

   Velocità : 135

   TOT: 820

 

COMMENTO PERSONALE: Appena ho letto la traccia mi è venuta subito l'ispirazione: Arceus è uno dei miei Pokémon preferiti, nonché l'unico (oltre a Rayquaza) che secondo me potrebbe avere un'ArcheoEvoluzione. Questo disegno è stato molto impegnativo, sopratutto per quelle sfumature arcobalenose. Spero vi piaccia!  :D

 

 

Prima oscena versione del disegno:

WhKvDe1h.jpg

:cool: (senza parole); il podio lo merita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il disegno di Arceus, secondo me qualche premio lo vinci sicuro! Mi piace molto come lo hai colorato, mi sto amaramente pentendo di non aver colorato il mio (maledetta pigrizia >.<), ma tornando al tuo: con "pastelli" intendi pastelli a cera o matite colorate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belle entrambe ma preferisco la prima ;)

 

Grazie! :D (Anch'io preferisco il primo :3)

 

Complimenti per il disegno di Arceus, secondo me qualche premio lo vinci sicuro! Mi piace molto come lo hai colorato, mi sto amaramente pentendo di non aver colorato il mio (maledetta pigrizia >.<), ma tornando al tuo: con "pastelli" intendi pastelli a cera o matite colorate? :)

 

Ho usato matite colorate. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo spiega perché sei sempre tra gli "Ultimi visitatori" del mio profilo. e_e

Il frutto Stalker Stalker mi da anche altre capacità , ad esempio sapere le password di ogni tuo account ed anche il tuo numero di telefono e la mail :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...