Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

mLGhycz.png

Nuova Mega:

Mega Kricketune

Delelele Whoop

 

"Un esemplare di Kricketune in grado di domare il potere della MegaEvoluzione viene, solitamente, eletto a capobranco dei pokémon Coleottero della foresta. Il suo buffo aspetto ricorda quello di un direttore d'orchestra e il suono della sua musica si può udire anche a distanze di chilometri. La lama sul suo braccio destro cresce in dimensioni, garantendo una maggiore potenza di attacco e la produzione di un suono molto particolare."

 

kricketune_blackwhitegdyvVNH.png

 

Kricketune è un pokémon che ho sempre adorato, probabilmente per via del suo unico, inimitabile "delelele whoop". Ho creato questa Mega con l'intenzione di dargli un aspetto più caratteristico e per il concept mi sono basato di un direttore d'orchestra. Forse si vede poco, ma zoomando sul collo vedrete che ha delle pieghe simili a quelle di uno smoking. Il dettaglio, però, su cui mi sono concentrato di più sono indubbiamente i baffi, che sono stupendi e rendono ogni pokémon stupendo. Viva i baffih! Quelli sulla punta delle antenne dovrebbero essere dei nastri posti per dare la forma di una nota musicale alla testa, ma colorandoli come i baffi ricordano molto delle sopracciglia alla Peter Capaldi. Mi piacciono i pokémon buffi, quindi se vi da quest'impressione sappiate che è voluto. (?)

 

Come sempre, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi lasciate un commento!

Vi avviso, infine, che ho ripulito il primo post, ora in versione "Work in progress". Manca poco alla nuova versione della gallery ehehe

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Pika pika ha scritto:

Complimenti!Mi piace molto questa nuova mega! :D 

E concordo,è impossibile non adorare il suo verso xD

Il suo verso non si batte, assolutamente. u_u

 

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Bello bello, come sempre. :th_sisi:

E aspetto con ansia il restauro della gallery. Mi brillano già gli occhi. :eveeplz:

Grazie Kio <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alec-Eye ha scritto:

Molto bella! Visto così gli attribuirei un bel Coleottero/Psico :th_sisi:

Non avevo proprio in mente il tipo Psico quando l'ho creato, ma effettivamente mi piacerebbe. È una combinazione di tipi ancora inedita e adorerei se fosse Kricketune il primo ad averla. u.u

Grazie, comunque! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2017 at 19:11, Porygon-Z ha scritto:

mLGhycz.png

Nuova Mega:

Mega Kricketune

Delelele Whoop

 

"Un esemplare di Kricketune in grado di domare il potere della MegaEvoluzione viene, solitamente, eletto a capobranco dei pokémon Coleottero della foresta. Il suo buffo aspetto ricorda quello di un direttore d'orchestra e il suono della sua musica si può udire anche a distanze di chilometri. La lama sul suo braccio destro cresce in dimensioni, garantendo una maggiore potenza di attacco e la produzione di un suono molto particolare."

 

kricketune_blackwhitegdyvVNH.png

 

Kricketune è un pokémon che ho sempre adorato, probabilmente per via del suo unico, inimitabile "delelele whoop". Ho creato questa Mega con l'intenzione di dargli un aspetto più caratteristico e per il concept mi sono basato di un direttore d'orchestra. Forse si vede poco, ma zoomando sul collo vedrete che ha delle pieghe simili a quelle di uno smoking. Il dettaglio, però, su cui mi sono concentrato di più sono indubbiamente i baffi, che sono stupendi e rendono ogni pokémon stupendo. Viva i baffih! Quelli sulla punta delle antenne dovrebbero essere dei nastri posti per dare la forma di una nota musicale alla testa, ma colorandoli come i baffi ricordano molto delle sopracciglia alla Peter Capaldi. Mi piacciono i pokémon buffi, quindi se vi da quest'impressione sappiate che è voluto. (?)

 

Come sempre, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi lasciate un commento!

Vi avviso, infine, che ho ripulito il primo post, ora in versione "Work in progress". Manca poco alla nuova versione della gallery ehehe

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

 

Molto bello pory *_* adoro il rosso vivace che gli hai donato!

Bravissimo come sempre :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, hitsuga ha scritto:

Molto bello pory *_* adoro il rosso vivace che gli hai donato!

Bravissimo come sempre :3

Grazie Hitsu! <3

Sono felice che ti sia piaciuto il colore, su quello avevo proprio qualche dubbio. Anche a me piace come tonalità, ma mettendolo a confronto col Kricketune originale, che ha dei colori troppo spenti, da l'illusione di essere troppo "sparaflashoso", quindi non ero sicuro se sbiadirlo un po' o lasciarlo così. >.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove icon:

Team Flare Glameow

 

nLgpkUB.png    9J0KNWt.png

 

Ho da poco ricominciato Pokémon X e ora sto intrattenendo una solorun con Glameow.

Per chi non lo sapesse, una solorun è una nuzlocke in cui si gioca l'intera storia con un solo pokémon. In passato ne ho fatta una con Skitty in RubinoOmega, e adesso mi andava di provarla con un altro gattino!

Al negozio di vestiti di Luminopoli, quell'antipatica di una commessa mi ha cacciato via perché "per nulla stiloso" e ho giurato vendetta. Mi unirò al Team Flare e le farò del male.

 

Spoiler

 

vhFaGpZ.jpg

 

 

Vi ricordo di dare un occhio, nel caso non l'aveste ancora fatto, al MegaKricketune postato la settimana scorsa! Per farlo cliccate pu sulla prima targhetta, e per questa volta potete fare a meno di cliccare sulla seconda, nel primo post ancora nulla. Commentate! :3

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

Team Flare Glameow

 

nLgpkUB.png    9J0KNWt.png

 

7.8/10, too much gatti

Scherzo, mi piace un sacco quello con gli occhiali: più che pronto a joinare il Team Flare, sembra pronto a sfondare i cieli con la propria trivella u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mordecai ha scritto:

7.8/10, too much gatti

Scherzo, mi piace un sacco quello con gli occhiali: più che pronto a joinare il Team Flare, sembra pronto a sfondare i cieli con la propria trivella u.u

Non ho capito cosa intendi con "trivella", ma grazie. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

Team Flare Glameow

 

nLgpkUB.png    9J0KNWt.png

 

Ho da poco ricominciato Pokémon X e ora sto intrattenendo una solorun con Glameow.

Per chi non lo sapesse, una solorun è una nuzlocke in cui si gioca l'intera storia con un solo pokémon. In passato ne ho fatta una con Skitty in RubinoOmega, e adesso mi andava di provarla con un altro gattino!

Al negozio di vestiti di Luminopoli, quell'antipatica di una commessa mi ha cacciato via perché "per nulla stiloso" e ho giurato vendetta. Mi unirò al Team Flare e le farò del male.

 

  Apri contenuto nascosto

 

vhFaGpZ.jpg

 

 

Vi ricordo di dare un occhio, nel caso non l'aveste ancora fatto, al MegaKricketune postato la settimana scorsa! Per farlo cliccate pu sulla prima targhetta, e per questa volta potete fare a meno di cliccare sulla seconda, nel primo post ancora nulla. Commentate! :3

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Ma Chè belle *^*

Come tu capisco, mi posso unire con te al team flare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Tengen Toppa Gurren Lagann... Dai Pory, non puoi abbandonarmi così D:

  Apri contenuto nascosto

 

Lo conosco per sentito dire, ma non l'ho mai visto ahaha

Però so che uno dei personaggi aveva degli occhiali simili, anzi, prevedevo di usare proprio quelli se non avessi trovato stock adatti per quelli del Team Flare. xD

 

6 minuti fa, Crystalsweet ha scritto:

Ma Chè belle *^*

Come tu capisco, mi posso unire con te al team flare? 

Grazie <3

Certo, siete tutti ben accetti nel Team Flare! Distruggeremo le commesse con stile. ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Lo conosco per sentito dire, ma non l'ho mai visto ahaha

Però so che uno dei personaggi aveva degli occhiali simili, anzi, prevedevo di usare proprio quelli se non avessi trovato stock adatti per quelli del Team Flare. xD

 

Grazie <3

Certo, siete tutti ben accetti nel Team Flare! Distruggeremo le commesse con stile. ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Ci sono rimasto malissimo quando a 8 (?) Anni entro nel negozio e mi caccia, appena ho battuto la lega ci ho comprato solo una camicia. Li lascio andare in bancarotta quelli la. *evil*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove icon:

Team Flare Glameow

 

nLgpkUB.png    9J0KNWt.png

 

Ho da poco ricominciato Pokémon X e ora sto intrattenendo una solorun con Glameow.

Per chi non lo sapesse, una solorun è una nuzlocke in cui si gioca l'intera storia con un solo pokémon. In passato ne ho fatta una con Skitty in RubinoOmega, e adesso mi andava di provarla con un altro gattino!

Al negozio di vestiti di Luminopoli, quell'antipatica di una commessa mi ha cacciato via perché "per nulla stiloso" e ho giurato vendetta. Mi unirò al Team Flare e le farò del male.

 

  Apri contenuto nascosto

 

vhFaGpZ.jpg

 

 

Vi ricordo di dare un occhio, nel caso non l'aveste ancora fatto, al MegaKricketune postato la settimana scorsa! Per farlo cliccate pu sulla prima targhetta, e per questa volta potete fare a meno di cliccare sulla seconda, nel primo post ancora nulla. Commentate! :3

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

Stupende! **
L'artwork/pizel art(non riesco bene a dinstinguerlo/a) l'hai fatto te? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Stupende! **
L'artwork/pizel art(non riesco bene a dinstinguerlo/a) l'hai fatto te? :3

Come fai a scambiarlo per uno sprite? :mki2:

E' un artwork, qui la fonte: click

 

8 ore fa, Green ha scritto:

Ahaha alla fine l'hai fatto davvero, bellissima la seconda! XD

Inizialmente volevo proprio fare recluta + Glameow, ma trovare stock è un'impresa ahaha

Grazie Green :)

 

8 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Davvero bravo :D mi piacciono moltissimo i tuoi lavori :)  

Grazie mille! =^-^=

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di cosette per il mio profilo. :3

 

oG4pjGY.png

gaQVFC9.png

VkOBmmU.png

XCDIE7d.png

I2xFApq.png

TebhdBj.png

p1yeBWG.png

 

5cCEOta.png

 

Vi ricordo di dare un occhio anche alle pagine precedenti, lasciare un mi piace e un commento e bla bla

 

JbJOTDC.gifVisita_Primo_Post.gif

 

 

On 11/7/2017 at 20:35, Kio_ ha scritto:

Molto belle, Pory, mi piace soprattutto questa versione! +w+

 

9J0KNWt.png

Oddio, non avevo proprio visto il post. :°

Grazie Kio. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...