Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

16 minuti fa, Simew ha scritto:

Albe, che bella la nuova gallery. E' molto minimal e colorato. Adoro.♥

E poi mi accorgo di essermi perso Dercroar. ;u; Carinissimo, voglio le fusion di Torracat/Litten con tutti i pokégatti adesso.

QQ00Rr2.png

Tecnicamente in questa fusion c'era Incineroar, non Litten/Torracat :moonmoon:

Comunque sono felice che ti piaccia e ti ringrazio per l'idea... Se mai dovesse venirmi voglia. ewe

  • Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi overworld:

Augusto, Alyxia, Hapi e Kahili

Back to the Alola region

 

VDwOTh5.png

 

Tutti personaggi che, personalmente, adoro. Sole e Luna sono terribilmente sottovalutati,ma secondo me hanno introdotto alcuni dei personaggi migliori della serie, che potrebbero far concorrenza a quelli di Bianco e Nero! Augusto, tra tutti,è il mio personaggio preferito in 7 generazioni di giochi... Dai, finalmente ci danno un allenatore gattaro e con la casa invasa dai Meowth!

 

ScJYVEt.png  ST5OnW8.png  Dl5R8oJ.png  ex8IGPm.png

 

La realizzazione è stata mooolto ostica, perché non ho dovuto limitarmi a poche modifiche ad overworld già esistenti, ma ho dovuto editare come non mai. Volevo dargli un tocco di ufficialità, mantenendo il più possibile tutte le somiglianze con i personaggi originali, motivo per cui sono andato a curare dettagli come lo sguardo e la posizione delle mani, cosa chiaramente molto impegnativa in uno spazio 32x32 pixel. xD

 

Ditemi cosa ne pensate e se, secondo voi, sono abbastanza realistici.

Vi ricordo anche di passare per il primo post, da poco aggiornato alla nuova versione!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

 

 

tumblr_nxq6zpTSRV1s7ub96o1_400.gif

(Cerca di non copiarmi di nuovo con la gif u.u )

Sono stupendi ! Adoro Augusto e hapi!

  Nascondi contenuto

Sono ancora  da cell.  

23ba7f7-0e7.png

 

Omg dat Persian

Grazie Denis <3

  • Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xGsRn0z.png

Nuovo disegno:

Redesign del mio allenatore

Versione 2.2 (penso)

 

3YKRdtj.png

 

Apri lo spoiler per vedere la versione precedente:

Spoiler

 

4RnKmvx.png

 

 

Questa volta ho scelto uno stile che si distaccasse da quello Pokémon, più sobrio e proporzionato e con una capigliatura meno "finta".

Premetto, però, che non sono affatto soddisfatto del risultato, non ho mai colorato qualcosa tanto male negli ultimi anni, ma con i pastelli che ho usato mi sono trovato veramente male. La stesura del colore su felpa e pantaloni è un abominio e ne sono consapevole, ma c'è da dire che anche la fotocamera ci ha messo del suo, rovinandolo ancora più di quanto non lo fosse dal vivo. La foto mi ha distrutto persino i capelli, unica parte di cui ero veramente soddisfatto. :/

 

Consolatevi con il primo post, nel caso vi fosse sfuggito l'aggiornamento della gallery! :"

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, -Hero ha scritto:

CHE COSA BELLA è QUEL DISEGNO, MI PIACE DAVVERO MOLTO, PREFERISCO QUESTO RISPETTO A QUELLO VECCHIO

J6oRSnZ.png questa fusion è fantastica

Grazie Hero ;w;

 

A me Mimelite è forse la fusion che piace di meno, ho deciso di aggiungerla al primo post letteralmente all'ultimo minuto, ma se ti piace meglio così :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...