Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

xGsRn0z.png

Nuovo disegno:

Redesign del mio allenatore

Versione 2.2 (penso)

 

3YKRdtj.png

 

Apri lo spoiler per vedere la versione precedente:

  Apri contenuto nascosto

 

4RnKmvx.png

 

 

Questa volta ho scelto uno stile che si distaccasse da quello Pokémon, più sobrio e proporzionato e con una capigliatura meno "finta".

Premetto, però, che non sono affatto soddisfatto del risultato, non ho mai colorato qualcosa tanto male negli ultimi anni, ma con i pastelli che ho usato mi sono trovato veramente male. La stesura del colore su felpa e pantaloni è un abominio e ne sono consapevole, ma c'è da dire che anche la fotocamera ci ha messo del suo, rovinandolo ancora più di quanto non lo fosse dal vivo. La foto mi ha distrutto persino i capelli, unica parte di cui ero veramente soddisfatto. :/

 

Consolatevi con il primo post, nel caso vi fosse sfuggito l'aggiornamento della gallery! :"

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Posso darti dei consigli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il tuo pg ha davvero due occhi!!

A parte questo preferisco leggermente la vecchia versione, anche se questa nuova, tecnicamente parlando (però lo dico da ignorante del campo lel) credo sia superiore e più dettagliata. :o

In ogni caso, good job. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Posso darti dei consigli? 

Certo, perché no? :3

 

39 minuti fa, Martyny ha scritto:

Allora il tuo pg ha davvero due occhi!!

A parte questo preferisco leggermente la vecchia versione, anche se questa nuova, tecnicamente parlando (però lo dico da ignorante del campo lel) credo sia superiore e più dettagliata. :o

In ogni caso, good job. u.u

Ebbene sì, ne nascondevo sempre uno perché uscivano terribilmente asimmetrici :moonmoon:

Comunque grazie Marty c:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove cose:

Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa

(Perché con le matite affianco fa più stile)

 

wVT5Ek2.png

 

Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni

 

An6iX41.png

 

Pmyd5e5.png

 

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

 

Disegnino piccolino

Spoiler

 

TM55m7N.png

 

(Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo :look:)

 

 

Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Splendido anche questo aggiornamento Pory *w*

Mi chiedevo se avresti tempo e voglia di farmi una cosa simile con i piké preferiti per il mio profilo c:

 

An6iX41.png

 

Ovviamente ti credito u.u

Se non puoi fa niente, ma almeno ho domandato :moonmoon:

Certo, manda pure un MP e ci accordiamo lì :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2017 at 18:54, Porygon-Z ha scritto:

Certo, perché no? :3

Inizio col dirti che per le parti in ombra della pelle ti consiglio di iniziare a usare i marroni. Devi anche iniziare a contare le proporzioni, la mano destra a parer mio è un po' troppo piccola stessa cosa la scarpa sinistra. Infine ma non meno importa le pieghe dei vestiti. Se vuoi migliorare ti consiglio di cercare su Pinterest, è ottimo se vuoi migliorare dato che troverai una marea di immagini tutorial che ti spiegano come fare determinate cose. Spero di non demoralizzarti ma il contrario! 

P.s.: Nello spoiler ho caricato un collage di tre foto di tre miei disegni, i disegni in questioni li ho fatti in anni diversi (infatti la pelle di Sasuke è colorata un po' di *censura*). L'intento è però farti vedere come coloro di solito la pelle.

Spoiler

tumblr_oxmb64yg0D1usoc23o1_1280.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, CarcioVerde ha scritto:

Inizio col dirti che per le parti in ombra della pelle ti consiglio di iniziare a usare i marroni. Devi anche iniziare a contare le proporzioni, la mano destra a parer mio è un po' troppo piccola stessa cosa la scarpa sinistra. Infine ma non meno importa le pieghe dei vestiti. Se vuoi migliorare ti consiglio di cercare su Pinterest, è ottimo se vuoi migliorare dato che troverai una marea di immagini tutorial che ti spiegano come fare determinate cose. Spero di non demoralizzarti ma il contrario! 

P.s.: Nello spoiler ho caricato un collage di tre foto di tre miei disegni, i disegni in questioni li ho fatti in anni diversi (infatti la pelle di Sasuke è colorata un po' di *censura*). L'intento è però farti vedere come coloro di solito la pelle.

  Nascondi contenuto

tumblr_oxmb64yg0D1usoc23o1_1280.jpg

 

Grazie dei consigli, apprezzo :3

Sulla pelle ti devo dare pienamente ragione, ed era quello che avevo in testa, ma ho realizzato solo dopo aver già colorato il collo che fosse troppo rosato e ho deciso di non infierire, dato che quando ci provo escono solo casini. owo

Idem per le proporzioni, sono il mio tasto dolente e me lo porterò avanti fino alla fine dei tempi. :nono:

Sulle pieghe dei vestiti, invece, devo dirti che sono "false apposta", nel senso che in genere non mi piace crearle realistiche e preferisco lasciarle perlopiù laterali, non so se mi spiego. (?)

Grazie mille, comunque! \:D/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove cose:

Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa

(Perché con le matite affianco fa più stile)

 

wVT5Ek2.png

 

Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni

 

An6iX41.png

 

Pmyd5e5.png

 

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

 

Disegnino piccolino

  Apri contenuto nascosto

 

TM55m7N.png

 

(Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo :look:)

 

 

Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Belli :D il disegno l'ho visto su Instagram :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2017 at 16:51, Porygon-Z ha scritto:

Nuove cose:

Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa

(Perché con le matite affianco fa più stile)

 

wVT5Ek2.png

 

Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni

 

An6iX41.png

 

Pmyd5e5.png

 

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

 

Disegnino piccolino

  Apri contenuto nascosto

 

TM55m7N.png

 

(Questa volta non sono riuscito a coprire la scritta, ma sappiate che non è il primo biglietto di auguri che vi rifilo :look:)

 

 

Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Disegni meravigliosi! :love_emote:

A me non dispiace come  hai colorato il disegno (anche se non ho capito perchè ha una mano fasciata:look: )

Spoiler

Ps. Apri gli occhi! I gatti ti stanno solamente sfruttando per ambire alla conquista del mondo! Non lasciarti ingannare.

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

(anche se non ho capito perchè ha una mano fasciata:look: )

Finalmente qualcuno l'ha chiesto, non aspettavo altro. :look:

Praticamente il mio personaggio, nel tentativo di salvare il suo Skitty, è stato aggredito da un gruppo di Myghtiena. :mki:

  • Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Finalmente qualcuno l'ha chiesto, non aspettavo altro. :look:

Praticamente il mio personaggio, nel tentativo di salvare il suo Skitty, è stato aggredito da un gruppo di Myghtiena. :mki:

Che eroe!! :love_emote:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2017 at 16:51, Porygon-Z ha scritto:

Nuove cose:

Foto alternativa del disegno di qualche giorno fa

(Perché con le matite affianco fa più stile)

 

wVT5Ek2.png

 

Firma con pokémon preferiti / In 2 versioni

 

An6iX41.png

 

Pmyd5e5.png

 

Icon su Guzman

ZUS7NQc.png

 

Disegnino piccolino

  Apri contenuto nascosto

 

Come sempre, cliccate le seguenti targhette per vedere l'ultimo lavoro pubblicato e il primo post!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

E' tutto bellissimo! :love_emote:

Il biglietto d'auguri mi piace veramente tanto, anche se semplice è molto carino e le sfumature sono wow! Per quanto riguarda il disegno del tuo personaggio è anch'esso molto bello (se per te questo è colorato male io boh brucio i miei pastelli lol), mi piace il nuovo stile che hai adottato, le linee sono bellissime, piango, e anche gli occhi sono venuti molto bene a parer miowo Complimenti! \°-°/

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, hitsuga ha scritto:

Ovviamente è bellissimo :moonmoon:

Già :moonmoon:

 

2 ore fa, Vale ha scritto:

E' tutto bellissimo! :love_emote:

Il biglietto d'auguri mi piace veramente tanto, anche se semplice è molto carino e le sfumature sono wow! Per quanto riguarda il disegno del tuo personaggio è anch'esso molto bello (se per te questo è colorato male io boh brucio i miei pastelli lol), mi piace il nuovo stile che hai adottato, le linee sono bellissime, piango, e anche gli occhi sono venuti molto bene a parer miowo Complimenti! \°-°/

I colori a quanto pare sono l'unico a vederli strani, si vede che mi faccio io aspettative troppo alte (l'ossessione compulsiva per la perfezione è una brutta bestia, quando disegno), ma è bello sapere che agli altro non è troppo evidente. :D

Comunque ti ringrazio Vale, sono felice ti piacciano le linee, a cui ho prestato più tempo e attenzione del solito, ho pure inaugurato le nuove penne proprio su questo disegno :')

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

orUh6c9.png

Nuova fusion:

Todoreigon

Hydreigon+dettagli di Delibird e Simisear

 

"Solitamente le teste sugli arti di Hydreigon sono prive di una loro coscienza, cosa che rende il pokémon feroce e impulsivo, ma in alcuni esemplari queste hanno mantenuto una certa indipendenza ed intelligenza. Questo le ha portate a svilupparsi in direzioni diametralmente opposte: l'una, fredda e calcolatrice, è in grado di generare temperature bassissime, mentre l'altra, capace di creare potenti fiammate, agisce in modo precipitoso."

 

Hydreigon  sprite from Black & WhitesDUvYWN.pnggmX1EUv.png

 

*Versione di destra in modalità d'attacco*

 

Ho passato tutto il mese di Settembre senza creare sprites classici, devo rimediare. ;u;

Volevo creare una fusion che enfatizzasse il contrasto fuoco/ghiaccio, che Todoroki ha dimostrato essere fighissimo. La scelta era tra quei pokémon con più di una testa, e alla fine ho deciso di usare Hydreigon, aiutandomi con un paio di ciuffi presi da Delibird e i colori di Simisage (con cui invece non ho fatto nessun copia-incolla) per le parti rosse.

La somiglianza con Todoroki di My Hero Academia è puramente voluta, penso si capisca anche dal nome. *moon*

Per chi non lo conoscesse, questo tipo qui:

Spoiler

 

Risultati immagini per todoroki

 

 

Taggo @Chube perché so che gli piace Todoroki :mki:

Vi ricordo di sbirciare il primo post e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...