Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

9 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Disegno stupendo come sempre, Pory! *w*

Gentile come sempre, grazie *w*

 

7 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma qui di cosa si parla?

Questa è la mia art gallery, qui pubblico le mie pixel art e disegni vari. :3

Ogni utente, se vuole, può aprire una sua gallery (come discussione in questa sezione) e postare i propri disegni, lavori grafici o altro che sia creato da lui, mentre gli utenti possono commentarla, dando le loro opinioni su ciò che l'utente posta. :)

  • Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LightRay ha scritto:

Aaahh ma sei sempre più bravo!

Come sempre bellissime pixel art, e complimenti anche per le illustrazioni vettoriali :3

  Nascondi contenuto

Ichigo <3

 

Grazie mille Ray çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EFiZFoR.png

 

X4Jfcuc.png Titolo del disegno: Leggende oltre il Monte Luna

X4Jfcuc.png Categoria: disegno tradizionale

X4Jfcuc.png Breve descrizione: Il Monte Luna è uno dei luoghi che più mi affascina della regione di Kanto, soprattutto all'interno dei giochi di seconda generazione, dove i Lunedì sera era possibile assistere all'evento della danza dei Clefairy. Più precisamente, l'area che ho deciso di rappresentare è una rivisitazione della Piazza Monte Luna, che ho deciso di rinominare Parco Monte Luna, espandendolo in dimensioni e permettendo un'esplorazione più ampia. Il piccolo laghetto di Heart Gold e Soul Silver si è trasformato in un grande stagno, attraversabile anche senza Lapras grazie a dei massi che creano una sorta di ponte naturale. Dopo la risalita di una serie di dislivelli, è possibile raggiungere una piazzetta costruita attorno ad una misteriosa statua, che sembra raffigurare un Clefable fuso con Gengar.

E' al centro dello stagno lunare, chiamato così perché ogni mese riflette la figura della luna piena, che il giocatore incontra per la prima volta Nana. Nana è un'allenatrice nata nella regione di Sinnoh, ma ha viaggiato anche ad Alola, affascinata dalla sua cultura del Sole e della Luna. Quando è arrivata a Kanto ha deciso di ricominciare da zero e ha stretto un forte legame con la sua Clefairy e il suo Gastly, fedeli compagni in questo nuovo viaggio. E' una ragazza intelligente e curiosa, conosce aneddoti che spesso sono ignoti anche ai professori pokémon. La sua più grande passione sta nelle leggende metropolitane, che racconta ad ogni incontro col protagonista. Molte delle leggende che la affascinano sono storie riguardanti altre regioni o leggende già conosciute dalla fanbase, ma mai ufficializzate, come la storia di Cubone figlio di Kangaskhan o quella di Gengar come ombra di Clefable. Sotto questo punto di vista, Nana funge come una sorta di elemento di rottura della quarta parete. Non è interessata alle lotte pokémon, ma si crea comunque una sua squadra e sfiderà spesso il giocatore, talvolta aiutandolo negli incontri contro il Team Rocket.

X4Jfcuc.png Curiosità:

  • Come stile di disegno per lo sfondo, mi sono ispirato a quello vivace, colorato e cartoonesco tipico dei giochi Pokémon. Con dislivelli, pareti rocciose e cespugli tondeggianti ho cercato di mantenere una somiglianza più forte possibile con l'aspetto delle mappe ufficiali.
  • Ho evidenziato anche dei punti della mappa in cui potrebbero trovarsi degli eventuali strumenti. Quello affianco alla prima scalinata, apparentemente inaccessibile, è in realtà raggiungibile cavalcando Onix, che permette al giocatore di arrivare più in alto.
  • Lo stagno raffigurato è lo stesso presente già in Heart Gold e Soul Silver, è semplicemente stato ampliato in dimensioni.
  • Dopo aver battuto la lega, utilizzando il Super Amo, è possibile pescare (con un po' di fortuna) un Magikarp al livello 100, proprio come nell'Area Svago di Platino. Questa notizia ci viene data proprio da Nana, originaria, guarda caso, di Sinnoh.
  • La statua in cima al Monte è un chiaro riferimento alla leggenda metropolitana di Clefable (evoluzione del pokémon mascotte del Monte Luna) e Gengar.
  • Nana sfiderà sempre il giocatore a Lotte in doppio, mandando in campo assieme Clefairy e Gastly (e, più avanti, le evoluzioni). Anche questo è un riferimento alla suddetta leggenda metropolitana.
  • Notare il ponte visivo tra Nana e i suoi pokémon, dello stesso colore di maglietta e capelli.
  • L'orecchino di Nana è molto simile all'Ala Lunare, strumento leggendario della regione di Sinnoh.
  • Le forme Alola, unici pokémon originari di altre regioni ottenibili in Let's Go, non saranno accessibili solo tramite il GO Park, ma anche grazie a degli scambi post-lega con lei.
  • Il nome Nana è abbreviazione di "Nanna", dio sumero della Luna.
  • Mi sono reso conto solo facendo questo disegno, dopo anni che avrei dovuto intuirlo, che la città in cui vivo si chiama Monte(bel)luna. Ho trovato la controparte di casa mia nel mondo Pokémon. ewe

 

gZGiips.png

 

LINK AL MESSAGGIO PER IL CONTEST

Spero vi piaccia e non dimenticate di lasciare un commento e un mi piace, sia qui che nella discussione del contest!

Qui sotto i link al primo post e allo sketch di Ichigo da Darling in the FranXX:

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2018 at 16:45, Porygon-Z ha scritto:

EFiZFoR.png

 

X4Jfcuc.png Titolo del disegno: Leggende oltre il Monte Luna

X4Jfcuc.png Categoria: disegno tradizionale

X4Jfcuc.png Breve descrizione: Il Monte Luna è uno dei luoghi che più mi affascina della regione di Kanto, soprattutto all'interno dei giochi di seconda generazione, dove i Lunedì sera era possibile assistere all'evento della danza dei Clefairy. Più precisamente, l'area che ho deciso di rappresentare è una rivisitazione della Piazza Monte Luna, che ho deciso di rinominare Parco Monte Luna, espandendolo in dimensioni e permettendo un'esplorazione più ampia. Il piccolo laghetto di Heart Gold e Soul Silver si è trasformato in un grande stagno, attraversabile anche senza Lapras grazie a dei massi che creano una sorta di ponte naturale. Dopo la risalita di una serie di dislivelli, è possibile raggiungere una piazzetta costruita attorno ad una misteriosa statua, che sembra raffigurare un Clefable fuso con Gengar.

E' al centro dello stagno lunare, chiamato così perché ogni mese riflette la figura della luna piena, che il giocatore incontra per la prima volta Nana. Nana è un'allenatrice nata nella regione di Sinnoh, ma ha viaggiato anche ad Alola, affascinata dalla sua cultura del Sole e della Luna. Quando è arrivata a Kanto ha deciso di ricominciare da zero e ha stretto un forte legame con la sua Clefairy e il suo Gastly, fedeli compagni in questo nuovo viaggio. E' una ragazza intelligente e curiosa, conosce aneddoti che spesso sono ignoti anche ai professori pokémon. La sua più grande passione sta nelle leggende metropolitane, che racconta ad ogni incontro col protagonista. Molte delle leggende che la affascinano sono storie riguardanti altre regioni o leggende già conosciute dalla fanbase, ma mai ufficializzate, come la storia di Cubone figlio di Kangaskhan o quella di Gengar come ombra di Clefable. Sotto questo punto di vista, Nana funge come una sorta di elemento di rottura della quarta parete. Non è interessata alle lotte pokémon, ma si crea comunque una sua squadra e sfiderà spesso il giocatore, talvolta aiutandolo negli incontri contro il Team Rocket.

X4Jfcuc.png Curiosità:

  • Come stile di disegno per lo sfondo, mi sono ispirato a quello vivace, colorato e cartoonesco tipico dei giochi Pokémon. Con dislivelli, pareti rocciose e cespugli tondeggianti ho cercato di mantenere una somiglianza più forte possibile con l'aspetto delle mappe ufficiali.
  • Ho evidenziato anche dei punti della mappa in cui potrebbero trovarsi degli eventuali strumenti. Quello affianco alla prima scalinata, apparentemente inaccessibile, è in realtà raggiungibile cavalcando Onix, che permette al giocatore di arrivare più in alto.
  • Lo stagno raffigurato è lo stesso presente già in Heart Gold e Soul Silver, è semplicemente stato ampliato in dimensioni.
  • Dopo aver battuto la lega, utilizzando il Super Amo, è possibile pescare (con un po' di fortuna) un Magikarp al livello 100, proprio come nell'Area Svago di Platino. Questa notizia ci viene data proprio da Nana, originaria, guarda caso, di Sinnoh.
  • La statua in cima al Monte è un chiaro riferimento alla leggenda metropolitana di Clefable (evoluzione del pokémon mascotte del Monte Luna) e Gengar.
  • Nana sfiderà sempre il giocatore a Lotte in doppio, mandando in campo assieme Clefairy e Gastly (e, più avanti, le evoluzioni). Anche questo è un riferimento alla suddetta leggenda metropolitana.
  • Notare il ponte visivo tra Nana e i suoi pokémon, dello stesso colore di maglietta e capelli.
  • L'orecchino di Nana è molto simile all'Ala Lunare, strumento leggendario della regione di Sinnoh.
  • Le forme Alola, unici pokémon originari di altre regioni ottenibili in Let's Go, non saranno accessibili solo tramite il GO Park, ma anche grazie a degli scambi post-lega con lei.
  • Il nome Nana è abbreviazione di "Nanna", dio sumero della Luna.
  • Mi sono reso conto solo facendo questo disegno, dopo anni che avrei dovuto intuirlo, che la città in cui vivo si chiama Monte(bel)luna. Ho trovato la controparte di casa mia nel mondo Pokémon. ewe

 

gZGiips.png

 

LINK AL MESSAGGIO PER IL CONTEST

Spero vi piaccia e non dimenticate di lasciare un commento e un mi piace, sia qui che nella discussione del contest!

Qui sotto i link al primo post e allo sketch di Ichigo da Darling in the FranXX:

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Fai sempre disegni orribili! :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

n3B7YWO.png

Nuovo sprite:

Porygon2 beta

Dalla beta di Pokémon Oro

gdY4ITV.pngGif.gifHJpMbgU.png

Come sarebbe il mondo se avessero tenuto questa versione di Porygon2?

A cosa si sono ispirati?

Perché è un leone?

Perché ha così tante palline?

Metterebbe ancora in ombra Porygon-Z con l'Evolcondensa?

...

ESISTEREBBE ALMENO PORYGON-Z?!

E se sì, sarebbe un leone anche lui???

*Ansia*

*Panico*

*Urla*

*Implode*

*Vado a capo ad ogni frase perché fa stile*

IiPJtHW.png

Versione shiny:

Con colori più simili a Porygon

pijprPS.png

 

Spoiler

 

f5drczA.png Categoria: Pokémon Spionaggio

f5drczA.png Abilità di base: Cestino - L'attacco speciale di Porygon2 sale di un livello per ogni mossa, anche avversaria, che non va a segno. Questo vale anche per mosse inefficaci o lanciate dopo Protezione.

f5drczA.png Abilità nascosta: Spionaggio Industriale - Porygon2 copia ogni variazione di statistiche dell'avversario.

f5drczA.png Descrizione Pokédex: ""Porygon2 è nato come una versione semplificata di Porygon, compatibile con più dispositivi e facile da usare, per aiutare anche i meno esperti a gestire le proprie attività informatiche. Pare che il modello sia stato subito ritirato dal mercato...""

f5drczA.png Comportamento: Nonostante l'ispirazione al leone, simbolo di resistenza alle minacce informatiche, Porygon2 mostra un carattere docile e vivace, in quanto pensato per un pubblico non esperto di tecnologia, bambini compresi. È pieno di divertenti funzioni, desideroso di far scoprire, ma pare registri le attività del proprietario per conto del Team Rocket. Per questo motivo, il modello è stato rimpiazzato dall'attuale Porygon2 in commercio.

f5drczA.png Dieta: Porygon2 non necessita di nutrimento, ma sembra ami convertire i dati cancellati dai dispositivi collegati in energia che ne aumenti le prestazioni.

f5drczA.png Habitat: Porygon2 è ottenibile solo tramite evoluzione di Porygon, catturabile nel Covo del Team Rocket, dove veniva sfruttato dallo stesso. Il "Rocket Disk" necessario all'evoluzione verrà consegnato da uno degli ufficiali del Team.

f5drczA.png Mossa peculiare: Pop-Up - [ Tipo: Normale / Potenza: 80 Precisione: ---/ PP: 10 / Categoria: Speciale ]

Porygon2 inverte la carica magnetica interna alle sfere, sparandole a velocità incredibili verso l'avversario. Il numero delle sfere e la continua di dati sull'avversario rendono impossibile che l'attacco fallisca, anche contro avversari di tipo Spettro o sotto Protezione.

f5drczA.png Sprites e sketch dimostrativi:

Spoiler

Fase di assorbimento dei dati cancellati dall'allenatore [Abilità Cestino]

o7Pi4bs.png

 

Gli occhi di Porygon2 si illuminano durante l'invio di informazioni ai database del Team Rocket

u0g92JT.png

 

L'attacco esclusivo Pop-Up può essere attivato anche manualmente, al di fuori del combattimento

2rgZtbc.png

zQAoiN1.png

 

 

 

Spero che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate commentando e lasciando mi piace!

Qui sotto i link all'immancabile primo post e al disegno di Nana, vincitore del terzo posto al contest "Kanto strikes back":

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo sketch:

Waluigi #justiceforwaluigi

CO1zMSF.png

 

Fatto in fretta a caso e che riprende palesemente l'artwork ufficiale di Smash,

e tutto questo solo per piangere la sua assenza dal roster.

Fun-fact: Waluigi inizia con la sillaba "wa", proprio come la parola "waifu" ♥

 

Spero che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate commentando e lasciando mi piace!

Qui sotto i link all'immancabile primo post e allo sprite di Porygon2 beta:

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché non seguo questa gallery??

 

Comunque tutto bello, l'ho visitata spesso u.u

 

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Waluigi è il mio futuro marito <3

Grazie c:

Questo è meno bello D:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma perché non seguo questa gallery??

 

Comunque tutto bello, l'ho visitata spesso u.u

Grazie <3

 

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Questo è meno bello D:

Scusa? Qualcosa contro la mia waifu? :mumblo:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo sketch:

Pilastro Thalassa

Via Vittoria di ottava generazione

 

ZgjZFnJ.png

 

Descrizione:

Spoiler

 

rOpXprQ.png Gioco in cui comparirà il percorso: Gioco principale di ottava generazione
rOpXprQ.png Nome del percorso: Pilastro Thalassa [Via Vittoria]
rOpXprQ.png Descrizione del percorso: Formazione scogliera dalle origini ignote, sovrasta la regione imponente e maestoso. Gli scienziati sostengono che la sua struttura sia dovuta a millenni di erosione incostante, ma i culti religiosi vogliono dare il merito ai pokémon leggendari. Sulla vetta del pilastro sorge un antico monastero, ad oggi ospitante niente meno che la Lega Pokémon. Tuttavia, si è deciso di non rinominare il pilastro come "Via Vittoria", per mantenerne il nome storico.

Un crepaccio alla base della struttura permetterà di entrare in un reticolo di grotte veramente complesso e l'esplorazione si alternerà tra esterno e interno. L'interno richiederà l'uso di Poképassaggi per surfare e spostare o rompere massi, mentre l'esterno prevederà il girare tutt'intorno alla struttura, oltrepassando dislivelli, ponticelli e talvolta saltare da una piattaforma all'altra reggendosi sulle radici penzolanti degli alberi. Il Pilastro Thalassa riserva una sorpresa dopo l'altra e per questo attira esploratori e turisti da tutto il mondo, oltre agli allenatori che hanno ottenuto tutte e 8 le medaglie della regione.
rOpXprQ.png Pokémon presenti:

jFUttDt.png Mare esterno:

Surf:

Poliwhirl 30 %

Poliwrath 5% [Versione di gioco A]

Politoed 5% [Versione di gioco B]

Staryu 30%

Starmie 10%

Wailmer 25%

Pesca:

Magikarp 60%

Seaking 35%

Gyarados 5%

 

jFUttDt.png Interno [Piani 1-4]:
Camminando:

Onix 20%

Gothorita 30% [Versione di gioco A]

Gothitelle 5% [Versione di gioco A]

Duosion 30% [Versione di gioco B]

Reuniclus 5% [Versione di gioco B]

Gabite 10% [Versione di gioco A]

Pupitar 10% [Versione di gioco B]

Carbink 20%

Shuckle 10%

Crustle 5%

Pokémon che piombano dall'alto:

Woobat 60%

Swoobat 5%

Gligar 35%

Surf:

Lapras 10%

Starmie 25%

Corsola 40%

Mareanie 30%

Toxapex 5%

Pesca:

Cloyster 29%

Clamperl 40%

Lumineon 30%

Feebas 1%

jFUttDt.png Interno [Piano 5]:

Camminando:

Onix 20%

Steelix 5%

Gabite 25% [Versione di gioco A]

Garchomp 5% [Versione di gioco A]

Pupitar 25% [Versione di gioco B]

Tyranitar 5% [Versione di gioco B]

Crustle 15%

Golett 10%

Golurk 5%

Barbaracle 15%

Pokémon che piombano dall'alto:

Swoobat 35%

Gligar 60%

Gliscor 5%

Surf:

Lapras 20%

Starmie 50%

Octillery 25%

Relicanth 5%

Pesca:

Cloyster 19%

Clamperl 25%

Lumineon 50%

Feebas 5%

Dragonite 1%

 

jFUttDt.png Esterno:

Cespugli fruscianti:

Carnivine 95%

Scolipede 5% [Versione di gioco A]

Leavanny 5% [Versione di gioco B]

Pokémon che piombano dall'alto:

Fearow 65%

Pelipper 30%

Toucannon 5%

rOpXprQ.png Curiosità sul percorso:

jFUttDt.png Come ogni Via Vittoria precedente, saranno molto frequenti Fantallenatori e Veterani;

jFUttDt.png Non mancheranno però Vacanzieri, Scienziati, Montanari e Giramondo;

jFUttDt.png Risalita l'ultima scalinata si raggiunge la Lega Pokémon, riconosciuta come zona a parte dalla mappa;

jFUttDt.png Il nome "Thalassa", in greco, significa mare;

jFUttDt.png Mi sono ispirato all'abbazia di Moint-Saint-Michel, estremizzando l'idea di "monastero che sorge dalle acque" per creare qualcosa di originale, quasi fantasy;

jFUttDt.png Il pilastro di sinistra, di importanza secondaria, può essere in parte risalito con il poképassaggio di Scalaroccia per raccogliere una Trittiperla;

jFUttDt.png La radice di penzoloni nella parte centrale del pilastro (vedi disegno) può essere utilizzata come le liane della palestra di Temperopoli;

jFUttDt.png Una volta usciti dal quinto piano, bisogna stare attenti a non sporgersi troppo dalla piattaforma rocciosa, o si rischia di cadere e tornare al quarto piano;

jFUttDt.png Nelle grotte interne al piano 5 si possono trovare pokémon del calibro degli pseudo-leggendari. Tra questi, Garchomp è catturabile già evoluto per la prima volta;

jFUttDt.png I pokémon esclusivi della "Vesione di gioco B" sono accomunati dal colore verde;

jFUttDt.png Nel pilastro di destra, raggiungibile tramite un sottilissimo ponte naturale, incontreremo Omar, capopalestra di Pratopoli, che si tufferà in mare dopo averci regalato dell maschere.

 

 

Spero che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate commentando e lasciando mi piace!

Qui sotto i link all'immancabile primo post e allo sprite di Porygon2 beta:

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVE ICONS

 

Evoluzione mai nata di Ditto

Animon

2 versioni

 

9C8VXCE.pngn1PrN6m.png

 

Spoiler

Pokébambola premio al contest "Chi è quel Pokémon?"

 

 

 

Strumento

Pietracuore

2 versioni

 

VmuFyYP.png  yb6XXn2.png

 

Spoiler

 

ch3ZHGn.png Immagine:  j54b0dc.png
ch3ZHGn.png Nome pietra: Pietracuore

ch3ZHGn.png Descrizione zaino: Rarissimo frammento minerale ricavato nel Monte Catarsi, sembra gelido al tatto, ma il suo cuore arde come lava.
ch3ZHGn.png Ottenimento: Strano posto il Monte Catarsi, un antico vulcano ormai assopito e ricoperto da distese di ghiaccio. Una volta risaliti esternamente lungo i percorsi ghiacciati, la discesa sarà affrontata passando per le grotte interne, rinomate per le proprietà termali delle loro acque.

Leggende narrano di un grandioso tesoro nascosto nelle sue profondità, ma le voci sono giunte anche all'orecchio del team antagonista del gioco. In queste grotte, un ufficiale del team farà esplodere un’enorme bomba, creando una voragine che conduce dritta al bollente lago sotterraneo, che, nonostante la lava scorra subacquea, vede cristallizzare delle rocce gelate sulla sua superficie. Appoggiato sul pelo dell'acqua come fosse solida, il Pokémonθ tenterà di attaccarci in quanto intrusi, ma saremo noi a calmarlo e a catturarlo per allontanare il nemico.

Dopo la lotta con l’ufficiale del team, saremo in grado di esplorare la zona del lago, trovando Granpepite, Trittiperle e Doblonantichi oltre piccoli labirinti da attraversare con l’uso di MN e Poképassaggi. Solo per quest’area, saremo in grado di usare il Poképassaggio del Pokémonθ per congelare distese di lava e sciogliere pareti gelate, raggiungendo il nucleo del Monte Catarsi, da cui ricaveremo una scheggia di Pietracuore, necessaria ad evolvere il pokémon appena incontrato.
ch3ZHGn.png Prezzo di vendita: 10.000 4FbFUop.png
ch3ZHGn.png Descrizione: La combinazione di tipo Ghiaccio/Fuoco è tra quelle che più affascinano i giocatori di Pokémon e sono certo che un simile Pokémonθ sarebbe, se non un leggendario, almeno del calibro di Zorua e Zoroark o di Tipo Zero e Silvally. Per questo, merita una pietra tutta sua e diversa da quelle mai viste prima. Ho quindi deciso di “spezzare a metà” la forma a sasso tipica delle pietre evolutive, creandone una che mostrasse anche l’interno, proprio come un geode. Mi sono infatti ispirato ai geodi, rocciosi e levigati all’esterno, ma con un cuore di gemme colorate che luccicano. Ho voluto fare di questo contrasto esterno/interno il fulcro della mia idea creativa, scegliendo per questo il nome “Pietracuore”: un cuore magmatico all'interno di un guscio gelato. Ho contestualizzato l’aspetto di roccia aperta inserendola come frammento di una formazione più grande, il nucleo del Monte Catarsi, e mi sono divertito ad immaginare la geografia di una zona che mettesse insieme elementi vulcanici e costruzioni di ghiaccio.
ch3ZHGn.png Programma grafico: Paint

 

 

Icona dei soldi

z5cGje6.png

Da swClbqs.png a z5cGje6.png

 

Spero che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate commentando e lasciando mi piace!

Qui sotto l'immancabile link al primo post con tutti i miei lavori, e quello allo sprite di Porygon2 beta:

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pz7owCh.png

Nuova fusion:

Furgarde

Furret + Zygarde 10% + Zygarde 50 %

 

"Una peculiarità poco conosciuta riguardante il pokémon leggendario Zygarde è il fatto che le sue cellule possano unirsi tra loro anche in assenza di un nucleo, che può essere sostituito da un pokémon dal cuore puro e nobile. In passato questo fenomeno è stato osservato con un esemplare di Furret, che si è offerto come messaggero per placare l'ira del distruttore Yveltal. Il pokémon, catalogato come un esemplare completamente nuovo, mantiene la coscienza e la personalità di Furret, ma viene colto da un importante senso dalla giustizia e da un aumento di intelligenza e forza fisica."

 

MwfZa82.pngnQiY8WW.png

 

Fusion che avevo iniziato già un po' di tempo fa senza più continuarla. Mi interessava l'idea di unire Zygarde ad un pokémon completamente scollegato, ma posso giustificare la scelta di Furret dicendo di essermi ispirato alla mitologia nordica, in cui lo scoiattolo Ratatoskr è l'unico animale a non aver ispirato i leggendari di Kalos. L'aquila è Yveltal, i cervi Xerneas, il serpente e il lupo Zygarde. Dunque, ecco a voi anche lo scoiattolo.

 

Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commento e un mi piace!

Qui sotto i soliti link al primo post, con tutti i miei lavori, e allo sprite di Porygon2 beta, nel caso ve lo foste perso!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso alcuni dei tuoi lavori D:

Davvero molto belli, bravo come sempre :starter: (adoro porygon2 shiny)

 

Spoiler

Stravedo ancora per quello skitty peloso lmao

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ozen ha scritto:

Mi sono perso alcuni dei tuoi lavori D:

Davvero molto belli, bravo come sempre :starter: (adoro porygon2 shiny)

 

  Nascondi contenuto

Stravedo ancora per quello skitty peloso lmao

 

Grazie mille <3

Sono felice che ti piaccia Porygon2 shiny, ho usato i miei colori preferitiH :mki:

 

Skitty peloso>All

Se potessi scegliere di rendere uno dei miei fake un pokémon ufficiale, SKitty a pelo lungo vince su tutto y_y

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

Che bellino Furgarde! :o

Poi adoro le tonalità di quel verde. **

Grazie Green :D

(Chissà perché dal tuo nickname sospettavo ti sarebbe piaciuto il colore :look:)

 

Modificato da Porygon-Z
  • Ahah 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...