Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

2 minuti fa, LimBo12 ha scritto:

I miei preferiti sono Gennaio e Marzo, quello di Luglio mi ha incuriosito siccome non avrei mai pensato che fosse possibile fare una fusione tra Furret e Zygarde.

Quello di Settembre mi piace sia perché è una fusione tra le due evoluzioni finali di uno dei miei Pokémon preferiti (Oddish), sia perché mi ricorda la versione beta di Bellossom. Rimanendo in tema mi è piaciuto anche lo sprite di Giugno e mi piacerebbe vedere altri sprites basati sulla beta di Pokémon Oro, sempre se hai la voglia e il tempo per farli.

I pokémon beta sono fighissimi, ma di mii preferisco stare fakemon e fusions, per le beta si tratterebbe di riprodurre cose già fatte, per questo ne ho fatta solo una. t.t

Ad ogni modo, sono felice che ti piaccia, grazie Limbo <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ho appena visto questa discussione e devo dire che tra fakemon mega evoluzioni fusioni ecc sono tutti bellissimi ahahah dovete farci qualche bambola che sono davvero fatti bene complimenti  :D

L'hanno fatto :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ho appena visto questa discussione e devo dire che tra fakemon mega evoluzioni fusioni ecc sono tutti bellissimi ahahah dovete farci qualche bambola che sono davvero fatti bene complimenti  :D

Grazie mille, gentilissimo. :D

Quanto alle bambole ne ho fatte parecchie e ne vedrete sicuramente altre in futuro, non preoccuparti u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, LightRay ha scritto:

buuh sono tutti bellissimi, Marzo è geniale e Settembre è così puccioso

50 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Yamask con la majora mask è spettacolare :love_emote:

Grazie ad entrambi <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi overworld

Protagonisti di Let's Go Eevee e Let's Go Pikachu

6AmRIcF.png

3oW6yOl.pngkLrw82d.png

 

 

Nuove icons

PokéBambole del Calendario dell'Avvento

1ilAP7e.png

xOZ2OMS.pngK042hmW.pngz3WL6wC.pngeAwUlTo.png66B6GjL.pngVxIXyrU.pngFunqgb1.pnglAWL9ls.pngFoVoqs5.png35YTzjY.pngfgdRo0Y.pngmGxYxgk.pngPOrZ8OP.pngzm4cEkP.pngSgIoV53.pngwf90c09.pngdptmkzJ.png

 

 

Gli allenatori (*coff coff* non previsti nel calendario dell'Avvento *coff coff*) sono stati piuttosto complessi da realizzare, trattandosi di personaggi che, essendo nati in una generazione 3D, non hanno dei loro sprites ufficiali e necessitano le giuste somiglianze con leversioni 3D. Alla fine sono soddisfatto del risultato e sono i miei preferiti. <3

Quanto alle doll del calendario dell'avvento, siete riusciti a prendervele tutte? E qual è la vostra preferita? :D

 

Qui sotto i link al calendario 2018, riassuntivo dell'anno, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove fusions!

What if Bellossom and Vileplume had swapped personalities?

6DPHRr3.png

Bellplume

Bellossom + Vileplume

WjyxLQW.png

"I Bellplume sono soliti riunirsi a danzare durante le notti di luna nuova. Pare sia per propiziare l'inizio di un nuovo ciclo lunare.

I suoi fiori sono chiusi durante il giorno ed emanano un odore pungente."

Bellossom  sprite from Black & WhiteZJSzoWo.pngVileplume  sprite from Black & White

Grande indecisione qui sulla gonna di Bellplume: tondini bianchi o non tondini bianchi?

Nel dubbio glieli ho messi e non glieli ho messi, versione 1 e versione 2:

SCIACXH.pngZJSzoWo.png

 

Villossom

Vileplume + Bellossom

uiFRHSA.png

"I suoi petali sono incredibilmente larghi e sottili, se si guarda in controluce la loro faccia inferiore è possibile notare delle venature per cui scorre la linfa di Villossom.

Non si fanno problemi quando un pokémon di tipo Coleottero si posa su di loro per succhiarne il nettare."

Vileplume  sprite from Black & WhiteuxXcVgP.pngBellossom  sprite from Black & White

 

Che mi dite? Preferite il misterioso Bellplume o vi ha preso la vivacità di Villossom?

Fatemelo sapere lasciando un commento! ♥

 

Qui sotto i link al calendario 2018, riassuntivo dell'anno, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Adoro tantissimo Bellplume, mi piacciono entrambe le versioni! *-*

Grazie Green, non hai idea di quanto tempo sia stato immobile a fissare lo schermo per decidere quale versione mi piacesse di più, ma non ne sono proprio venuto a capo :'D

  • Ahah 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Grazie Green, non hai idea di quanto tempo sia stato immobile a fissare lo schermo per decidere quale versione mi piacesse di più, ma non ne sono proprio venuto a capo :'D

Mi sa rimarrei anche io a fissarle per ore ed ore senza capire chi preferisco di più lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wGdwjEs.png

Nuova pixel art!

Tropinx

Jynx + Tropius

 

j2HEeP4.png

 

Icon

Utilizzata per la PokéBambola

YzseuKN.png

8YSv7ex.png

 

Icon Babbo Birdale + Stantler

Altra PokéBambola

TTt2gDu.png

FJNsbH1.png

 

Targhette

Per i vincitori di Babbo Birdale

 

oK6N37D.png      uOYoqCN.png

 

lPaMEV1.png      BGOL01x.png

 

7L0DoIr.png      8XoxUBO.png

 

qTV8jUr.png      uNdp7y8.png

 

cxUfLsc.png      bAZsUrO.png

 

Fun fact: @BlueDiamond ha vinto il premio solo perché avevo capito male io e gli ho fatto la targhetta per sbaglio.

Non c'è di che caro :moonmoon:

 

Qui sotto i link alle fusions tra Vileplume e Bellossom, oltre che al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...