Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Oddio Tropinx è fantastica 

È tutto bellissimo e coloratissimo aaaaa e poi la bambolina con Babbo Birdale e Stantler è troppo carina, belle belle **

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la prima volta che mi affaccio in questa gallery e sono rimasto sbalordito dalla tua pixel art!! Sei veramente bravissimo, poi prima ancora della capacità di realizzare hai un sacco di idee troppo belle! I miei complimenti... e permettimi, da pignolo come sono, di farti i complimenti anche per la cura nel mettere i pokémon nel primo post della gallery in scala cromatica. Cioè, una cura del dettaglio da favola. Grandissimo.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Magico ha scritto:

E' la prima volta che mi affaccio in questa gallery e sono rimasto sbalordito dalla tua pixel art!! Sei veramente bravissimo, poi prima ancora della capacità di realizzare hai un sacco di idee troppo belle! I miei complimenti... e permettimi, da pignolo come sono, di farti i complimenti anche per la cura nel mettere i pokémon nel primo post della gallery in scala cromatica. Cioè, una cura del dettaglio da favola. Grandissimo.

Ti ringrazio molto del commento, sono felice ti piaccia la mia pixel art! E sono felice ti piaccia anche l'impostazione del primo post, che è passata sotto tanti, tanti tentativi prima di arrivare ad uno stile che mettesse in risalto gli sprites e permettesse di ordinarli efficacemente xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BbsDRIy.png

Deoxzor

Scizor + Deoxys

 

Ukybfa4.pngDeoxzor-Gif.gif21ckRKW.png

 

"Caduto dal cielo, un virus spaziale si è impossessato del primo pokémon capitatogli a tiro. Non si sa se la coscienza dello Scizor originale sia rimasta integra o sia stata sopraffatta dal virus, ma le sue chele sono in grado di spezzare qualunque cosa."

 

Qui si tratta di una fusion vecchia di quasi sei anni ormai. Riguardandola un po'mi sono reso conto dei colori troppo smorti e di quanto bordi e sfumature fossero amatoriali e piatte. Mi ci sono messo e ho sistemato il sistemabile. Nonostante ad un occhio inesperto possa sembrare un semplice recolor, ho editato numerosi accostamenti di pixel, spero che dalla gif si noti già un po' di più :3

 

Qui sotto i link alla pixel art di Tropinx e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo set

Mob Psycho 100

 

NcYwZyK.png

 

yhMlIwJ.png

 

Ho ancora parecchia roba in arretrato da postare, ma purtroppo mi trovo in un momento parecchio difficile e il mio spirito creativo ne sta risentendo. Vedrò di postare nei prossimi giorni quel poco che ho fatto negli ultimi mesi, spero di riuscire a recuperare. ♥

 

Qui sotto i link a Deoxys+Scizor e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooreep

Mareep + Woobat

mb1uC5D.png

"Vola nei cieli di campagna la notte, nonostante le piccole ali il corpo è abbastanza leggero da permetterglielo. La folta pelliccia lo fa sembrare più grasso di quel che è, questo per via delle scariche che la elettrizzano."

 

Mareep  sprite from Black & WhitewZ8n2V5.pngWoobat  sprite from Black & White

 

Come avrete notato la gallery sta lentamente morendo. La voglia di disegnare e spritare in generale si sta affievolendo, ma ogni tanto ho idee a cui non riesco a resistere. Mareep è molto fluffy e Woobat pure, quindi ecco a voi la fusion più fluffy di tutte! Spero possa piacervi! ♥

 

Qui sotto i link all'ultimo set e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reuminior

Reuniclus + Minior

7tQWPvu.png

"Tiene i frammenti di guscio attratti verso il nucleo del suo corpo. Un grande centro gravitazionale giace al suo interno, quando si libera dal suo rivestimento roccioso agli avversari è impossibile allontanarsi dalla sua orbita."

 

Reuniclus  sprite from Black & White3ar9SDe.png

 

Reuniclus è bellissimo e Minior pure. Cercavo due pokémon compatibili e credo che loro lo fossero, epro vi piaccia! ♥

 

Qui sotto i link all'ultima fusion, Mareep+Woobat, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wooreep è bello, Reuminior invece è bizzarro ma dopotutto anche Minior e Reuniclus lo sono. :)

 

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Reuniclus è bellissimo e Minior pure.

:th_sisi:

Sono i miei preferiti delle rispettive generazioni in cui sono usciti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Grazie Limbo :3

Prego :)

Fra l'altro ieri mi sono dimenticato di scrivere che uno dei dettagli che preferisco delle tue fusioni sono le descrizioni del PokéDex che inserisci sotto gli sprites. È come se tu prendessi le fusioni che crei come delle specie di Pokémon a sé stante o quasi invece di limitarti a un collage tra due specie diverse. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Limbo12 ha scritto:

Prego :)

Fra l'altro ieri mi sono dimenticato di scrivere che uno dei dettagli che preferisco delle tue fusioni sono le descrizioni del PokéDex che inserisci sotto gli sprites. È come se tu prendessi le fusioni che crei come delle specie di Pokémon a sé stante o quasi invece di limitarti a un collage tra due specie diverse. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.

Mi piace dare una storia o una personalità alle creature che creo. Anche se si tratta di fusioni a tutti gli effetti, preferisco focalizzarmi sulle loro caratteristiche come esseri singoli più che come fusioni di altri. Tra l'altro, non saprei come contestualizzare a livello di lore il loro essere fusion, soprattutto considerando che si tratta spesso di pokémon che non centrano nulla l'uno con l'altro. e.e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno!

Summer Sawsbuck & shiny Pikachu

 

LL2t984.png

 

Disegno realizzato come background per le grafiche delle iniziative estive di Pokémon Millennium.

Il disegno è stato realizzato a mouse, tramite vettoriale su Illustrator, con l'aggiunga successivamente di ombreggiature e riflessi di luce con tavoletta grafica. Col disegno a mano libera non me la cavo ancora bene, quindi dovevo trovare il modo di fare qualcosa a mouse e farlo sembrare fatto a mano è-è

Spero vi piaccia! ♥

 

Formato wallpaper:

Spoiler

 

Estate6.png

 

 

Qui sotto i link all'ultima fusion, Reuniclus+Minior, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~  T i m e   L o r d s  ~

Dialga and The Doctor

Nuovo disegno!

 

eqH4Pjp.png

 

Se c'è una singola saga che mi piace più di Pokémon, beh, non ho ombra di dubbio che quella sia Doctor Who. Lacrime, risate, suspance, batticuore... Se non l'avete ancora fatto, correte a guardarlo tutto. E' lunghino, ma saranno le ore meglio spese della vostra vita.

Ho unito le due cose inserendo Dialga, il Tardis e l'Undicesimo Dottore, aka Matt Smith. Le cromie blu di Dialga e del Tardis si legano bene e il concetto di Signori del Tempo è pienamente rispettato. La posizione alla "Ma devo guardarlo in verticale o in orizzontale?" era pienamente voluta e mi sono divertito un sacco a sfumare lo sfondo per dare quell'effetto nebulosa, con tanto di stelline bianche incredibilmente aesthetic. u.u

 

Disegno dedicato a @Lord_Empoleon, poi non dire che non ti voglio bene. ♥

 

Qui sotto i link al disegno di Sawsbuck e Pikachu shiny, realizzato per le iniziative estive di PM, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uno dei disegni più belli che tu abbia mai fatto! Se trovo una cornice lo appendo alla parete :loves:

(btw. Non ho mai detto il contrario nel tuo volermi bene <3)

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

È uno dei disegni più belli che tu abbia mai fatto! Se trovo una cornice lo appendo alla parete :loves:

(btw. Non ho mai detto il contrario nel tuo volermi bene <3)

Addirittura a parete? Così mi onora y_y

(Lo so <3)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, il disegno è stupendo :0

 

On 12/5/2019 at 21:07, Porygon-Z ha scritto:

Tra l'altro, non saprei come contestualizzare a livello di lore il loro essere fusion, soprattutto considerando che si tratta spesso di pokémon che non centrano nulla l'uno con l'altro. e.e

Mi è capitato di pensarci su in passato ma tra le ipotesi che mi sono venute in mente l'unica che potrebbe starci sono gli esperimenti genetici. Insomma, elementi sopra le righe per una serie del genere che al massimo vengono accennate in tre righe di testo nascoste in un luogo misterioso o nella voce di un PokéDex.

(Ci sono problemi se rispondo ai post di due mesi fa?)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Wow, il disegno è stupendo :0

Grazie caro <3

 

20 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Mi è capitato di pensarci su in passato ma tra le ipotesi che mi sono venute in mente l'unica che potrebbe starci sono gli esperimenti genetici. Insomma, elementi sopra le righe per una serie del genere che al massimo vengono accennate in tre righe di testo nascoste in un luogo misterioso o nella voce di un PokéDex.

(Ci sono problemi se rispondo ai post di due mesi fa?)

L'ho pensata anch'io come soluzione,ma mi pare troppo banale, quindi l'ho lasciata perdere >.<

(Nah, nessun problema. Ma alla prossima sono due punti warn+coda di moderazione)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

L'ho pensata anch'io come soluzione,ma mi pare troppo banale, quindi l'ho lasciata perdere >.<

Che peccato ma in effetti è semplice come ipotesi quindi capisco perché tu l'abbia scartata.

 

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

(Nah, nessun problema. Ma alla prossima sono due punti warn+coda di moderazione)

Accidenti D:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...