Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Inserendo nel profilo le icon party dei pokémon preferiti, ho notato che alcune hanno dei tratti troppo "duri", o che comunque non rendevano appieno la bellezza del pokémon così come lo si vede in-game.

 

E' per questo che le ho modificate: ve le mostro mettendovi l'ufficiale e la versione modificata affiancate, con tanto di gif per vedere a colpo d'occhio dove stanno le differenze. :D

 

Torracat - MegaMewtwo X - Volcarona - Passimian

 

Dw5cxRN.png

Re_Torracat2.gif

p6JEScR.png

Re_Mewtwo2.gif

bYjJPvN.png

Re_Volcarona2.gif

5pKyOvC.png

Re_Passimian2.gif

 

Clicca la targhetta per visitare tutti i miei lavori nel primo post, lascia un commento e clicca mi piace!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Inserendo nel profilo le icon party dei pokémon preferiti, ho notato che alcune hanno dei tratti troppo "duri", o che comunque non rendevano appieno la bellezza del pokémon così come lo si vede in-game.

 

E' per questo che le ho modificate: ve le mostro mettendovi l'ufficiale e la versione modificata affiancate, con tanto di gif per vedere a colpo d'occhio dove stanno le differenze. :D

 

Torracat - MegaMewtwo X - Volcarona - Passimian

 

Dw5cxRN.png

Re_Torracat2.gif

p6JEScR.png

Re_Mewtwo2.gif

bYjJPvN.png

Re_Volcarona2.gif

5pKyOvC.png

Re_Passimian2.gif

 

Clicca la targhetta per visitare tutti i miei lavori nel primo post, lascia un commento e clicca mi piace!

 

ZK5lZ0S.png

Per una plebea come me erano già belli al naturale ma ammetto che il cambiamento in meglio si vede eccome, specialmente nel caso di Torracat e Mega Mewtwo. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

+1 copertina
♥ TRICKY ♥

 

f6aeTx1.png

 

(Clicca per ingrandire)

Clicca la targhetta per visitare tutti i miei lavori nel primo post, lascia un commento e clicca mi piace!

 

ZK5lZ0S.png

OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

+1 copertina
♥ TRICKY ♥

 

f6aeTx1.png

 

(Clicca per ingrandire)

Clicca la targhetta per visitare tutti i miei lavori nel primo post, lascia un commento e clicca mi piace!

 

ZK5lZ0S.png

:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Y48Oqnz.png

Torkoal + Musharna

Murshoal

 

"Murshoal è uno dei pokémon più antichi giunti fino ai nostri giorni e recenti studi confermano che possono vivere fino a 400 anni. La loro longevità, purtroppo, è anche la loro condanna: molto affettuosi verso i loro allenatori, i Murshoal vivono così a lungo da assisterne spesso alla morte. Quando dorme, il suo fumo magico prende le sembianze di esseri umani danzanti, si dice che stia sognando di rincontrare i suoi allenatori."

 

torkoal_blackwhitekSzkueu.pngmusharna_blackwhite

 

Pokémon usati:

Torkoal (base, colori grigi)

Musharna (solo colori)

 

Avevo in mente questa fusion da penso 4 mesi, ma non ho mai trovato la voglia di mettermi all'opera. Pochi giorni fa mi sono deciso ad aprire Paint e, sorprendentemente, mi ci è voluto un solo pomeriggio per portarla a termine. La descrizione è venuta un po' all'ultimo minuto, ma penso sia la migliore che abbia ideato, ho creato al pokémon una storia triste e diversa dal solito, quindi spero la appreziate.

 

Come al solito, alla base non ho aggiunto pezzi del secondo pokémon (non so più fare i copia-incolla AIUTO), ma ho editato tutto. Nonostante possa sembrare, ad occhio inesperto, un semplice recolor di Torkoal, in realtà ho modificato l'anatomia del pokémon per renderla più semplice a quella di Musharna, vedesi il muso allungato, le zampe arrotondate e senza unghie, e il guscio con linee più delicate, da me rese circolari.

 

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rayen ha scritto:

Perché a me non viene in mente niente :cry2:

Si chiama blocco artistico, ha colpito anche me l'anno scorso.

Spoiler

Marzo e Aprile nel calendario lo dimostrano

Spoiler

RtuWc6B.png

 

Spoiler

Zan zan zan

 

 

 

Ma fidati che un bel giorno a scuola ti annoierai tanto, inizierai a scarabocchiare nel diario, e qualcosa uscirà. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Perché a me non viene in mente niente :cry2:

Non sei la sola

 

24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Si chiama blocco artistico, ha colpito anche me l'anno scorso.

  Nascondi contenuto

Marzo e Aprile nel calendario lo dimostrano

  Nascondi contenuto

RtuWc6B.png

 

  Nascondi contenuto

Zan zan zan

 

 

 

Ma fidati che un bel giorno a scuola ti annoierai tanto, inizierai a scarabocchiare nel diario, e qualcosa uscirà. :th_sisi:

Oppure pensi delle cose geniali, non ti escono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Triton ha scritto:

Oppure pensi delle cose geniali, non ti escono

Sono inconvenienti, purtroppo. Non hai idea delle stupenderrime, maggike cose (?) che sono entrate nella mia testa, ma non hanno mai preso forma. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JqHvbmz.png

Cresselia + Darkrai

Darcrelia

 

Questo è stato il mio primo sprite in assoluto, realizzato nell'ormai lontano 2011. La qualità non è delle migliori, ma in vista di un futuro aggiornamento della gallery ho provato a sistemarlo dove possibile, senza stravolgere il design originale.

 

A sinistra la vecchia versione e a destra quella nuova, con tanto di gif che faccia vedere i cambiamenti:

 

4PNJgcZ.pngRe_Darcrelia.gifLkGRSCE.png

 

A breve arriveranno le versioni aggiustate anche di un paio di altre, vecchie fusions, stay tuned!

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

JqHvbmz.png

Cresselia + Darkrai

Darcrelia

 

Questo è stato il mio primo sprite in assoluto, realizzato nell'ormai lontano 2011. La qualità non è delle migliori, ma in vista di un futuro aggiornamento della gallery ho provato a sistemarlo dove possibile, senza stravolgere il design originale.

 

A sinistra la vecchia versione e a destra quella nuova, con tanto di gif che faccia vedere i cambiamenti:

 

4PNJgcZ.pngRe_Darcrelia.gifLkGRSCE.png

 

A breve arriveranno le versioni aggiustate anche di un paio di altre, vecchie fusions, stay tuned!

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Dal cell vedo la gif a destra mentre  la nuova versione sotto ** 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thq8Psi.png

Latios + Bayleef

Bayleefios

 

Nell'inizio del 2013, è stata una delle mie prime fusions. Era piena di inestetismi e imprecisioni, ma il concept mi piaceva troppo per escluderla dalla nuova versione della gallery, in arrivo a breve, quindi l'ho sistemata un pochino.

 

A sinistra la vecchia versione e a destra quella nuova, con tanto di gif che faccia vedere i cambiamenti:

 

e4AVm2N.pngRe_Bayleefios.gifCCRA58X.png

 

Nei prossimi giorni arriverà la versione sistemata dell'ultima fusion, stay tuned!

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cQVpMHa.png

Dragonite + Spinda

Spindrago

 

Basta, amo questa fusione con tutto me stesso. Ho sistemato tutti i pixel fuori posto della versione 2014 e modificato gli arti per renderli più morbidi e dare l'idea di un pokémon abbraccioso. Non è un amore? ❤

 

A sinistra la vecchia versione e a destra quella nuova, con tanto di gif che faccia vedere i cambiamenti:

 

WKFhV3v.pngRe_Spindrago.gifY4qbdS3.png

 

Questa era l'ultima delle fusioni aggiustate, il prossimo passo è il completo aggiornamento della struttura della gallery, continuate a seguirla! Mettete mi piace, ditemi cosa ne pensate e guardate tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2017 at 15:55, Porygon-Z ha scritto:

JqHvbmz.png

Cresselia + Darkrai

Darcrelia

 

Questo è stato il mio primo sprite in assoluto, realizzato nell'ormai lontano 2011. La qualità non è delle migliori, ma in vista di un futuro aggiornamento della gallery ho provato a sistemarlo dove possibile, senza stravolgere il design originale.

 

A sinistra la vecchia versione e a destra quella nuova, con tanto di gif che faccia vedere i cambiamenti:

 

4PNJgcZ.pngRe_Darcrelia.gifLkGRSCE.png

 

A breve arriveranno le versioni aggiustate anche di un paio di altre, vecchie fusions, stay tuned!

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

E' bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...