Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

kmQ7UTx.png

Teddiursa Haribo

 

Altro remake di vecchi lavori. Gli originali risalgono al Maggio 2014, ma questa volta non ho preso la prima versione modificandola, ma ho completamente rifatto da zero gli sprites, e devo dire che il miglioramento nella tecnica è incredibile. ❤

 

Vi lascio, come sempre, entrambe le versioni, con tanto di gif di confronto:

 

Spoiler

 

Versione originale:

VS8oUxs.png

 

Versione aggiornata:

tc6BUDo.png

 

Gif di confronto:

2eMR8QG.gif

 

Link al post della prima pubblicazione:

 

A breve i Sandile gommosi e i Solosis frizzanti. ❤

Mettete mi piace, ditemi cosa ne pensate e guardate tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

kmQ7UTx.png

Teddiursa Haribo

 

Altro remake di vecchi lavori. Gli originali risalgono al Maggio 2014, ma questa volta non ho preso la prima versione modificandola, ma ho completamente rifatto da zero gli sprites, e devo dire che il miglioramento nella tecnica è incredibile. ❤

 

Vi lascio, come sempre, entrambe le versioni, con tanto di gif di confronto:

 

  Nascondi contenuto

 

Versione originale:

VS8oUxs.png

 

Versione aggiornata:

tc6BUDo.png

 

Gif di confronto:

2eMR8QG.gif

 

Link al post della prima pubblicazione:

 

A breve i Sandile gommosi e i Solosis frizzanti. ❤

Mettete mi piace, ditemi cosa ne pensate e guardate tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

Visita_Primo_Post.gif

Sono mooooolto più belli oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

kmQ7UTx.png

Teddiursa Haribo

 

Altro remake di vecchi lavori. Gli originali risalgono al Maggio 2014, ma questa volta non ho preso la prima versione modificandola, ma ho completamente rifatto da zero gli sprites, e devo dire che il miglioramento nella tecnica è incredibile. ❤

 

Vi lascio, come sempre, entrambe le versioni, con tanto di gif di confronto:

 

  Nascondi contenuto

 

Versione originale:

VS8oUxs.png

 

Versione aggiornata:

tc6BUDo.png

 

Gif di confronto:

2eMR8QG.gif

 

Link al post della prima pubblicazione:

 

A breve i Sandile gommosi e i Solosis frizzanti. ❤

Mettete mi piace, ditemi cosa ne pensate e guardate tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

Visita_Primo_Post.gif

Stupendi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oUiEkyl.png

Sandile Haribo

 

Altro remake di caramelle gommose. Come per Teddiursa, gli originali risalgono al Maggio 2014, e anche questa volta non ho modificato la prima versione, ma l'ho rifatta da capo. Ci è voluto di più, ma in fatto a tecnica sono molto migliorati. ❤

 

Vi lascio, come sempre, entrambe le versioni, con tanto di gif di confronto:

 

Spoiler

 

Versione originale:

Yj6tzkZ.png

 

Versione aggiornata:

SaaTKo4.png

 

Gif di confronto:

Sandile_gif.gif

 

Link al post della prima pubblicazione:

 

Solosis frizzanti incoming ❤

Mettete mi piace, ditemi cosa ne pensate e guardate tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xNwNoCI.png

Solosis frizzanti

 

A differenza di orsetti e coccodrilli, i Solosis risalgono addirittura al 2013. Questi sono sicuramente quelli che ho modificato di più, perché non ho solo migliorato la tecnica, ma anche il concept. Viva le bollicine. u.u ❤

 

Vi lascio, come sempre, entrambe le versioni, con tanto di gif di confronto:

 

Spoiler

 

Versione originale:

ULuXudW.png

 

Versione aggiornata:

PJqHy8V.png

 

Gif di confronto:

Solosis_gif.gif

 

Link al post della prima pubblicazione:

 

Quando avrò voglia avrete anche budini Goomy e zucchero filato, mentre pensavo anche di aggiungere i plumcake. Stay tuned!

Mettete mi piace, ditemi cosa ne pensate e guardate tutti i miei lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2017 at 19:44, Porygon-Z ha scritto:

kmQ7UTx.png

Teddiursa Haribo

 

 

On 2/11/2017 at 16:34, Porygon-Z ha scritto:

oUiEkyl.png

Sandile Haribo

 

 

On 2/13/2017 at 18:20, Porygon-Z ha scritto:

xNwNoCI.png

Solosis frizzanti

 

 

Teddiursa è una bontà che si gusta ad ogni età :sweat: Un po creepy. 

 

Molto belle, mi piace tantissimo la tua tecnica e il tuo stile, bravo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phantomius ha scritto:

Hey senti non è che potresti farmi uno sprite di un pokemon per una hackrom?

Mi dispiace, ma non accetto richieste, soprattutto adesso che ho già una decina di altri sprites in programma e un periodo pieno zeppo di impegni. çç

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KTzD33i.png

Nuova MegaEvoluzione

MegaDelcatty

 

"Per anni gli studiosi si sono chiesti il motivo per cui Skitty evolvesse tramite la Pietralunare, ma da quando è stata scoperta la Delcattite il loro legame è venuto a galla. MegaDelcatty, grazie alla gemma sul suo capo, assorbe l'energia lunare, che utilizza per sferrare potenti attacchi di tipo Folletto. Il suo pelo si è fatto molto più folto, attutendo la potenza degli attacchi avversari e dandogli molta popolarità tra le ragazze.

Il pokémon si muove con molta grazia, è diventato più veloce e il suo attacco speciale è aumentato considerevolmente. La sua abilità si trasforma il Pellefolletto e acquisisce questo nuovo tipo."

 

delcatty_blackwhitev9Xr6ki.png

 

Pokémon usati:

Delcatty

///

 

Delcatty è un pokémon a cui sono molto legato per via di un esemplare che avevo in SoulSilver, ma esteticamente non mi ha mai fatto impazzire. Motivo principale: pelo troppo corto. Così, la prima cosa a cui ho provveduto è stata aumentare il pelo, cosa che ha anche senso, data la notorietà del pokémon proprio per la sua pelliccia. Altra cosa che non mi piaceva era la forma dei ciuffi, troppo appuntiti e che ho quindi reso leggermente più arrotondati, così da dare una migliore impressione di morbidezza. Altra piccolo dettaglio è la coda, che torna sullo stile originale che aveva come Skitty. Ci tenevo a spiegare il legame con lo spazio (l'evoluzione avviene tramite Pietralunare e la macchia gialla nel viso di Skitty è a forma di falce di luna), quindi ho inserito una sorta di "diadema lunare" da cui il pokémon prende il suo potere e assegnato il tipo Folletto. L'aspetto in generale del pokémon, infine, è più elegante e leggermente più cupo: ho curato dettagli come lo sguardo, il sorriso e le ombre del collare proprio per dare quest'idea e sono soddisfatto del risultato.

 

Ci tengo a specificare che questa non sarebbe propriamente una MegaEvoluzione, ma un altra categoria di pokémon che sarà presente in un progetto di @sans, che mi ha commissionato lo sprite. La descrizione anche è nella versione "da gallery" e non fa fede all'idea di sans, quindi non aspettatevi che sia esattamente così nel suo progetto.

 

Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

 

Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...