Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Adoro. E adoro anche la nuova targhetta con Skitty che zampetta! **

Grazie! Speravo notaste anche la targhetta, da oggi in poi linkerò anche i lavori precedenti a quello che posto. u.u

 

3 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Che belli pory *-* viene proprio voglia di mangiarli!

Non dirlo a me, io adoro lo zucchero filato. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno:

Carrot

 

f6TKtM9.png

 

Posa presa da una scan del capitolo 823 di One Piece:

Rs6tZFf.png

 

#carrotnextnakama #mortealpesciaccio

 

Chi segue One Piece deve amare Carrot, e se non ama Carrot è una persona orrenda.

La voglio come decimo membro della ciurma dei Cappello di Paglia, assolutamente.

Sto sperando nella morte di Jinbe per questo, non voglio rubi il posto a Carrot. :c

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8zhijmM.png7lc1BG7.png

 

Nuovi gusti di gelato:

Nocciola e mela verde

L'ideale per rinfrescarsi

 

obUv9ij.png

 

Sprito gelati dal 2013 e, santa polentina, non posso credere di non aver mai inserito questi due gusti! La nocciola è pure il mio gelato preferito! Ho provveduto ad inserirli (non ancora nel primo post, al momento non lo aggiorno più in visione di un imminente redesign), dopo essermi tirato qualche ceffone per punizione.

Mai dimenticarsi della nocciola.

MAI DIMENTICARSI DELLA NOCCIOLA.

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wwZaHWe.png

Nuovo sprite:

Pyukumuku

Settima generazione

YkWBSpE.png

Pyukumuku non è uno dei pokémon più adorabili del creato? Lo è.

Peccato che, come tutti i pokémon dalla sesta generazione in poi non abbiano un loro sprite, a causa del passaggio al 3D. Per questo, ci ho pensato io, realizzandone uno ovviamente da zero.

Nel caso vogliate utilizzarlo per le vostre fusions con Pyukumuku basta che chiediate e mi citiate come autore dello sprite. :3

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

carino per come è uscito. :D

rivoglio gli sprite nei giochi. :mumblo:

Grazie! :D

Comunque anch'io li rivoglio, da pixellaro quale sono mi manca tantissimo lo stile della quinta genegenerazione, era la perfezione. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno:

Carrot (One Piece)

 

ZDHyFlb.png

 

Come ho scritto qualche post fa, in cui postavo sempre un disegno di Carrot, mi sono innamorato del personaggio, la adoro con tutta l'anima! Ho realizzato questo disegno, colorato interamente a pastelli, sperando che vi piaccia, nonostante la foto abbia rovinato leggermente i bordi neri.

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuovo disegno:

Carrot (One Piece)

 

ZDHyFlb.png

 

Come ho scritto qualche post fa, in cui postavo sempre un disegno di Carrot, mi sono innamorato del personaggio, la adoro con tutta l'anima! Ho realizzato questo disegno, colorato interamente a pastelli, sperando che vi piaccia, nonostante la foto abbia rovinato leggermente i bordi neri.

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Che brutto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

H5vSEHz.png

Nuovo sprite:

MegaGardevoir

Sesta generazione

 

gardevoir_blackwhiteN8Rfqyp.png

 

Sto lavorando ad una fusione tra MegaGardevoir e un altro pokémon, ma, ohibò, MegaGardevoir è di sesta generazione, e dato che c'è in 3D non ha un suo sprite. MALEDETTI POTEVANO FARLI GLI SPRITES ALMENO PER IL DEX.

Ho dovuto farlo io, prendendo il busto di Gardevoir come base e facendo da zero tutte le aggiunte come gonna, gemma sul petto e ciuffi attorno al viso. E' stato parecchio difficile, lavorare con il bianco è sempr eun impresa, per via dell'eccessivo contrasto che si crea con i bordi, ma credo di aver dosato bene le tonalità di grigio.

Nel caso vogliate utilizzarlo per eventuali fusions con MegaGardevoir basta che chiediate e mi citiate come autore dello sprite. :3

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...