Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Adesso, Hillilith ha scritto:

Molto bello come al solito, ma c'è un "però".

Probabilmente sono io, ma il "riflesso" sulla gonna non mi convince pienamente.

L'ho messo perché volevo dare una migliore impressione di sfericità della gonna, ma effettivamente anch'io sono stato dubbioso nella forma da dargli, non riuscivo a trovarne una convincente ahaha

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OyG9x1F.png

Nuova fusion:

Celesvoir

MegaGardevoir + Azumarill

 

"Le leggende narrano che in tempi antichi una principessa Gardevoir, sotto l'incantesimo di una strega, fu privata della capacità di megaevolversi, ma un Azumarill fu in grado di donarle dei poteri completamente nuovi, permettendole di trasformarsi in un nuovo pokémon. Viene definita "la dama delle acque" e c'è chi afferma di averla vista creare splendidi arcobaleni in prossimità delle riserve naturali. Nonostante le varie testimonianze, non si hanno prove effettive della sua esistenza."

 

N8Rfqyp.pngwEOHhxS.pngazumarill_blackwhite

 

Ho creato la fusion per il compleanno di @Martyny, utilizzando gli sprites di MegaGardevoir (creato precedentemente da me, siccome non ne esiste uno ufficiale) e Azumarill, ma mi sono ispirato a Mimikyu nel realizzare una seconda faccia sbucare dalla gonna, che dovrebbe riprodurre proprio un Azumarill.

 

8Rok87b.pngPsfC7i0.png

 

Qui ho una seconda versione (senza faccina) e una targhetta creata per Marty, spero vi piaccia!

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, hitsuga ha scritto:

Bellissimi pory <3

Anche se il facciotto che sbuca dalla gonna fa un po' impressione ahaha Preferisco quello senza, però sono comunque tutti stupendi <3 bravo ragazzo!

Diciamo che con la faccina ha quel tocco in più. :moonmoon:

Grazie Hit <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

OyG9x1F.png

Nuova fusion:

Celesvoir

MegaGardevoir + Azumarill

 

"Le leggende narrano che in tempi antichi una principessa Gardevoir, sotto l'incantesimo di una strega, fu privata della capacità di megaevolversi, ma un Azumarill fu in grado di donarle dei poteri completamente nuovi, permettendole di trasformarsi in un nuovo pokémon. Viene definita "la dama delle acque" e c'è chi afferma di averla vista creare splendidi arcobaleni in prossimità delle riserve naturali. Nonostante le varie testimonianze, non si hanno prove effettive della sua esistenza."

 

N8Rfqyp.pngwEOHhxS.pngazumarill_blackwhite

 

Ho creato la fusion per il compleanno di @Martyny, utilizzando gli sprites di MegaGardevoir (creato precedentemente da me, siccome non ne esiste uno ufficiale) e Azumarill, ma mi sono ispirato a Mimikyu nel realizzare una seconda faccia sbucare dalla gonna, che dovrebbe riprodurre proprio un Azumarill.

 

8Rok87b.pngPsfC7i0.png

 

Qui ho una seconda versione (senza faccina) e una targhetta creata per Marty, spero vi piaccia!

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Ma che bella *^*

@Kio_ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LightRay ha scritto:

Lo adoro *-* 

6 ore fa, Crystalsweet ha scritto:

Ma che bella *^*

@Kio_ 

3 ore fa, Kio_ ha scritto:

M E R A V I G L I O S O.

Davvero stupendo Pory, complimenti! Poi amando Azumarill alla follia non potrei non apprezzarlo. :moonmoon:

Grazie mille a tutti, troppo gentili! :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

La luce nella gonna è sbagliata, doveva essere dall'altra parte che la luce proviene, diciamo, in alto e al centro del campo.

Yep, semplicemente andando a spostarla a sinistra avrebbe finito con l'essere coperta dalla faccina di Azumarill e non si sarebbe notata, quindi l'ho spostata per darle più visibilità. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Yep, semplicemente andando a spostarla a sinistra avrebbe finito con l'essere coperta dalla faccina di Azumarill e non si sarebbe notata, quindi l'ho spostata per darle più visibilità. :3

Non importa di averla coprerta anche tanto, anche nella versione normale e non solo la fusione~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo avatar e nuova copertina!

 

iUJYqnK.png

 

jdGFj8r.png

 

(Clicca sulla copertina per ingrandire)

 

Ci tengo a specificare che lo sfondo dell'avatar è preso (anche se leggermente modificato) da una mappa dell'artista SailorVicious di Deviantart, che riesce sempre a sfornare dei lavori spettacolari!

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Nuovo avatar e nuova sopertina!

 

 

CMFS99j.png

 

jdGFj8r.png

 

 

(Clicca sulla copertina per ingrandire)

 

Ci tengo a specificare che lo sfondo dell'icon è preso (anche se leggermente modificato) da una mappa dell'artista SailorVicious di Deviantart, che fa delle cose spettacolari!

 

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Bello *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55OEmTb.png zmr7M7u.png

55OEmTb.png  Nome: Baccaflambè

55OEmTb.png  Effetto: Una volta che i PS del pokémon che lo tiene scendono sotto il 50%, la bacca sfodera in suo potere facendo spirare una fiammata contro l'avversario. Un pokémon di tipo Drago userà in automatico Dragospiro, mentre per pokémon di qualunque altro tipo la mossa sarà Braciere. La mossa, sfoggiata nel momento in cui i PS scendono sotto la metà, sarà contata come mossa aggiuntiva al turno e non come sostituzione di quella già selezionata, similmente agli attacchi replicati da Mutadanza di Oricorio.

55OEmTb.png  Sapore: Pepato

55OEmTb.png  Qualità: Dura

55OEmTb.png  Descrizione dello zaino: Se tenuta da un pokémon in difficoltà, spara contro l'avversario un'inaspettata fiammata. E' particolarmente apprezzata dai pokémon di tipo Drago per il suo sapore piccante.

55OEmTb.png  Informazioni aggiuntive: La Pitaya, o "Frutto del Drago", è molto colorata, interessante e particolare. Ho preso ispirazione da questa per creare la bacca e ho voluto ricollegarla proprio ai pokémon Drago, senza però renderla inutile per gli altri. Da qui mi è venuta l'idea di una bacca così piccante da far sputare fuoco una volta ingoiata. Una "Baccaflambé", insomma. Lo sprite è stato realizzato interamente da zero e ho curato molto i dettagli della colorazione (guardando bene potrete notare delle macchie più scure qua e la), mentre ho rielaborato il frutto della Pitaya prendendomi qualche libertà per renderlo più "pokémon".

 

JbJOTDC.gif   

   Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...