Vai al commento

Porygon-Z

[Porygon-Z] Welcome to Wonderland

Recommended Posts

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

4BX4Lkw.png

Nuovi sprites:

Budini Goomy

Boodiny

S8VlczN.png

Gusti: cioccolato, vaniglia, caramello, fragola

La mia vecchia pasticceria risalente al 201... mi salgono i feels, ma c'è da dire che gli sprites erano orrendo. Ho rifatto da zero (completamente da zero) tutti i lavori, e ora ecco a voi la versione migliorata dei budini Goomy: ancora più belli, ancora più gustosi! Ovviamente ho utilizzato come base lo sprite di Goomy postato qualche giorno fa, e sono molto soddisfatto del risultato!

Qual è il vostro gusto preferito? Che ne pensate di questo e dei miei precedenti lavori?

Fatemelo sapere con un commento, un mi piace e visitando l'art gallery completa al primo post!

JbJOTDC.gif   

Visita_Primo_Post.gif

che carini i budini goomy e mi fanno venire fame...quello al caramello sembra ottimoxd

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Una pasticceria dal 201 complimenti per la longevità u.u

Ora mi viene voglia di mangiarli :Q_

3Qvx2T4.png

A sweet bite from another world♡ ~

Link al messaggio
21 minuti fa, evilespeon ha scritto:

che carini i budini goomy e mi fanno venire fame...quello al caramello sembra ottimoxd

15 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mi fai venir voglia di mangiarli *A* Adoro quelli al caramello e alla fragola, ma sono tutti molto carini!

Grazie mille =^-^=

12 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Una pasticceria dal 201 complimenti per la longevità u.u

Ora mi viene voglia di mangiarli :Q_

Ops :look:

Link al messaggio

Vaniglia e fragola sono i miei preferiti ma come sempre adoro tutto. :th_sisi:

Che fame

extraordinary tumblr_m2hdeniNx71qdlkyg.gif

mI5L3IE.png

I'LL FIGHT FOR YOU UNTILL MY HEART IS BLACK AND BLUE

Link al messaggio
1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Vaniglia e fragola sono i miei preferiti ma come sempre adoro tutto. :th_sisi:

Che fame

Gentile come sempre. :blush:

Comunque spoiler: vi preannuncio che mancano all'appello solo i "Plumcake Pyukumuku" e presto avrà tutto il necessario per rinnovare il primo post della gallery! /*u*)/

Però vi avviso: i plumcake Pyukumuku arriveranno tra anni, secoli, millenni. Non aspettateli nemmeno lel

Link al messaggio

Nuovo sfondo per il desktop:

Bertholdt Hoover

Attack on Titan / Shingeki no Kyojin

Bertholdt.png

Clicca sull'immagine per ingrandire

In grafica sono ancora ben lontano dal potermi considerare bravo, però vorrei migliorare, quindi vi chiedo di scrivere se avete critiche, commenti o consigli, li accetto molto volentieri!

Lasciate un commento, un mi piace e guardate molti altri lavori visitando il primo post!

JbJOTDC.gif   

Visita_Primo_Post.gif

Link al messaggio
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuovo sfondo per il desktop:

Bertholdt Hoover

Attack on Titan / Shingeki no Kyojin

Bertholdt.png

Clicca sull'immagine per ingrandire

In grafica sono ancora ben lontano dal potermi considerare bravo, però vorrei migliorare, quindi vi chiedo di scrivere se avete critiche, commenti o consigli, li accetto molto volentieri!

Lasciate un commento, un mi piace e guardate molti altri lavori visitando il primo post!

JbJOTDC.gif   

Visita_Primo_Post.gif

È un buon lavoro, però bisognerebbe confrontarlo con l'originale.

La pennellata non mi convince: troppo confusa con le nuvole. All'inizio non l'avevo notata.

Ah, come hai fatto a dare quel determinato pattern al primo font? :3

Oh, I've been shaking
I love it when you go crazy
You take all my inhibitions
Baby, there's nothing holding me back
You take me places that tear up my reputation
Manipulate my decisions
Baby, there's nothing holding me back
There's nothing holding me back
There's nothing holding me back

Link al messaggio
1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

È un buon lavoro, però bisognerebbe confrontarlo con l'originale.

La pennellata non mi convince: troppo confusa con le nuvole. All'inizio non l'avevo notata.

Ah, come hai fatto a dare quel determinato pattern al primo font? :3

Lo stock che ho usato è questo: click.

Per la pennellata a me piace così, nel senso, non è tra le cose che modificherei. >w<

L'effetto alla scritta l'ho applicato con l'opzione "sovrapponi pattern" di Photoshop. :o

Link al messaggio

Il fatto che Bertold sia così in alto nel cielo non é uno spoiler per coloro che sono rimasti indietro... u.u

Spoiler

io non guardo snk ma shhh so le cose

3Qvx2T4.png

A sweet bite from another world♡ ~

Link al messaggio