Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Todoreigon è STUPENDO, ho dato una sbirciatina anche ad altre cosine e devo dire che è tutto veramente molto bello. Todoreigon mi ha colpito in particolare perché il contrasto fuoco/ghiaccio è qualcosa di tremendamente affascinante^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Todoreigon è STUPENDO, ho dato una sbirciatina anche ad altre cosine e devo dire che è tutto veramente molto bello. Todoreigon mi ha colpito in particolare perché il contrasto fuoco/ghiaccio è qualcosa di tremendamente affascinante^^

Ayy, grazie Umbre :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahah è la prima volta che mi dai un soprannome, gli altri di solito mi chiamano moon ma anche Umbre mi piace:asduj1:

Hai un nick tremendamente lungo, dovevo abbreviarlo in qualche modo (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Hai un nick tremendamente lungo, dovevo abbreviarlo in qualche modo (?)

Ahahahah infatti, Umbre mi piace, così ho un altro nick oltre a Moon, mi fa sentire importante avere tutti sti nomi:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove targhette per il profilo:

1PhNrH6.png

AyUtxI9.png

I67c5Li.png

wHVmGQ2.png

2bBqvLL.png

cFeCpFD.png

Io14jeg.png


Gif del Poké Io&Te (che in realtà ho solo ridimensionato e ritagliato, lol):

 

Amie_zz_Porygon-_Z.gif     Amie_zz_Skitty.gif

 

Amie_zz_Ledian.gif     Amie_zz_Starmie.gif

 

Amie_zz_Volcarona.gif     Amie_zz_Golurk.gif

 

Quadratini stuff:

 

uFYoneN.png

 

O6s2SMr.png

 

nXnVF0H.png

(Non so perché ci abbia messo così tanto a capire che potevo spammarla anche con Tricky)

CBjaU48.png

Siccome so come va a finire quando posto questo genere di cose, vi dico già che per un po' (un bel po') non accetterò richieste di alcun tipo, purtroppo sono in un periodo poco bello e avrò meno possibilità di graficare/spritare.

Vi ricordo di sbirciare il primo post e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove targhette per il profilo:

1PhNrH6.png

AyUtxI9.png

I67c5Li.png

wHVmGQ2.png

2bBqvLL.png

cFeCpFD.png

Io14jeg.png


Gif del Poké Io&Te (che in realtà ho solo ridimensionato e ritagliato, lol):

 

Amie_zz_Porygon-_Z.gif     Amie_zz_Skitty.gif

 

Amie_zz_Ledian.gif     Amie_zz_Starmie.gif

 

Amie_zz_Volcarona.gif     Amie_zz_Golurk.gif

 

Quadratini stuff:

 

uFYoneN.png

 

O6s2SMr.png

 

nXnVF0H.png

(Non so perché ci abbia messo così tanto a capire che potevo spammarla anche con Tricky)

CBjaU48.png

Siccome so come va a finire quando posto questo genere di cose, vi dico già che per un po' (un bel po') non accetterò richieste di alcun tipo, purtroppo sono in un periodo poco bello e avrò meno possibilità di graficare/spritare.

Vi ricordo di sbirciare il primo post e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Quella cosa che hai fatto con Tricky... è meravigliosa!(e poi Tricky è adorabile *^* )

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento doppio, questa volta ♥

 

Nuovo disegno:

O V E R N A U T

Nome in codice: UC 08 Vacuum

 

97mApQL.png

 

Descrizione:

Spoiler

9ZbUz7E.png

xzbdljs.png Titolo del disegno: UC 08 Vacuum / Overnaut

xzbdljs.png Breve descrizione: Sono relativamente recenti le testimonianze sull'apparizione di questa creatura, rinvenuta per la prima volta nel Picco Hokulani. Inizialmente si pensava fosse una tuta da astronauta caduta insieme ai Minior da uno dei satelliti di Verdeazzupoli, ma poco a poco i bambini hanno iniziato a scomparire. UC 08, nome in codice "Vacuum", pare avere sembianze simili a quelle dei nostri astronauti, ma il suo interno è completamente vuoto. Non si sa come faccia a muoversi, ma si suppone che proprio per questo rapisca i bambini facendosi indossare forzatamente. Raccapricciante la dichiarazione di una bambina di Malie, scampata per miracolo ad un attacco della creatura, che afferma "La tuta voleva mangiarmi". Da poco, tuttavia, un giovane allenatore ha scoperto che le Baccananas riescono a placare l'ingordigia di UC 08.

xzbdljs.png Dettagli di lavoro: Creature provenienti da altre dimensioni, potenzialmente letali e dotate di capacità straordinarie... non suona molto "Doctor Who"? Stagione 6, episodio 1: una giovanissima River Song manda un messaggio d'aiuto parlando di "Un uomo dello spazio che vuole mangiarla". Stagione 10, episodio 5: le tute da lavoro sono dotate di vita propria e uccidono l'indossatore una volta che questo finisce l'ossigeno. Come concept credo funzioni e sia in pieno stile Pokémon Sole e Luna, quindi perché no? Solo temo di aver esagerato con la brutalità, motivo per cui ho aggiunto l'elemento nonsense delle Baccananas, così da dare quel tocco rassicurante di simpatia a cui Pokémon non può rinunciare neanche parlando di UltraCreature.

Con i colori ho deciso di mantenermi sul black & white, disegnando però su cartoncino grezzo così che risaltasse anche se poco vivace. Tuttavia, dei colori sono stati obbligatori per mostrare una delle caratteristiche principali del pokémon, inseriti poi anche nel nome perché non fossero sbilanciati solo nel lato destro dell'immagine. I dettagli numerati sono stati colorati in modo approssimativo e non contornati di bianco come il corpo principale, sia per dare rilievo a quest'ultimo, che per enfatizzare il fatto che si tratti di un concept art. Spero vi piaccia!

 

Nome nel Pokédex: Overnaut

Etimologia: Over ("oltre", a simboleggiare la sua insaziabilità)+Astronaut

Tipo: Normale/Spettro (Normale poiché mima l'aspetto e il comportamento di un essere umano, Spettro in quanto animato da forze sconosciute)

Abilità: Ultraboost

 

Note sulla concept art:

1. Le braccia di Overnaut si possono accorciare e allungare fino a delle lunghezze minime/massime di 10 centimetri e 3 metri;

2. Sezione del polso dell'UltraCreatura, che mostra i buchi nei quali sono inserite le dita;

3. L'interno di Overnaut è completamente vuoto, cosa sia ad animare la tuta resta tutt'oggi un mistero;

4. Illustrazione della creatura durante il suo "pasto". Dopo aver stordito la vittima illuminandosi di colori accesi, rimuove il casco con una mano, mentre con l'altro braccio intrappola il malcapitato, che verrà inserito al suo interno e consumato dal pokémon;

5. Una Baccananas, pietanza alternativa molto gradita dalla tuta spaziale; (Lasciata volutamente in bianco e nero per non alterare la simmetria dei colori)

6. Durante i suoi assalti, Overnaut è solito illuminare la testa e le gemme su petto e arti alternando, con ipnotica rapidità, magenta, giallo e blu ciano.

9ZbUz7E.png

 

Nuove targhette per il profilo:

Pokémon del mio team

Con descrizioni sotto spoiler

oCB8ohn.png

ycIEJS6.png

VW5q8pz.png

mdx92OZ.png

vH2EwHc.png

3EK5Qbs.png

 

Spoiler

 

Tricky

Questa Skitty vive da anni sotto il tetto di casa mia, nel piccolo paesino di Albanova. Le sono molto affezionato da quando era solo un cucciolo e siamo praticamente cresciuti assieme. Adoro accarezzare il suo soffice pelo e potrei passare ore a coccolarla. Nonostante l'inizio burrascoso, avendola adottata come pokémon selvatico, abbiamo stretto un forte legame e siamo partiti in viaggio per la regione di Hoenn, facendo affidamento unicamente l'uno sull'altra. Nonostante le difficoltà, lei da sola ha collezionato una vittoria dopo l'altra, portandomi al titolo di campione di Hoenn, o, come preferisco definirmi, di "Guerriero dei micetti rosa". Tricky non smentisce la sua natura Furba, riesce sempre a trovare il modo di rubare le Pokémelle dal mio zaino e da quelli di altri allenatori, cacciandosi spesso nei guai. Nonostante ciò, è molto dolce e dimostra il suo affetto per i pokémon compagni mimando le loro mosse con Assistente.

 

Cybernaut

La seconda tappa del mio viaggio è stata la regione di Johto, dove ho avuto modo di incontrare un altro fedele compagno. Durante un assalto del Team Rocket alla Torre Radio di Fiordoropoli, Skitty è stata rapita e mi sono trovato senza mezzi per combattere l'organizzazione. Qui è accorso in mio aiuto un esemplare di Porygon, che si è dimostrato comprensivo e ha tentato di sollevarmi il morale con un piccolo spettacolo di colori tramite la sua Conversione. Ho deciso che sarebbe entrato nel mio team, ma quel pokémon era proprietà del Casinò della città. Ho passato ore al popolare "Gira Voltorb", finché non ho raggiunto la cifra di 9999 gettoni con cui prendere con me quel Porygon, rinominato Cybernaut, e combattere il Team Rocket per riavere Tricky. La sua natura Mite lo rende un pokémon tranquillo, nonostante il bug dell'evoluzione Porygon-Z, e quanto a potenza è il membro più valido del team.

 

Stardust

Olivinopoli è una città piena di vita e le sue spiagge sono l'ideale per rilassarsi sotto il sole. Durante una pausa dal mio viaggio ho deciso di testare l'Amo Buono appena ricevuto, pescando al primo tentativo un bellissimo Staryu. Stardust, terzo soprannome dopo Aquarius e Pulsar, è stato il primo di tutta la squadra a seguire un allenamento degli EVs e conservo ancora la corona di Foglielucenti che abbiamo composto assieme. Durante la lega all'Altopiano Blu i suoi Geloraggio sono stati provvidenziali contro i pokémon Drago di Lance. Starmie è molto intelligente, ma al tempo stesso ha una natura Ingenua. La notte guarda il cielo stellato lanciando bagliori rossi con la sua gemma, a volte mi chiedo cosa stia cercando di comunicare.

 

Sunshine

Questo pokémon è nato come Larvesta da un uovo trovato nelle profondità dell'affascinante Castello Sepolto. Di natura Modesta, Sunshine è un pokémon determinato e sicuro di se. Riesce sempre a trarre dalle sue mosse delle vere e proprie coreografie, motivo per cui è diventata una brillante star delle Gare Pokémon. Nonostante siano pressoché l'uno l'opposto dell'altra, lei e Stardust sono grandi amiche, nonché un duo formidabile: il fuoco e l'acqua, il sole del giorno e le stelle della notte. Sunshine ha una grande abilità nello schiudere le uova, grazie all'abilità Corpodifuoco, e non so come farei senza di lei nei percorsi più freddi delle regioni pokémon.

 

Aegiis

All'interno del team potremmo definirlo "quello badass". Le sue imponenti dimensioni e il tipo Spettro intimoriscono spesso gli avversari, mentre in lotta i suoi colpi sono temibili. Dopo una vittoria è solito vantarsi mettendo in mostra i bicipiti, la sua natura Decisa tende a renderlo a tratti vanitoso. Ciononostante, Aegiis è un pokémon generoso e ha preso in custodia il piccolo Ledian, per cui ormai è diventato un modello da seguire. Per quanto strano possa sembrare, Golurk è in grado di volare a velocità incredibili e sposarsi da un città all'altra in groppa ad una gigantesca statua è una sensazione indescrivibile. Nelle lotte più impegnative lo potenzio assegnandogli un Corpetto Assalto, ma date le dimensioni enormi è costretto ad indossarlo su una spalla, assumendo un aspetto ridicolo.

 

Strawberry

Kalos è una regione incantevole, non a caso viene definita la patria della bellezza. E' nei magnifici campi fioriti del Percorso 4 che, tra i papaveri rossi, è spuntato un esemplare di Ledyba che sferrava pugni più potenti degli altri esemplari della sua specie, probabilmente per la sua abilità nascosta, Paura, destinata a trasformarsi in Ferropugno con l'evoluzione. Essendo l'ultimo arrivato nel gruppo, Ledian è meno allenato dei compagni, ma ha trovato in Golurk un grande amico. Da lui ha imparato a tirare fuori il vero potenziale della sua abilità e non è raro che organizzino tra loro combattimenti per allenare i loro pugni. La natura di Ledian è Schiva e il pokémon tende ad isolarsi dagli altri, ma ha un gran cuore e non esita ad accorrere in aiuto di chi ne ha bisogno. Alla fine di ogni battaglia, Strawberry improvvisa pose bizzarre simili a quelle di un Power Ranger, sotto lo sguardo perplesso degli avversari.

 

 

Vi ricordo di sbirciare il primo post, mettere mi piace e farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

Eo7SXoy.png

At1RH2X.png

Modificato da Porygon-Z
Gli spazi che fanno cose strane quando invio i messaggi

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Troppa roba meravigliosa tutta insieme, non ce la faccio. 56O6d66.gif

 

Complimenti come sempre, amo tutto.

Dat faccina.

Non usarla mai più.

Mi spaventa.

D:

 

26 minuti fa, -Hero ha scritto:

Ma le nuove reazioni sono in pixel?Perchè le avrebbe fatte meglio Pory

Comunque il disegno su cartoncino grezzo (ti stalkero) mi fa dire solo una cosa ADORO

Lo sono e le ho fatte io. Ma in realtà sono state ridimensionate, originariamente sarebbero 70x70

Le posterò prossimamente, ora non so se debbano sistemare altro e vorrei aspettare che sia tutto apposto per pubblicarle. :o

 

Modificato da Porygon-Z
Che schifo la barra dei messaggi modificati
  • Ahah 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo bello, spero di poterle fare anch'io certe cose un giorno, in più adoro quel disegno, l'idea è ggggeniale

 

Spoiler

p.s. ti ho messo grr 2 volte per sbaglio :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Shark ha scritto:

Troppo bello, spero di poterle fare anch'io certe cose un giorno, in più adoro quel disegno, l'idea è ggggeniale

 

  Apri contenuto nascosto

p.s. ti ho messo grr 2 volte per sbaglio :moonmoon:

 

Vedo solo adesso il commento omg

Grazie Sharko :grrr:

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando hai postato la tua UC nella discussione del contest, ammetto che a primo impatto sembrava un disegno digitale (nel senso che l'hai colorato benissimo:run:).

Ormai sono stufo di scriverti cosa ne  penso dei tuoi lavori perchè alla fine sono sempre tutti belli e mi ritrovo sempre a scrivere "wow,bellissimo D:", perciò...

Spoiler

e6f.jpg

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Quando hai postato la tua UC nella discussione del contest, ammetto che a primo impatto sembrava un disegno digitale (nel senso che l'hai colorato benissimo:run:).

Ormai sono stufo di scriverti cosa ne  penso dei tuoi lavori perchè alla fine sono sempre tutti belli e mi ritrovo sempre a scrivere "wow,bellissimo D:", perciò...

  Nascondi contenuto

e6f.jpg

 

Addiritura digitale? Sees

Grazie mille Denis, e grazie per il nani (???)

 

5 minuti fa, -Hero ha scritto:

Avrei scritto skittose

Però non neghi eventuali secondi fini :sneaky:

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...