Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Ecco MegaInfernape! Il guerriero dorato!

CorBiBs.png

E...è...:Q___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

*muore* *resuscita*Bellissimoooooo bel lavoro,riesci a fare un Mega Gogoat LOL un mega a caso???

Comunque fattelo dire:sei un artista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è bellissimo,non un  obbrobrio :c

 

Se a te piace :v Sta di fatto che l'ho fatto male ed in fretta: sfumature orribili, colorazione fuori dai bordi e linee fatte male :v

La luce intorno lol

 

Sono flussi di energia che girano intorno al nucleo (nel centro del "busto"), che nella forma normale sono una "forza magnetica" (la stessa che fa fluttuare la testa), ma nella forma mega si presentano come anelli di energia che potenziano gli attacchi. (Descrizione inventata da me u-u)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A costo di rovinarmi la gallery con quest'obbrobbrio fatto di fretta, voglio mostrarvi come voglio Porygon-Z

XgGOQxu.jpg

come ho già  detto nel tuo stato, è se lo facevi con calma come veniva? è bello, sai disegnare bene complimenti, se fosse stato disegnato al pc ancora meglio, ti consiglio di provare a disegnare sul pc con tavoletta grafica ovviamente se e quando ne avrai l'opportunità  :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti lavorare da GameFreak xD perché non fai anche uno sprite di megaPorygon-Z? :D

E' che ultimamente non ho molta voglia di sprittare.

 

Aggiorno con i repose della fusion (non fatta da me) Numelia:

7k18r2X.png

 

lg4HIrV.png

Ma se  poi metto il copyrightS sks

No :(

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...