Vai al commento

Porygon-Z

[Porygon-Z] Welcome to Wonderland

Recommended Posts

Oddio Tropinx è fantastica 

È tutto bellissimo e coloratissimo aaaaa e poi la bambolina con Babbo Birdale e Stantler è troppo carina, belle belle **

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
25 minuti fa, Vale ha scritto:

Oddio Tropinx è fantastica 

È tutto bellissimo e coloratissimo aaaaa e poi la bambolina con Babbo Birdale e Stantler è troppo carina, belle belle **

Ahw, grazie Vale <3

Link al messaggio

E' la prima volta che mi affaccio in questa gallery e sono rimasto sbalordito dalla tua pixel art!! Sei veramente bravissimo, poi prima ancora della capacità di realizzare hai un sacco di idee troppo belle! I miei complimenti... e permettimi, da pignolo come sono, di farti i complimenti anche per la cura nel mettere i pokémon nel primo post della gallery in scala cromatica. Cioè, una cura del dettaglio da favola. Grandissimo.

Link al messaggio
14 ore fa, Magico ha scritto:

E' la prima volta che mi affaccio in questa gallery e sono rimasto sbalordito dalla tua pixel art!! Sei veramente bravissimo, poi prima ancora della capacità di realizzare hai un sacco di idee troppo belle! I miei complimenti... e permettimi, da pignolo come sono, di farti i complimenti anche per la cura nel mettere i pokémon nel primo post della gallery in scala cromatica. Cioè, una cura del dettaglio da favola. Grandissimo.

Ti ringrazio molto del commento, sono felice ti piaccia la mia pixel art! E sono felice ti piaccia anche l'impostazione del primo post, che è passata sotto tanti, tanti tentativi prima di arrivare ad uno stile che mettesse in risalto gli sprites e permettesse di ordinarli efficacemente xD

Link al messaggio

BbsDRIy.png

Bellplume

Scizor + Deoxys

Ukybfa4.pngDeoxzor-Gif.gif21ckRKW.png

"Caduto dal cielo, un virus spaziale si è impossessato del primo pokémon capitatogli a tiro. Non si sa se la coscienza dello Scizor originale sia rimasta integra o sia stata sopraffatta dal virus, ma le sue chele sono in grado di spezzare qualunque cosa."

Qui si tratta di una fusion vecchia di quasi sei anni ormai. Riguardandola un po'mi sono reso conto dei colori troppo smorti e di quanto bordi e sfumature fossero amatoriali e piatte. Mi ci sono messo e ho sistemato il sistemabile. Nonostante ad un occhio inesperto possa sembrare un semplice recolor, ho editato numerosi accostamenti di pixel, spero che dalla gif si noti già un po' di più :3

Qui sotto i link alla pixel art di Tropinx e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Link al messaggio
On 29/10/2018 at 17:21, Porygon-Z ha scritto:

Inktober PM 2018

Giorno 29 - Unown

SCadA0N.png

Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

...meraviglia...

Link al messaggio

Nuovo set

Mob Psycho 100

NcYwZyK.png

yhMlIwJ.png

Ho ancora parecchia roba in arretrato da postare, ma purtroppo mi trovo in un momento parecchio difficile e il mio spirito creativo ne sta risentendo. Vedrò di postare nei prossimi giorni quel poco che ho fatto negli ultimi mesi, spero di riuscire a recuperare. ♥

Qui sotto i link a Deoxys+Scizor e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Link al messaggio

Wooreep

Mareep + Woobat

mb1uC5D.png

"Vola nei cieli di campagna la notte, nonostante le piccole ali il corpo è abbastanza leggero da permetterglielo. La folta pelliccia lo fa sembrare più grasso di quel che è, questo per via delle scariche che la elettrizzano."

Mareep  sprite from Black & WhitewZ8n2V5.pngWoobat  sprite from Black & White

Come avrete notato la gallery sta lentamente morendo. La voglia di disegnare e spritare in generale si sta affievolendo, ma ogni tanto ho idee a cui non riesco a resistere. Mareep è molto fluffy e Woobat pure, quindi ecco a voi la fusion più fluffy di tutte! Spero possa piacervi! ♥

Qui sotto i link all'ultimo set e al primo post!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Link al messaggio