Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

rtr1VmI.png b7PbJN4.png jUoVJQM.png Kw8sFVK.png C4lnzUf.png


Immagini di base (stock): 1234 e 5;


Personaggio scelto: NicoRobin;


Anime/Manga: One Piece;


Programma grafico utilizzato: Photoshop;


Descrizione e/o commento: Ho scelto NicoRobin, il personaggio preferito del mio anime preferito. Perché mi piace molto NicoRobin? Beh, mi ha colpito molto la sua storia, che ho cercato di ricreare i 5 icons, che rappresentano la sua vita: l'infanzia, il periodo passato a far parte della BaroqueWorks, il periodo di prigionia ad Enies Lobby, ed infino quello passato nella ciurma di Rubber, prima e dopo la guerra di Marineford. Fo anche messo una lettera in ogni icon, che se unite formano "Robin", diminutivo del nome di NicoRobin.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokémon: Rataskir (Ratatoskir), Fenriskir (Fenrir) e Sleiskir (Slepnir);



SkzHtzy.jpg


Descrizione:

Questi sono tre pokémon leggendari di tipo Folletto/Buio che fanno parte del trio leggendario di Kalos. Il loro pelo è fatto della stessa materia di cui è fatto lo spazio. La gemma nella loro testa è la fonte della loro energia, e si dice che combinando i loro poteri siano in grado di aprire portali per altre dimensioni. Un'antica leggenda narra che in passato aiutarono Xerneas ed Yveltal a sconfiggere il malvagio Yggdrasil (creatura demoniaca della mitologia norrena che vive sotto terra) intrappolandolo in una dimensione parallela.

 

Rataskir: Questo pokémon scoiattolo ha dei denti potentissimi, e si dice sia in grado di distruggere una montagna con un morso;

Fenriskir: Questo leggendario è dotato di grande intelligenza e astuzia, e il suo potente ululato può creare un'onda d'urto il cui diametro può raggiungere 5 chilometri;

Sleiskir: Sleiskir possiede quattro zampe, ciascuna dotata di due zoccoli, perfettamente coordinati tra loro, che gli permettono di raggiungere velocità  incredibili e di poter galoppare anche in acqua e nel cielo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Magmitan (Magma+Titan):

   4i149Mw.png
Tipo: Fuoco/Roccia;
Pokemon Usati: Regirock (base), Moltres (fiamme e recolor), Magcarco (fiamme e recolor) e Heatran (gemme nel collo). Il resto è editato;
Tecniche Usate: Fusion, Recolor ed Edit
Descrizione: "Un'antica leggenda narra che che ci fu un'eruzione vulcanica, la più devastante di tutti i tempi. Accorsero allora Regigigas, Regice, Registeel e Regirock, che evacquarono le aree attorno al vulcano e salvarono molte vite. Tuttavia Regirock sembrò affascinato da quella grande esplosione, e si avvicinò alla grande montagna fumante, come ipnotizzato. Arrivato nel bordo del cratere, Regirock si buttò. Non si sa ancora ancora cosa lo spinse a fare quel gesto; c'è chi dice che lo spirito del vulcano stesse chiamando Regirock per prendere il suo corpo, chi dice che Regirock impazzì alla vista di quella catastrofe. Resta il fatto che Regirock riemerse una settimana dopo, sotto una nuova forma. Il suo corpo si era fuso con la lava, Regirock era diventato un nuovo pokémon."

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...