Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Nome: Kirlia Princess Form


 


flBt58H.png


 


Tipo: Psico/Folletto;


Tecnica usata: Fusion-Edit-Recolor;


Materiali usati: Kirlia, Goldeen, Beautyfly;


Colorazione: Goldeen (Parti bianche e arancioni), Kirlia (occhi) e colori creati da me (rosso);


Edit: Ho edittato le gambe per renderle migliori, mentre gonna e ficchi nelle codine sono completamente edittati.


 


Descrizione:


"In un regno incantato, abitato da soli pokémon, vive una principessa, la principessa Kirlia,


nota per le sue arti magiche e per la sua generosità . Questa giovame Kirlia ha un triste passato alle spalle, e che da piccola veniva sempre


presa in giro ed era emarginata dagli altri bambni per il suo colore rosso. Non si sa chi le abbia dato i suoi


poteri, c'è chi dice che sia stato un Goldeen che viveva nella Grotta dei Tempi, ma grazie ad essi si dice abbia salvato il popolo del regnodalla caduta di un meteorite, e che proprio per questo fu eletta principessa e sia stata accettata dagli altri pokémon."


 


Per finire, questa non è una vera e propria forma alternativa di Kirlia, ma è un pò tipo il Pichu Spunzorek   :XD: 


 


Spero vi sia piaciuto, e se è così cliccate "Mi piace"   :omg: 


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto un recolor da abbinare al mio messaggio del Satoshi's Castle di oggi, ma mi sono dimenticato di metterlo T_T


 


Vabbuò, lo posto qua ;) Ecco a voi Acromio versione TeamFlare :D


Eo50ueZ.png


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto un recolor da abbinare al mio messaggio del Satoshi's Castle di oggi, ma mi sono dimenticato di metterlo T_T

 

Vabbuò, lo posto qua ;) Ecco a voi Acromio versione TeamFlare :D

Eo50ueZ.png

Lui non cambierebbe mai il suo ciuffo! :rotfl:

A parte questo, sei bravissimo, quindi, non c'è che da aspettarsi che il meglio da te! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...