Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Prego ^^

Secondo te è possibile insegnarmi a fare i mini sprite? Sarebbe carino, ma solo se vuoi. ^^

In realtà  non c'è molto da insegnare: fai come per le fusions normali, solo che usi sprite più piccoli (e ci vuole più precisione nel muovere il mouse)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non c'è molto da insegnare: fai come per le fusions normali, solo che usi sprite più piccoli (e ci vuole più precisione nel muovere il mouse)

Va bene, stavo facendo un po' di fusions, posso provare con le mini. ^^ Comunque grazie. :)

Ti faccio una richiesta (che in realtà  ti avevo già  fatto LOL)

Umbreon + Porygon-z

Scusa se mi intrometto, volevo dire che io lo ho appena fatto e se lo vuoi vedere. :) Scusa ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non c'è molto da insegnare: fai come per le fusions normali, solo che usi sprite più piccoli (e ci vuole più precisione nel muovere il mouse)

Beh, esiste lo zoom, molto utile per i dettagli. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi MegaPorygon-Z X! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)

ZxL5Mlv.png

Tipo: Normale/Elettro

Abilità : Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

Statistiche base:

  PS: 105
  Attacco: 65
  Difesa: 70
  Attacco speciale: 165

  Difesa speciale: 125

  Velocità : 105

  -Totale: 635

Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

 

Peccato, per una cagota ho rovinato l'antenna ;_;

 

 

 

 

 

EDIT: Avendo creato adesso MegaPorygon-Z Y, questo diventerà  MegaPorygon-Z X. :)

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi MegaPorygon-Z! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)

ZxL5Mlv.png

Tipo: Normale/Elettro

Abilità : Upgrade: diminuisce una statistica a caso all'avversario e aumenta a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

Statistiche base:

  PS: 85

  Attacco: 75

  Difesa: 70

  Attacco speciale: 175

  Difesa speciale: 105

  Velocità : 125

  -Totale: 635

Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

Com'è bello, magari esistesse una mega del genere ;w;

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è bello, magari esistesse una mega del genere ;w;

Sarebbe bellissimo un MegaPorygon-Z così ;.; Sopratutto perché è come lo voglio io u.u

Ma è bellissimo! afsxwuxxnjuxdjunxdj

*lecca lo schermo*

Grazie :) *Prende spry e pulisce schermo*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...