Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Ecco a voi MegaPorygon-Z! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)

ZxL5Mlv.png

Tipo: Normale/Elettro

Abilità : Upgrade: diminuisce una statistica a caso all'avversario e aumenta a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

Statistiche base:

  PS: 85

  Attacco: 75

  Difesa: 70

  Attacco speciale: 175

  Difesa speciale: 105

  Velocità : 125

  -Totale: 635

Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

 

Peccato, per una cagota ho rovinato l'antenna ;_;

Oh my dog, è stupenderrimo. MegaAlakazam muore davanti a questa roba O: Anche se era meglio Traccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosà­ é bellissimo :)

Anche se anche i cerchi attorno al corpo della prima versione non erano male.

P.S. Ricordo male o un tempo ti avevo suggerito anche io di aggiungerci delle ali energetiche?

Sì, eri te :P Ho provato a vedere come veniva con le ali.

 

Oh my dog, è stupenderrimo. MegaAlakazam muore davanti a questa roba O: Anche se era meglio Traccia

Avevo voglia di inventare una nuova abilità  :( (Se era una vecchia però sarebbe rimasta Adattabilità  U_U)

 

Mega Porygon-z is wonderful.

Grazie ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi MegaPorygon-Z! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)

ZxL5Mlv.png

Tipo: Normale/Elettro

Abilità : Upgrade: diminuisce una statistica a caso all'avversario e aumenta a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

Statistiche base:

  PS: 85

  Attacco: 75

  Difesa: 70

  Attacco speciale: 175

  Difesa speciale: 105

  Velocità : 125

  -Totale: 635

Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

 

Peccato, per una cagota ho rovinato l'antenna ;_;

Fantastico *^* sono rimasto colpito da questo disegno :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate il MegaSuicune di qualche mese fa?

Trovato un pò di tempo :3 Ecco MegaSuicune! In tutto il suo splendore! :D

LSOmWCt.png Come si fa a non adorare quei nastri :3

Ho fatto la Suicunite e la descrizione ;) xQvyPFL.png

 

Nome: MegaSuicune

Tipo: Acqua
Pokèmon base: Suicune
Megapietra: Suicunite

  -AspettoxQvyPFL.png

  -Locazione: Celestopoli (Kanto), Torre Bruciata (insieme alla Raikourite e alla Enteinite, Jotho), Sott'acqua Percorso 126 (Hoenn), Lago Valore (Sinnoh), Baia Spiraria (Unima), Percorso 12 (dopo aver ottenuto uno speciale Suicune evento, Kalos)

Descrizione: Grazie al potere acquisito tramite la MegaEvoluzione, si dice che Suicune sia capace di controllare le direzioni dei venti e abbia raggiunto una velocità  superiore a quella delle acque dei torrenti.

Abilità : Soffiavento: genera una folata di vento che diminuisce la velocità  degli avversari quando entrano in campo.
Statistiche (prima/dopo): 

  PS: 100

 Attacco: 75

 Difesa: 115

 Attacco speciale: 90-115

 Difesa speciale: 115-159

 Velocità : 85-116

 Totale: 580-680

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho ancora colorato, ma intanto ve lo faccio vedere.

 

ZfY9jrA.png

 

 

Questo dovrei essere io in stile anime, ma ci tengo a precisare che non mi assomiglia per niente. Ho provato ad usare uno stile diverso dal solito, infatti non è un granché :/ Spero almeno di aver azzeccato le proporzioni, LOL

 

PS: per farlo ho preso spunto da questo qui http://img09.deviantart.net/53d1/i/2013/010/6/7/pokemon_trainer_by_cle2-d5qzmsu.png:D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2014, 11:57:37, Porygon-Z(alando) ha scritto:

Non l'ho ancora colorato, ma intanto ve lo faccio vedere.

 

ZfY9jrA.png

 

Questo dovrei essere io in stile anime, ma ci tengo a precisare che non mi assomiglia per niente. Ho provato ad usare uno stile diverso dal solito, infatti non è un granché :/ Spero almeno di aver azzeccato le proporzioni, LOL

 

 

PS: per farlo ho preso spunto da questo qui http://img09.deviantart.net/53d1/i/2013/010/6/7/pokemon_trainer_by_cle2-d5qzmsu.png:D

Troppa modestia

 

È bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo,hai frequantato scuole/corsi d'arte o altro ? (non me intendo,ma ho un caro amico che frequenta la scuola Comics di napoli)

Grazie, comunque non ho mai frequentato corsi né scuole d'arte :)

 

Troppa modestia

È bellissimo

Che bellino! Adoro lo stile di disegno! Bravo, mi garba ♥

Grazie anche a voi! :D

Ora che l'ho colorato va molto meglio  :sisi:

8yqdK0F.jpg

 

 

P.S.: Ho deciso che da oggi in poi odierò i pantaloni :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...