Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

La mia non la vedere nemmeno non è degna, ti fai male agli occhi poi, ti ho avvisato  :XD: 

Likato fino a pag 21 lol poi continuo LOL

Sei bravissimo nella grafica, spriting, disegno e anche nel battling (?) *u*

Che programma usi? xD 

Uso Paint per spriting, Photoshop per graficare, foglio e matita per disegnare e Arena per battlare (dove faccio schifo)

Comunque likato tutto? LOL, grazie mille, non serviva xD

 

No, ma è davvero molto bello! ti è uscito davvero bene**

Grazie mille! :D <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è male, davvero :D bella anche la versione con le due striscie riflesse...forse però non ti convince perché è molto semplice...prova ad aggiungere una scritta soffusa e luminosa alla firma...tipo una citazione, o qualcosa del genere  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è male, davvero :D bella anche la versione con le due striscie riflesse...forse però non ti convince perché è molto semplice...prova ad aggiungere una scritta soffusa e luminosa alla firma...tipo una citazione, o qualcosa del genere  ^^

E' che me l'ha chiesta un mio amico, che non voleva citazioni :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usata per il contest:

osCQAIT.png

Nome: Tropicrum;

Tipo: Erba;

Pokémon utilizzati:

  • Lapras;
  • Meganium;
  • Venusaur;
  • Tropius;
  • Torterra.
  • Non ho edittato niente.
Recolor: Ho usato Meganium quasi per tutto, Tropius per il guscio sulla schiena e Venusaur per il rosa più chiaro nel petto;

 

Dopo 9 mesi ecco la descrizione: "Nella lontana Isola dei Tropici, si dice vivesse un potente stregone, in grado di controllare tutto ciò che centrasse con i fiori e con il mondo vegetale. Un giorno trovò in riva al mare un Lapras ferito gravemente, in fin di vita. Intenerito, lo stregone decise di curarlo con i suoi poteri per fonderlo con delle piante guaritrici, curandolo dalla grave ferita. Lapras cambiò radicalmente aspetto, e decise di vivere con lo stregone, che gli diede come nome Tropicrum."

Sempre rimanendo in tema di descrizioni di Fusions già  fatte:

Nuova Fusion! Espeorygon-Z!

T9BYYVG.png

"Quando un Porygon2 viene infetto, anziché dal Virus degli occhi gialli (così lo chiamo il virus che lo trasforma in Porygon-Z :o), dal Virus Felix Felix, assume le sembianze di un gatto, e pur essendo della stessa sostanza liscia di Porygon/2/-Z, da a chi lo accarezza la sensazione che sia il pelo di un gatto vero. Inoltre fa le fusa, e si comporta come un gatto. Può essere definito un gatto."

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove targhette:

COjmy68.pngIYvVlbG.png

gRl2GlQ.png5o62RgP.png


Boh, questa non è una cosa grafica, ma è comunque una cosa di fantasia, è che non so dove metterlo: ho provato ad immaginarmi delle nuove versioni delle targhette nel forum:

                                         Kanto                   Jotho                Hoenn             Sinnoh                Unima              Kalos

Utenti                              Charmender           Cyndaquill            Torchic           Chimchar              Tepig            Fennekin

Aiutanti                            Squirtle                 Totodile              Mudkip              Piplup              Oshawott          Froakie

Redattori                        Bulbasaur              Chickorita           Treecko            Turtwig                  Snivy             Chespin

Gold User                        Magikarp shiny         Dunsparce            Jirachi           Porygon-ZShaymin  Volcarona         Sylveon

Moderatori                     Gyarados                  Lugia                Kyogre             Palkia                Reshiram         Xerneas

Super Moderatori          Gyarados shiny             Ho-Oh             Groudon            Dialga                 Zekrom            Yveltal

Collaboratori                    Mew                    Tyranitar            Deoxys            Giratina                Zoroark           Noivern

Admin                            Mewtwo                   Celebi             Rayquaza          Arceus                 Kyurem           Zygarde

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, questa non è una cosa grafica, ma è comunque una cosa di fantasia, è che non so dove metterlo: ho provato ad immaginarmi delle nuove versioni delle targhette nel forum:

                                         Kanto                   Jotho                Hoenn             Sinnoh                Unima              Kalos

Utenti                              Charmender           Cyndaquill            Torchic           Chimchar              Tepig            Fennekin

Aiutanti                            Squirtle                 Totodile              Mudkip              Piplup              Oshawott          Froakie

Redattori                        Bulbasaur              Chickorita           Treecko            Turtwig                  Snivy             Chespin

Gold User                        Magikarp shiny         Dunsparce            Jirachi           Porygon-ZShaymin  Volcarona         Sylveon

Moderatori                     Gyarados                  Lugia                Kyogre             Palkia                Reshiram         Xerneas

Super Moderatori          Gyarados shiny             Ho-Oh             Groudon            Dialga                 Zekrom            Yveltal

Collaboratori                    Mew                    Tyranitar            Deoxys            Giratina                Zoroark           Noivern

Admin                            Mewtwo                   Celebi             Rayquaza          Arceus                 Kyurem           Zygarde

Penso che nessun Redattore vorrebbe avere un Chickorita XD

Escludendo questo,avrei un ultima domanda:Perché le tue fusion sono tutte nella stessa immagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che nessun Redattore vorrebbe avere un Chickorita XD

Escludendo questo,avrei un ultima domanda:Perché le tue fusion sono tutte nella stessa immagine?

Perché non si possono mettere troppe immagini in un post, se no si deforma il messaggio.

Comunque mi manca solo un like e la gallery diventa "popolare" *Q*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...