Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Sempre per Pokémon: Versione Millennium


Montavlanc:


thpflED.png


Lightat:


IflSghf.png


(Che poi ho modificato, avendo scoperto che quello non è un uovo, bensì una lampadina)


dx4hWvx.png


Shirom e Airangel:


20h60jm.png-->oUeLsUw.png


2hq5rhx.png-->qqcYmcN.png


Entrata della Grotta Meteorite:


dh2zJxB.png


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente stai rifacendo tutti gli sprite della hack,lol

Li hai migliorati tantissimo,ma non ho ancora capito una cosa:per Zottail hai usato uno sprite di Bunnelby?

Solo quelli fatti maluccio

Comunque sì, come hai fatto a scoprirlo. <___<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory tu devi rifarli circa tutti, hai uno stile fantastico e sembrano veri!

C'è, ce ne sono alcuni belli di concept ma fatti maluccio che sarebbero molto meglio come li fai tu, niente di personale per chi li ha fatti

Tipo, Pins è girato di fronte e non a 3 quarti, e Cacti è bruttino, ma questo te l'ho già  detto =w=

Ma anche molti Z son fatti male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mo cariniiii :3

Perché tutti commentano i Firyena non fatti da me? e_e

Comunque grazie. (:

 

Pory tu devi rifarli circa tutti, hai uno stile fantastico e sembrano veri!

C'è, ce ne sono alcuni belli di concept ma fatti maluccio che sarebbero molto meglio come li fai tu, niente di personale per chi li ha fatti

Tipo, Pins è girato di fronte e non a 3 quarti, e Cacti è bruttino, ma questo te l'ho già  detto =w=

Ma anche molti Z son fatti male.

Quelli rimasti forse non sono fatti benissimo ma non sono nemmeno terribili, al momento la priorità  va ai fakemon che non hanno sprites e agli sprites visti da dietro. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tutti commentano i Firyena non fatti da me? e_e

Comunque grazie. (:

 

Quelli rimasti forse non sono fatti benissimo ma non sono nemmeno terribili, al momento la priorità  va ai fakemon che non hanno sprites e agli sprites visti da dietro. :)

Io preferisco i tuoi Firyena, hanno meno l'effetto "pugno in un occhio" di quelli vecchi.

Comunque ti sto facendo notare questo perché ho visto che stai principalmente fixando alcuni sprite piuttosto che fare i retro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco i tuoi Firyena, hanno meno l'effetto "pugno in un occhio" di quelli vecchi.

Comunque ti sto facendo notare questo perché ho visto che stai principalmente fixando alcuni sprite piuttosto che fare i retro...

Perché mi concentro sulle cose più facili. =w= /me pigro

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove fusion per questo contest! Se vi piace lasciate mi piace sia qui che li :P

 


Porygon-Z

 

Skitty - Amie Mainfur

300.pngWIah4h2.pngTYlNkrS.png

Pokémon utilizzati:

  Amie: Skitty (colorazione), Flareon (orecchie, anche se poi editate molto), Delcatty (corpo)

  Mainfur: Skitty (colorazione), Persian (corpo, anche se poi editato molto), Espeon (orecchie)

Tecniche utilizzate: Edit, fusion, recolor.

Descrizione:

  Amie

     Origine del nome: dal francese "amie", "amica";

     Metodo di evoluzione: fai salire di livello Skitty con 3 cuori di amicizia al PokéIo&Te;

     Descrizione: "Estremamente amichevole e affettuoso nei confronti degli essere umani e degli altri pokémon, si dice che porti fortuna e soldi per 7 anni a chiunque attraversi la strada."

 

  Mainfur

     Origine del nome: da "Maine Coon", razza di gatto a cui mi sono ispirato, e "fur", in inglese "pelo";

     Metodo di evoluzione: fai salire di livello Amie con Destincomune assegnato;

     Descrizione: "Il suo folto e morbidissimo pelo è in grado di scaldare il cuore di chiunque lo accarezzi, portando subito il buon umore. Molto socievole e affettuoso riesce a tirare fuori il suo lato più selvaggio durante la lotta."

 

Commento personale: Ho scelto questo pokémon quasi per caso: stavo scorrendo tra la lista dei pokémon di Hoenn con il mouse, finché non vedo una macchiolina rosa con scritto "Skitty" affianco. A quel punto ho realizzato che la Game Freak non ha mai realizzato un poKémon gatto che assomigliasse veramente ad un gatto, allora ho pensato che questo contest potesse essere l'occasione perfetta per crearne uno io. Mainfur è stato forse lo sprite più difficile che abbia mai fatto, ma sono soddisfatto del mio risultato, e spero che piaccia anche a voi!  :P

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...