Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

 

Wobbushaw

 

 

 

Spr_5b_360.png>202.png>zEhPWLp.png

Con l'evoluzione in Wobbushaw, la coda di Wobbufett comincia a diventare più intelligente, e comincia ad assorbire il corpo del povero Wobbufett, rendendo la parte assorbita di una tonalità  più scura.

 

 

 

zEhPWLp.png2BAztTT.png >fNJOUXR.png

Interagendo con la Wobbushawite Wobbushaw comincia a MegaEvolvere, ma così facendo scopriamo che quello che credevamo essere il corpo non è altro che un sostituto per proteggersi dai predatori. Infatti con la MegaPietra è il VERO Wobbushaw a MegaEvolvere: la coda, che assume una grande potenza e assorbe definitivamente il corpo, aspirandone l'energia da usare in lotta.

 

è mitico! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo e Victini(?), mi pare owo". E la statua al centro sembra una fusione tra rapidash e moltres.


 


Comunque, non mi dispiaceva mettere il terreno sul bordo attorno al castello. Anzi, una chiesa ispirata a Notre Dame. u_u'


Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo e Victini(?), mi pare owo". E la statua al centro sembra una fusione tra rapidash e moltres.

 

Comunque, non mi dispiaceva mettere il terreno sul bordo attorno al castello. Anzi, una chiesa ispirata a Notre Dame. u_u'

Dato che è il tileset della LegaPokémon di PVM quelle statue sono dei fakemon leggendari principali: Victildeo, Keldectini e al centro Pegasus. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegno su Volcarona!

 

pIrvcpe.png


Ecco il primo disegno realistico che mi sia venuto bene, però...

Dannato scanner del cavolo! Cosa fai ai miei disegni!!! à§AৠVi giuro che visto realmente è decisamente più figo. :cry2:

 

9h1vdU7.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegno su Volcarona!

 

pIrvcpe.png

Ecco il primo disegno realistico che mi sia venuto bene, però...

Dannato scanner del cavolo! Cosa fai ai miei disegni!!! à§AৠVi giuro che visto realmente è decisamente più figo. :cry2:

 

9h1vdU7.png

Mi hai migliorato la giornata :mki:

Bellissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...