Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

 

Piccola icon su Trakeena, il personaggio che mi terrorizzava ogni volta che guardavo i PowerRangers! :mki2:

Ma no, dai, il vero personaggio spaventevole è il pupazzo di Piccoli Brividi à§_à§

Ho impiegato 12 anni, se non più, per dimenticare il suo volto... Brrrr....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, dai, il vero personaggio spaventevole è il pupazzo di Piccoli Brividi à§_à§

Ho impiegato 12 anni, se non più, per dimenticare il suo volto... Brrrr....

Oh Cristo, Slappy mi terrorizzava a morte! :mki2:

(Però Slappy non è dei PowerRangers u.u)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Oh Cristo, Slappy mi terrorizzava a morte! :mki2:

(Però Slappy non è dei PowerRangers u.u)

Vedo che non sono la sola allora, ho la fobia delle bambole probabilmente per Piccoli Brividi °°

Fortunatamente non c'era nei PR, da piccola li vedevo sempre :'D

Adesso scappo, ti sto intasando la gallery con le mie fobie (?) *fuggw*

 

Oh, well, vedo solo adesso quel figherrimo disegno di Volcarona D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una piccola caverna a sinistra al piano terra e due televisioni di diverse dimensioni. :0

 È una porta per il giardino, non una caverna.

E quella su bancone non è una TV, è il box. 

Sono tutti fantastici,però non ho ancora capito se il pc è quella tv sul bancone del centro pokémon

Quello sul bancone,obv owo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno per un contest non ufficiale. :) (Quel contrasto tra le aree illuminate e all'ombra è fatto apposta per dare l'idea di "misterioso")

YYv7pUc.png

C9cb5XE.png

NOME: Ghosteon

TIPO: Spettro

METODO DI EVOLUZIONE: Salire di livello con Sfera Magica assegnata

DESCRIZIONE: Quando sale di livello con lo strumento "Sfera Magica" assegnato, Eevee ne assorbe i poteri, diventando di tipo Spettro ed evolvendosi in Ghosteon.

Questo Pokémon non si allontana mai dalla sua Sfera, perché tutti i suoi poteri derivano da li. Si dice che ogni volta che un Ghosteon scenda dalla sua sfera torni ad essere un Eevee, ma ciò non si può sapere con esattezza, dato che nessuno ne ha mai visto uno senza sfera.

Gli esemplari di questa specie sono molto competitivi tra loro, e l'individuo con più sfere del branco diventa il capo.

Questo pokémon tiene sempre con se una Spettrotarga, per allontanare gli altri Ghosteon, ed impedire così che possano rubargli la loro sfera.

METODO DI DISEGNO: A mano, con matita, gomma, tratto-pen nera, pastelli colorati e pastello bianco.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo disegno per un contest non ufficiale!


 


NNRxpLq.png


A3xfbLh.png


 


Pokémon scelto: Gallade


Tipo: Psico-Lotta


Tecniche usate: Disegno a mano, con matita, gomma, tratto-pen nera, e tanti pastelli, sopratutto verdi. :looksi:


Descrizione: Essendo presente in pokémon X e Y MegaGardevoir sono rimasto molto deluso dal fatto che Gallade invece non abbia ricevuto una MegaEvoluzione: essendo controparti anche lui ne meriterebbe una. Per questo ho deciso di crearlo io per questo contest.


Le modifiche che ho effettuato sono molto poche, ma l'ho fatto apposta per renderlo più in armonia con lo stile di MegaGardevoir, dato che anche lei ha ricevuto poche modifiche. Gardevoir con la MegaEvoluzione ha indossato un bellissimo abito da sposa, allora perché non trasformare in uno sposo anche Gallade? Ho aggiunto una giacca verde, aggiunto i riccioli bianchi sopra gli occhi ed eliminato il "cerchio" che aveva in vita per renderlo più elegante. La gemma rossa che lo perforaza ha assunto la forma di un farfallino, e si è spostata più in alto, per sembrare, appunto, un farfallino. Oltre a queste modifiche per renderlo uno sposo, ho aumentato la massa muscolare, e reso affilato quel ciuffo azzurro tra i capelli davanti alla lama, così da non dimenticare che Gallade è un pokémon lotta molto combattivo.


 


 


 


P.S.: Non badate alla sproporzione tra le due gambe. :c


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idemblob

uUmV8rm.png

Pokemon utilizzati: Ditto


Tecniche usate: Edit e recolor


Decrizione:


  Evolve da: Ditto tramite scambio con "Bolla Genetica" assegnata.


  Tipo: Normale


  Descrizione Pokédex: "Grazie all'evoluzione, Idemblob si divide in più corpi di gelatina dipendenti tra loro, diventando in grado di moltiplicarsi e copiare più pokémon contemporaneamente."


Commento personale: Appena letta la traccia ho avuto il lampo di genio, pensando subito ad un pokémon a cui nessuno avrebbe mai pensato: Ditto. Mi sono subito messo all'opera, editando da zero questo pokémon. Può sembrare semplice, ma mi è venuto bene e senza errori evidenti. Spero vi piaccia. :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...