Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Piccola pecca, i due baffi a destra (credo?) sono più giù di quanto dovrebbero. Anyway, Wailord>all

Ho appena realizzato che Wailord+Skitty mlmlml

Modificato da Gosh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola pecca, i due baffi a destra (credo?) sono più giù di quanto dovrebbero. Anyway, Wailord>all

Ho appena realizzato che Wailord+Skitty mlmlml

Solo il baffo a sinistra (destra se guardato il Pokémon in frontale) è troppo giù ma tutto il resto è fatto davvero bene. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, Gosh ha scritto:

Pory non ha il naso.

 

PORY VOLDEMORT KNFRMED

A parte che quello non sono io, ma è solo un tizio random (?) il naso ce l'ha, ho solo omesso in tratto della parte inferiore perché nello stile anime di solito non lo mettono. °<°

4 minuti fa, Simew ha scritto:

E' stupendo. omg

Il gatto, poi. :Q

Pory, quale tavoletta hai?

Ho una Wacom Intuos. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

 

A parte che quello non sono io, ma è solo un tizio random (?) il naso ce l'ha, ho solo omesso in tratto della parte inferiore perché nello stile anime di solito non lo mettono. °<°

Ho una Wacom Intuos. :alone:

Ma è una tavoletta piccola senza schermo, o una molto grande da casa, con lo schermo?

Mia madre è una fumettista e utilizza una tavoletta praticamente piu grande dello schermo del computer (E fa conto ha un iMac :fg:). Riesce a percepire fino a 3000 pressioni! D:  La cosa brutta è che ogni volta mi chiede di spostarla, ma è pesante :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma è una tavoletta piccola senza schermo, o una molto grande da casa, con lo schermo?

Mia madre è una fumettista e utilizza una tavoletta praticamente piu grande dello schermo del computer (E fa conto ha un iMac :fg:). Riesce a percepire fino a 3000 pressioni! D:  La cosa brutta è che ogni volta mi chiede di spostarla, ma è pesante :(

Piccola senza schermo. °<°

Comunque la pesantezza è il prezzo da pagare per una tavoletta decente. xD

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2015, 17:25:54, Porygon-Z ha scritto:

Ore e ore a disegnare, ma alla fine ce l'ho fatta. ç_ç

 

knjO0ur.png

 

Mi raccomando: lascia un commento e guarda tutti i miei altri lavori al primo post!

Pory che riesce a rimanere in equilibrio su un piede un gatto sulle spalle è qualcosa che voglio vedere dal vivo.

Perchè l'occhio che è chiuso è il sinistro e non il destro. Non sarebbe stato meglio viceversa in modo da essere coerenti con la parte che sta davanti e quella che sta dietro? O meglio secondo il disegno dovrebbe guardare chi lo sta guardando, disegnato ora come ora sembra che stia ammicando ad'un altra e mi sento ignorato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2015, 22:54:17, cottone ha scritto:

Pory che riesce a rimanere in equilibrio su un piede un gatto sulle spalle è qualcosa che voglio vedere dal vivo.

Perchè l'occhio che è chiuso è il sinistro e non il destro. Non sarebbe stato meglio viceversa in modo da essere coerenti con la parte che sta davanti e quella che sta dietro? O meglio secondo il disegno dovrebbe guardare chi lo sta guardando, disegnato ora come ora sembra che stia ammicando ad'un altra e mi sento ignorato.

Sta tenendo chiuso quell'occhio perché è quello che si trova dalla parte del gatto. :)

(Sarebbe brutto se il gatto alzasse improvvisamente la sampa riempiendogli l'occhio di peli)

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...