Vai al commento
Porygon-Z

[Porygon-Z] Welcome to Wonderland

Recommended Posts

~Sylvrowth~

Tangrowth+Sylveon

Anche qui di Sylveon è completamente editato da me che fatica tutti quei nastri,

credo di aver dimenticato come si fanno i copia-incolla, lol

UXfurV2.pngJqmJqsS.png

#i'mfabulous #commento #mipiace #primopost

Oddeo AHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Piccola pecca, i due baffi a destra (credo?) sono più giù di quanto dovrebbero. Anyway, Wailord>all

Ho appena realizzato che Wailord+Skitty mlmlml

Modificato da Gosh

Link al messaggio

Piccola pecca, i due baffi a destra (credo?) sono più giù di quanto dovrebbero. Anyway, Wailord>all

Ho appena realizzato che Wailord+Skitty mlmlml

Solo il baffo a sinistra (destra se guardato il Pokémon in frontale) è troppo giù ma tutto il resto è fatto davvero bene. :)

Link al messaggio
12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ore e ore a disegnare, ma alla fine ce l'ho fatta. ç_ç

03svR0B.png

Mi raccomando: lascia un commento e guarda tutti i miei altri lavori al primo post!

E' stupendo. omg

Il gatto, poi. :Q

Pory, quale tavoletta hai?

Link al messaggio

8 minuti fa, Gosh ha scritto:

Pory non ha il naso.

PORY VOLDEMORT KNFRMED

A parte che quello non sono io, ma è solo un tizio random (?) il naso ce l'ha, ho solo omesso in tratto della parte inferiore perché nello stile anime di solito non lo mettono. °<°

4 minuti fa, Simew ha scritto:

E' stupendo. omg

Il gatto, poi. :Q

Pory, quale tavoletta hai?

Ho una Wacom Intuos. :alone:

Link al messaggio
7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A parte che quello non sono io, ma è solo un tizio random (?) il naso ce l'ha, ho solo omesso in tratto della parte inferiore perché nello stile anime di solito non lo mettono. °<°

Ho una Wacom Intuos. :alone:

Ma è una tavoletta piccola senza schermo, o una molto grande da casa, con lo schermo?

Mia madre è una fumettista e utilizza una tavoletta praticamente piu grande dello schermo del computer (E fa conto ha un iMac :fg:). Riesce a percepire fino a 3000 pressioni! D:  La cosa brutta è che ogni volta mi chiede di spostarla, ma è pesante :(

Link al messaggio
3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma è una tavoletta piccola senza schermo, o una molto grande da casa, con lo schermo?

Mia madre è una fumettista e utilizza una tavoletta praticamente piu grande dello schermo del computer (E fa conto ha un iMac :fg:). Riesce a percepire fino a 3000 pressioni! D:  La cosa brutta è che ogni volta mi chiede di spostarla, ma è pesante :(

Piccola senza schermo. °<°

Comunque la pesantezza è il prezzo da pagare per una tavoletta decente. xD

Link al messaggio
On 7/11/2015, 17:25:54, Porygon-Z ha scritto:

Ore e ore a disegnare, ma alla fine ce l'ho fatta. ç_ç

knjO0ur.png

Mi raccomando: lascia un commento e guarda tutti i miei altri lavori al primo post!

Pory che riesce a rimanere in equilibrio su un piede un gatto sulle spalle è qualcosa che voglio vedere dal vivo.

Perchè l'occhio che è chiuso è il sinistro e non il destro. Non sarebbe stato meglio viceversa in modo da essere coerenti con la parte che sta davanti e quella che sta dietro? O meglio secondo il disegno dovrebbe guardare chi lo sta guardando, disegnato ora come ora sembra che stia ammicando ad'un altra e mi sento ignorato.

Link al messaggio