Vai al commento
Porygon-Z

[Porygon-Z] Welcome to Wonderland

Recommended Posts

Spoiler solo per PoryZ.

Spoiler

Ti ricordo che quel drago arcano e avanzato fa rifatto, sai com'è, c'è uno sprite vecchio che conosco benissimo di chi è che potevi evitare di rubarlo. :/

Ah e poi, quelle gommose Sandile sono arrivati due nuovi gusti da un po', non ricordo quali, ce li ho al negozio che adesso sono a casa, lel.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 13/11/2015 at 19:33, Gosh ha scritto:

Oemmegi, Ho appena visto MegaWobbufet. Il miglio sprite che abbia mai visto, e non sto scherzando

Addirittura? Grazie Gosh! *^*

On 13/11/2015 at 19:45, Combo ha scritto:

Spoiler solo per PoryZ.

Apri contenuto nascosto

Ti ricordo che quel drago arcano e avanzato fa rifatto, sai com'è, c'è uno sprite vecchio che conosco benissimo di chi è che potevi evitare di rubarlo. :/

Ah e poi, quelle gommose Sandile sono arrivati due nuovi gusti da un po', non ricordo quali, ce li ho al negozio che adesso sono a casa, lel.

Ne avevamo già parlato. :s

Avevo dovuto spritarlo da capo perché Draserk era stato inserito per PVM e solo dopo abbiamo scoperto che era stato rippato, quindi ho dovuto rifarlo, mantenendo l'anatomia e la struttura corporea dell'originale. Alla fine questa è l'unica somiglianza, dato che non poteva essere modificato eccessivamente, ma sono stati aggiunti vari elementi (tra cui la divisione in 2 forme distinte) a mio parere necessari per poterlo considerare diverso. Solo la forma di ali, zampe e testa è uguale, perché come ho già detto non poteva essere modificata, però è anche vero che è stato tutto rifatto da zero, senza usare pezzi dell'originale. :)

On 13/11/2015 at 19:45, Rhondaz ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

dla8JzA.png

; w ; che cosa bella

LOLOL
Grazie lo stesso per il pensiero, Rho, è questo che conta. (?)

Link al messaggio
3 minuti fa, Chube ha scritto:

Rosa? Fucsia? NOH.

Azalea*

Btw, si intona con la maggior parte delle mie fusions e si adatta allo stile fiabesco di scritte e sfondo, quindi non dire niente di male sul mio azalea. ù_ù

1 minuto fa, Rhondaz ha scritto:

Il rosa è il nuovo nero pls AHAHHAHA

*comunque son riuscita a metterlo alla fine*

Ok, ahaha xD

Link al messaggio
16 ore fa, Gosh ha scritto:

A me piace il ciano, perché non fai uno sprite/recolor con il colore ciano? *fuggw* (e ci sta bene con l'arancione *rifuggw*

Se ti può consolare c'è l'azzurro nella sezione dei gelati. :(

(Tra l'altro vicino all'arancione di quella di icons e overworld, lol)

Link al messaggio