Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

1 minuto fa, Smony ha scritto:

Che bello, ho fatto un FAIL! Yeeee! D: Comunque, come ho detto, mi scuso per le conclusioni un po' affrettate. E' che mi è raro trovare dei pixel artist che sappiano usare più di uno stile per le ombre! Molto bravo, comunque, i tuoi sprite sono fantastici! 

Tranquillo, nessun problema. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YnPIxlP.png

Diciamo che questo MegaWigglytuff mi era stato richiesto dal buon @Peter_Pan a... Gennaio? Ad ogni modo mi sono deciso a farne uno decente solo adesso, e ne approfitto per spacciarlo come regalo per il suo comply. DEFtG2D.gif

 

 

Visita qui il primo post!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

YnPIxlP.png

Diciamo che questo MegaWigglytuff mi era stato richiesto dal buon @Peter_Pan a... Gennaio? Ad ogni modo mi sono deciso a farne uno decente solo adesso, e ne approfitto per spacciarlo come regalo per il suo comply. DEFtG2D.gif

 

Ahahahah grazieeeeeee!!! È stupendoooooo!!! *^*♡

È valsa la pena di aspettare un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

YnPIxlP.png

Diciamo che questo MegaWigglytuff mi era stato richiesto dal buon @Peter_Pan a... Gennaio? Ad ogni modo mi sono deciso a farne uno decente solo adesso, e ne approfitto per spacciarlo come regalo per il suo comply. DEFtG2D.gif

 

 

Visita qui il primo post!

ma quel pokemon.

quel pokemon ha dei BAFFYh.

bellissimo ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gallady ha scritto:

ma quel pokemon.

quel pokemon ha dei BAFFYh.

bellissimo ;-;

Vero? y_y

Sono un rimando al Jigglypuff dell'anime che disegna i baffi alla gente, un tocco di classe. u_u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Grazie <3

 

Aggiorno con un calendario della mia produzione artistica (?) nel 2015, sebbene sia qualcosa che avrei dovuto fare 2 giorni fa. :(

 

Y7UN0y8.png

"Mamma, sono in calendariooo111111"

Bellissimo. :o

Ma perché ad Agosto e Gennaio c'è scritto "Error"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con la bozza di un mio nuovo disegno, che mi ha fatto invecchiare come minimo di trent'anni. Ho provato un odio incredibile nei confronti di Skitty, ma alla fine sono riuscito a farlo decentemente. T-T

Ora devo "solo" sistemare alcuni dettagli, ripassarlo in bella copia digitalmente (probabilmente sposterò di posizione Unown e Volcarona) e colorarlo, ora che grazie a dei tutorial ho imparato come si fa. T-T

 

Uw61E1Q.png

 

Critiche e consigli sono ben accetti. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi prendo una pausa dal disegno (che mi sta facendo impazzire non poco cry) per tornare a fare Pixel Art:

 

lvvziTJ.png

 

Non chiedetemi come la mia mente perversa riesca a realizzare cose del genere, non lo so neanch'io. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi prendo una pausa dal disegno (che mi sta facendo impazzire non poco cry) per tornare a fare Pixel Art:

 

lvvziTJ.png

 

Non chiedetemi come la mia mente perversa riesca a realizzare cose del genere, non lo so neanch'io. :looksi:

Troppo carino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎27‎/‎11‎/‎2012 at 20:37, Porygon-Z ha scritto:

Sableye acquisisce una nuova abilità: Cuordidemone, che, grazie ad una misteriosa aura che lo avvolge, lo rende immune alle mosse di tipo Folletto (quindi torna ad essere senza debolezze <3)

Sii magari sarebbe fantastico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...