Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Aggiorno con un po' di ultima roba. :alone:

 

Prima di tutto vi linko il mio disegno per il Contest, che inserirò nel secondo post quando avrò disegnato delle bozze che mostrino la coda di Raisen aperta e la criniera di Kuraion vista da davanti. :3

Ecco anche un nuovo avatar e un paio di copertine:

5Er5V1M.png

 

EihDsOu.png

 

swrAocK.png

 

> Mi raccomando, visita il primo post!

:alone: 

Stupendi uwu<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la promessa bozza sul come e dove si dovrebbero vedere i loghi di Sole e Luna nei leggendari disegnati per il contest:

84lYMyc.png

Spoiler

RAISEN & KURAION

"La leggenda dei pokémon erranti"

 

xHOZ9zo.png

 

"Raisen e Kuraion sono pokémon erranti che ogni giorno, in punti opposti della Terra, fanno il giro di essa permettendo l'alternarsi di notte e dì. Il primo sorvola elegantemente i cieli, mentre il secondo percorre continenti e oceani: Kuraion è infatti in grado di camminare sul pelo dell'acqua, si dice che ovunque passi il livello del mare aumenti.

Una sola volta ogni cento anni, durante la famigerata Eclissi Settecolori, è concessa a questi pokémon la possibilità di incontrarsi. Unica alternativa per evitare la lunga attesa è sovrapporre le gemme della Luna e del Sole, ma queste si trovano nelle mani, rispettivamente, di Raisen e di Kuraion. Custodite dal leggendario opposto perché, se possedute dall'originale, rischierebbero di far impazzire le maree e bruciare intere foreste con la sola luce del Sole."

 

Raisen (Fuoco-Volante)

Abilità: Solenascente - Una luce solare molto intensa diminuisce precisione del team avversario per aumentare la propria velocità. Tutte le mosse di tipo Fuoco ed Erba diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese.

"Pokémon leggendario custode del giorno. Si dice che la sua coda a ruota sia luminosa quanto il Sole stesso, e che sia seguito dal sorgere di esso ovunque vada."

 

Kuraion (Buio-Acqua)

Abilità: Notteperenne - Calano le tenebre e velocità e precisione del team avversario diminuiscono. Tutte le mosse di tipo Buio e Spettro diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese.

"Pokémon rappresentativo della notte. Porta il crepuscolo in qualunque posto percorra. Antiche leggende narrano che la sua criniera sia un pezzo di cielo strappato alla notte."

 

Note sui pokémon:

  • Come in molte altre coppie di leggendari, qui vediamo un pokémon elegante e di natura calma affiancato ad uno feroce;
  • Lo sguardo dei pokémon è rivolto verso il cielo a simboleggiare il loro legame con i corpi celesti;
  • Gli occhi di Raisen sono azzurri e quelli di Kuraion sono arancioni, indicando il fatto che posseggano ciascuno la gemma dell'altro;
  • L'aspetto della coda di Raisen aperta a ruota è completamente circolare, con quattro grandi piume verdi alternate a quattro piume gialle più sporgenti nella curva, similmente alla forma del simbolo di Pokémon Sole;
  • La parte inferiore della criniera azzurra di Kuraion, se vista frontalmente, ricorda il simbolo di Pokémon Luna ruotato di 180°: due ciuffi laterali (quelli che nel disegno sono i secondi dall'alto), rappresentano la falce, con un ciuffo centrale e un buco in alto rappresentato dal collo nero;
  • La statistica più alta è per entrambi i pokémon la velocità. Mentre Raisen è specializzato nelle statistiche speciali, Kuraion ha più alte quelle fisiche;
  • La mia macchina fotografica è una grandissima infame perché mi ha reso il giallo arancione e non ha preso le ombreggiature sulla coda.
  • Spoiler

    09KlW84.png

     

Note sui colori:

Come è facile intuire, ho voluto lasciare una divisione netta fra colori caldi, utilizzati per Raisen, e freddi, presenti su Kuraion. Con una base bianca e una nera, ho steso i colori, dando rosso, arancione, giallo e verde al primo, mentre azzurro, indaco (criniera, parte alta) e viola (zampe, punta della criniera) sono nel secondo.

Lo sfondo è molto semplice, quasi appena abbozzato, e creato con tratti unicamente orizzontali. Sono molti gli spazi bianchi, perché non rubassero la scena al soggetto (e anche per dare un aspetto cristallino alle rocce). Il cielo è dorato come all'alba per Raisen, e notturno per Kuraion.

 

> *Prima pagina*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con il nuovo set fatto per il contest di grafia. :3

OkMGFmd.png  HPf4J8l.png

 

Più la prima versione (incompleta) che ho fatto della sign, ma che ho poi scartato perché troppo piena di dettagli:

SfETf9B.png

 

#PrimoPost #LikeAllaGallery #Commento

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/4/2016 at 17:34, Porygon-Z ha scritto:

Aggiorno con il nuovo set fatto per il contest di grafia. :3

OkMGFmd.png  HPf4J8l.png

 

Più la prima versione (incompleta) che ho fatto della sign, ma che ho poi scartato perché troppo piena di dettagli:

SfETf9B.png

 

#PrimoPost #LikeAllaGallery #Commento

Sbavo *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Aggiorno con 2 versioni per la copertina del mio profilo:

 

K6p7Ajw.png

 

6p6kGSf.png

 

#PrimoPost  #LikeAllaGallery  #Commento

molto belle, anche se preferisco quella con il nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Sevraine ha scritto:

molto belle, anche se preferisco quella con il nero

Sono gusti, le ho postate entrambe apposta. :P

 

5 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

ho rivisto ii vari Post della prima pagina, che dire?

Spettacolo Assoluto, bella l'idea delle razze per skitty.

Grazie mille Kyurem çwç

 

Adesso, LukeFederer ha scritto:

Bellissime entrambe le copertine ^_^

Grazie :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Simew ha scritto:

Bellissimo. AHHHHHHH. *O*

@Porygon-Z per caso hai ancora il psd? :3

Purtroppo non ho mai usato il psd (anzi, prima di googliarlo dopo avertelo visto scrivere non sapevo neanche della sua esistenza, però shh). :(

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...