Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

21 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

L'avevo iniziato a Febbraio, ma non riuscivo a trovare la voglia di continuarlo. Ora finalmente è ultimato, nonostante i vari contrattempi.

Volevo farlo in digitale, ma poi ho optato (data la mia incapacità di fare linee continue su photoshop) per il disegno tradizionale. Le sbavature e gli errori, che non ho voglia di stare ad elencare, sono decisamente troppi. Ho finito per odiare questo disegno come nessun altro prima d'ora, ma il risultato finale non è terribile come pensavo.

 

4RnKmvx.png

 

Pory (Allenatore) ● Tricky (Skitty F)  Cybernaut (Porygon-Z) Pulsar (Starmie)

Deadpool (Ledian M) Sunshine (Volcarona F) Aegiis (Golurk)

 

Già che ci sono ho finito di aggiornare la prima pagina (click) con tutti gli ultimi lavori, vi ricordo di mettere un mi piace e sopratutto di commentare scrivendo cosa ne pensate! =^-^=

E' bellissimo *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2016 at 14:44, Porygon-Z ha scritto:

L'avevo iniziato a Febbraio, ma non riuscivo a trovare la voglia di continuarlo. Ora finalmente è ultimato, nonostante i vari contrattempi.

Volevo farlo in digitale, ma poi ho optato (data la mia incapacità di fare linee continue su photoshop) per il disegno tradizionale. Le sbavature e gli errori, che non ho voglia di stare ad elencare, sono decisamente troppi. Ho finito per odiare questo disegno come nessun altro prima d'ora, ma il risultato finale non è terribile come pensavo.

 

4RnKmvx.png

 

Pory (Allenatore) ● Tricky (Skitty F)  Cybernaut (Porygon-Z) Pulsar (Starmie)

Deadpool (Ledian M) Sunshine (Volcarona F) Aegiis (Golurk)

 

Già che ci sono ho finito di aggiornare la prima pagina (click) con tutti gli ultimi lavori, vi ricordo di mettere un mi piace e sopratutto di commentare scrivendo cosa ne pensate! =^-^=

Posso capire la questione di vederci sempre difetti perchè anche io vedo perennemente difetti nei miei lavori anche quando non ci sono XD
Comunque è veramente bellissimo *-*
Disegni divinamente, complimenti *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kio_ ha scritto:

Posso capire la questione di vederci sempre difetti perchè anche io vedo perennemente difetti nei miei lavori anche quando non ci sono XD
Comunque è veramente bellissimo *-*
Disegni divinamente, complimenti *-*

Vero, sono sempre quelle cose che vedi solo tu quando stai lavorando e gli altri invece sono tipo "Sbavatura? Dove?" xD

Comunque grazie. :blush:

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2016 at 14:44, Porygon-Z ha scritto:

L'avevo iniziato a Febbraio, ma non riuscivo a trovare la voglia di continuarlo. Ora finalmente è ultimato, nonostante i vari contrattempi.

Volevo farlo in digitale, ma poi ho optato (data la mia incapacità di fare linee continue su photoshop) per il disegno tradizionale. Le sbavature e gli errori, che non ho voglia di stare ad elencare, sono decisamente troppi. Ho finito per odiare questo disegno come nessun altro prima d'ora, ma il risultato finale non è terribile come pensavo.

 

4RnKmvx.png

 

Pory (Allenatore) ● Tricky (Skitty F)  Cybernaut (Porygon-Z) Pulsar (Starmie)

Deadpool (Ledian M) Sunshine (Volcarona F) Aegiis (Golurk)

 

Già che ci sono ho finito di aggiornare la prima pagina (click) con tutti gli ultimi lavori, vi ricordo di mettere un mi piace e sopratutto di commentare scrivendo cosa ne pensate! =^-^=

Mi piace molto, solo la mano sinistra è un po' strana owo

Sennò adoro il leggero effetto 3D che hai dato alla felpa *^*

Per non parlare di tutte le sfumature, ma soprattutto amo il portale colorato sullo sfondo, è fatto divinamente!

Però mi chiedo come hai fatto a fare questo capolavoro con i Fabercastel, io mi ci sono sempre trovata malissimo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Mi piace molto, solo la mano sinistra è un po' strana owo

Sennò adoro il leggero effetto 3D che hai dato alla felpa *^*

Per non parlare di tutte le sfumature, ma soprattutto amo il portale colorato sullo sfondo, è fatto divinamente!

Però mi chiedo come hai fatto a fare questo capolavoro con i Fabercastel, io mi ci sono sempre trovata malissimo D:

Grazie veramente, apprezzo il commento. :')

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togechi

 

5mP7CDh.png

 

Fusion tra:

Togetic

Jirachi

 

"Togetic che fu investito da una stella cadente, al suo risveglio Togechi aveva cambiato aspetto e acquisito nuovi poteri. Unico nel suo genere, viaggia per il mondo e non esita ad accorrere in aiuto degli altri quando ne vede la necessità, motivo per cui viene definito patrono dei viaggiatori. Molti dicono che Togechi sia in grado di donare la vita eterna, ma nessuno ne ha mai avuto conferma."

CxI2vqi.png

Nonostante sia una fusion con Jirachi, le sue parti sono state realizzate completamente da zero, data l'incompatibilità tra forma e posizione degli sprites originali. Nonostante ciò, sembra non avere gravi errori, anche se sono indeciso sull'etichetta centrale.

 

Fatto su richiesta di @LadyTogetic

Vi ricordo di mettere mi piace al primo post e di lasciare un commento!

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory, davvero tante grazie, lo trovo stupendo *-*

La cosa che adoro di più di Togetic sono i segni sulla pancia e lo hai resi benissimo, mentre di Jirachi amo la sua parte superiore, anche questa perfetta (l'etichetta centrale mi piace :3).

Posso metterlo in firma? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Togechi

 

5mP7CDh.png

 

Fusion tra:

Togetic

Jirachi

 

"Togetic che fu investito da una stella cadente, al suo risveglio Togechi aveva cambiato aspetto e acquisito nuovi poteri. Unico nel suo genere, viaggia per il mondo e non esita ad accorrere in aiuto degli altri quando ne vede la necessità, motivo per cui viene definito patrono dei viaggiatori. Molti dicono che Togechi sia in grado di donare la vita eterna, ma nessuno ne ha mai avuto conferma."

CxI2vqi.png

Nonostante sia una fusion con Jirachi, le sue parti sono state realizzate completamente da zero, data l'incompatibilità tra forma e posizione degli sprites originali. Nonostante ciò, sembra non avere gravi errori, anche se sono indeciso sull'etichetta centrale.

 

Fatto su richiesta di @LadyTogetic

Vi ricordo di mettere mi piace al primo post e di lasciare un commento!

 

E' stupendo. Altro che "sembra non avere gravi errori". c:

A questo punto, vorrei chiederti una rivisitazione di Reshiram shiny. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyTogetic ha scritto:

Pory, davvero tante grazie, lo trovo stupendo *-*

La cosa che adoro di più di Togetic sono i segni sulla pancia e lo hai resi benissimo, mentre di Jirachi amo la sua parte superiore, anche questa perfetta (l'etichetta centrale mi piace :3).

Posso metterlo in firma? ^^

Tu pensa che all'inizio avevo intenzione di togliere i simboli sulla pancia. xD Certo che puoi metterlo in firma. :D

 

7 minuti fa, Simew ha scritto:

E' stupendo. Altro che "sembra non avere gravi errori". c:

A questo punto, vorrei chiederti una rivisitazione di Reshiram shiny. xD

Dici un recolor con colori diversi? :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Tu pensa che all'inizio avevo intenzione di togliere i simboli sulla pancia. xD Certo che puoi metterlo in firma. :D

 

Dici un recolor con colori diversi? :o

Intendo una pixelart da zero per Reshiram. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, sans ha scritto:

Pory, non resisto, voglio un'altra fusion faiga come quella della scorsa volta! 

Riesci a fare Ninetales e Froslass? In modo che "assomigli" al Ninetales di alola :O

Ma ma ma io sto facendo Ninetales di Alola :(

 

Cioè se vuoi che ti faccia la fusion fai pure ma io è da oggi pomeriggio che sto facendo le versioni di Vulpix e di Ninetales di Alola :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, sans ha scritto:

Pory, non resisto, voglio un'altra fusion faiga come quella della scorsa volta! 

Riesci a fare Ninetales e Froslass? In modo che "assomigli" al Ninetales di alola :O

Quindi uno sprite di Nintales di Alola o una fusion? Non ho capito. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Quindi uno sprite di Nintales di Alola o una fusion? Non ho capito. :o

 

4 minuti fa, LadyTogetic ha scritto:

Credo una fusion tra Ninetales di Alola e Froslass :3

No no, lei vorrebbe Ninetales di Alola e ha pensato che per realizzarlo si sarebbe potuto fare con una fusion fra Froslass e Ninetales.

 

Oppure ho capito male io e vorrebbe una fusion che assomigli a Ninetales di Alola ma che non sia Ninetales di Alola. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...