Vai al commento

Porygon-Z

[Porygon-Z] Welcome to Wonderland

Recommended Posts

21 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

L'avevo iniziato a Febbraio, ma non riuscivo a trovare la voglia di continuarlo. Ora finalmente è ultimato, nonostante i vari contrattempi.

Volevo farlo in digitale, ma poi ho optato (data la mia incapacità di fare linee continue su photoshop) per il disegno tradizionale. Le sbavature e gli errori, che non ho voglia di stare ad elencare, sono decisamente troppi. Ho finito per odiare questo disegno come nessun altro prima d'ora, ma il risultato finale non è terribile come pensavo.

4RnKmvx.png

Pory (Allenatore) ● Tricky (Skitty F)  Cybernaut (Porygon-Z) Pulsar (Starmie)

Deadpool (Ledian M) Sunshine (Volcarona F) Aegiis (Golurk)

Già che ci sono ho finito di aggiornare la prima pagina (click) con tutti gli ultimi lavori, vi ricordo di mettere un mi piace e sopratutto di commentare scrivendo cosa ne pensate! =^-^=

E' bellissimo *-*

Firma.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 27/7/2016 at 14:44, Porygon-Z ha scritto:

L'avevo iniziato a Febbraio, ma non riuscivo a trovare la voglia di continuarlo. Ora finalmente è ultimato, nonostante i vari contrattempi.

Volevo farlo in digitale, ma poi ho optato (data la mia incapacità di fare linee continue su photoshop) per il disegno tradizionale. Le sbavature e gli errori, che non ho voglia di stare ad elencare, sono decisamente troppi. Ho finito per odiare questo disegno come nessun altro prima d'ora, ma il risultato finale non è terribile come pensavo.

4RnKmvx.png

Pory (Allenatore) ● Tricky (Skitty F)  Cybernaut (Porygon-Z) Pulsar (Starmie)

Deadpool (Ledian M) Sunshine (Volcarona F) Aegiis (Golurk)

Già che ci sono ho finito di aggiornare la prima pagina (click) con tutti gli ultimi lavori, vi ricordo di mettere un mi piace e sopratutto di commentare scrivendo cosa ne pensate! =^-^=

Posso capire la questione di vederci sempre difetti perchè anche io vedo perennemente difetti nei miei lavori anche quando non ci sono XD
Comunque è veramente bellissimo *-*
Disegni divinamente, complimenti *-*

extraordinary tumblr_m2hdeniNx71qdlkyg.gif

TFSmffb.png

fmNt99g.pngUYZDpxh.png

Link al messaggio
1 minuto fa, Kio_ ha scritto:

Posso capire la questione di vederci sempre difetti perchè anche io vedo perennemente difetti nei miei lavori anche quando non ci sono XD
Comunque è veramente bellissimo *-*
Disegni divinamente, complimenti *-*

Vero, sono sempre quelle cose che vedi solo tu quando stai lavorando e gli altri invece sono tipo "Sbavatura? Dove?" xD

Comunque grazie. :blush:

5gqutOn.png

LNVGDc6.png

Link al messaggio

strane braccia, btw caruccio :)

“La vera saggezza è meno supponente della stupidità. L'uomo saggio dubita spesso,

e cambia la sua opinione; lo stupido è ostinato, e non ha dubbi;

egli conosce tutte le cose ma non la sua stessa ignoranza.”

PIXEL'S POKÉMON

Link al messaggio