Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

In genere non faccio mai recolor, ma stavo giochicchiando con Paint e ho visto che Tangrowth arancione è carino carino. ❤

 

m4ppmV9.png

 

Già che ci sono annuncio che domani posterò una fusion tra Mismagius e Togekiss, non volevo postare due cose insieme. :blush:

Lasciate un mi piace e commentate dicendo cosa ne pensate! Cliccate infine sul bannerino per vedere la gallery completa:

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

In genere non faccio mai recolor, ma stavo giochicchiando con Paint e ho visto che Tangrowth arancione è carino carino. ❤

 

m4ppmV9.png

 

Già che ci sono annuncio che domani posterò una fusion tra Mismagius e Togekiss, non volevo postare due cose insieme. :blush:

Mi raccomando, lasciate un mi piace e commentate dicendo cosa ne pensate! Cliccate infine sul bannerino per vedere la gallery completa:

 

ZK5lZ0S.png

Bellino il bannerino

Uh quel verde boh non mi ispira, ma l arancione l hai preso da un pokemon  o a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Bellino il bannerino

Uh quel verde boh non mi ispira, ma l arancione l hai preso da un pokemon  o a caso?

A me il verde lime con l'arancione piace molto, lo fa sembrare tanto un'arancia. (?)

I colori sono stati creati da me. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mismakiss

 

T4g8ku0.png

 

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

 

"Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno."

 

yJW3bf9.png

 

Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello.

 

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mismakiss

 

Gyy3lSP.png

 

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

 

"Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno."

 

sRN57Sz.png

 

Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello.

 

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Mioddio quanto è bella *^* La vorrei nei giochi çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Mismakiss

 

Gyy3lSP.png

 

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

 

"Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno."

 

sRN57Sz.png

 

Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello.

 

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Amo! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rayen ha scritto:

Bellissimo! Preferisco quella originale, è un po' troppo bianco altrimenti.

Infatti ero molto indeciso, tra uno molto bianco e uno troppo piano. xD

 

5 ore fa, Mr.Audy ha scritto:

Molto bella davvero,  non capisco come ti facciano a venire in mente le idee per le fusion

Il trucco è scarabocchiare fusioni random sul libro mentre il professore spiega. :th_sisi:

 

5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Mioddio quanto è bella *^* La vorrei nei giochi çwç

Anch'io vorrei i miei sprites nei giochi. :look:

 

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Amo! *^*

Grazie <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/9/2016 at 14:13, Porygon-Z ha scritto:

sZ3y5Dx.png

Questa firma è troppo bellissima. La adoro~

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Mismakiss

 

WMHpE9E.png

 

Fusion tra:

Mismagius

Togekiss

 

"Detto anche "la strega bianca", Mismakiss è un pokémon molto potente, in grado di creare sortilegi di ogni genere. Il suo animo gentile e altruista lo portano ad usare i suoi incantesimi solo allo scopo di aiutare gli altri, infatti sono molto rinomate le sue doti di guaritore. Mismakiss è un pokémon molto raro, si dice che avvistarne uno porti fortuna e guadagno."

 

laGRmle.png

 

Una fusion più difficile del previsto, considerando che il colore bianco è sempre difficile da usare per il regolare il contrasto, soprattutto in prossimità dei bordi. Di Togekiss non ho preso nulla se non i colori, ho editato io tutte le modifiche alla base e alla fine sono soddisfatto del risultato ottenuto. La versione definitiva è quella col cappello bianco, ma vi mostro anche quella iniziale, in cui avevo messo i triangoli colorati di Togekiss nel cappello.

 

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e visitare la gallery completa cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Io preferisco la versione con le stelline. Ti è uscita perfetta anche questa, bravissimo. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

 

 

Il trucco è scarabocchiare fusioni random sul libro mentre il professore spiega. :th_sisi:

 

Anch'io vorrei i miei sprites nei giochi. :look:

 

Grazie <3

Va be basta cercare qualcuno tipo per un Hack rom/ fangame ^^

Uh, a me vengono in situazioni  a caso, tipo leggendo il tuo stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory sei bravissimo:attention:

Ma posso chiederti se potresti farmi, quando hai voglia e tempo ovviamente, i pixel di Charizard, Poliwrath, Raichu, Primeape, Snorlax e Aerodactyl, come ce li hai tu in firma? Che sono bellissimi:love_emote: Senza la scritta er porygatto ovviamente, titolo che non mi spetta hahahah

Modificato da Dante
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/9/2016 at 17:53, Dante ha scritto:

Pory sei bravissimo:attention:

Ma posso chiederti se potresti farmi, quando hai voglia e tempo ovviamente, i pixel di Charizard, Poliwrath, Raichu, Primeape, Snorlax e Aerodactyl, come ce li hai tu in firma? Che sono bellissimi:love_emote: Senza la scritta er porygatto ovviamente, titolo che non mi spetta hahahah

Oddio, ho visto solo ora il messaggio, scusami. xD

Per la richiesta posso farti i riquadri con i pokémon, ma non metterci la "pennellata" di sfondo, dato che per quella mi servirebbe Photohop e da qualche giorno ha smesso di funzionare. çwç

MrBb194.png

Non appena mi è possibile inserisco lo sfondo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Oddio, ho visto solo ora il messaggio, scusami. xD

Per la richiesta posso farti i riquadri con i pokémon, ma non metterci la "pennellata" di sfondo, dato che per quella mi servirebbe Photohop e da qualche giorno ha smesso di funzionare. çwç

MrBb194.png

Non appena mi è possibile inserisco lo sfondo. :(

Ma sono belissimissimissimissimissimissimi:love_emote::love_emote:

Grazie mille <3

Per lo sfondo no problem, sono già bellissimi così:love_emote:

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...