Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

6 ore fa, Simew ha scritto:

Intendo la sfumatura della pennellata nella tua firma. c:

Ho prima messo la sfumatura di colori, e poi, in un secondo livello, un'immagine trovata cercando "Brush texture" (o qualcosa di simile ahah) su google, con effetto di sovrapposizione "Moltiplica, in modo che il bianco rimanesse e il nero risultasse "vuoto", facendo vedere l'arcobaleno dietro. :alone:

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho prima messo la sfumatura di colori, e poi, in un secondo livello, un'immagine trovata cercando "Brush texture" (o qualcosa di simile ahah) su google, con effetto di sovrapposizione "Moltiplica, in modo che il bianco rimanesse e il nero risultasse "vuoto", facendo vedere l'arcobaleno dietro. :alone:

Io trovo solo l'opzione per sfumare due colori, tu ne hai messo di più. Come hai fatto? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Photoshop ha ripreso a funzionare, sia lodato il Signore.

 

Aggiorno quindi un paio di cosette, a partire dal primo post con un nuovo logo per la gallery, con una corona al posto delle fusions, così da essere più basico e "morbido" (?):

OiUdFVy.png

Modificata anche la mia firma, con una pennellata più semplice:

 

saHwlBv.png

 

E aggiunto lo sfondo ai pokémon che mi aveva chiesto @Dante:

 

EJzPNLF.png

 

On 1/10/2016 at 14:08, Simew ha scritto:

Io trovo solo l'opzione per sfumare due colori, tu ne hai messo di più. Come hai fatto? :rotfl:

Clicco sul cerchio metà nero e metà bianco in basso a destra, clicco su "Sfumatura" e poi scelgo tra le varie sfumature, dove c'è la possibilità di metterne con più colori:

1 > 2

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Photoshop ha ripreso a funzionare, sia lodato il Signore.

 

Aggiorno quindi un paio di cosette, a partire dal primo post con un nuovo logo per la gallery, con una corona al posto delle fusions, così da essere più basico e "morbido" (?):

OiUdFVy.png

Modificata anche la mia firma, con una pennellata più semplice:

 

saHwlBv.png

 

E aggiunto lo sfondo ai pokémon che mi aveva chiesto @Dante:

 

EJzPNLF.png

 

Clicco sul cerchio metà nero e metà bianco in basso a destra, clicco su "Sfumatura" e poi scelgo tra le varie sfumature, dove c'è la possibilità di metterne con più colori:

1 > 2

ZK5lZ0S.png

Grazie milleeee:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pubblico un disegnino fatto volendo provare un nuovo stile.

Ho usato colori molto accesi, vari e cercando di sfocarli il più linearmente possibile.

Purtroppo la fotografia ha rovinato l'effetto che volevo dare e si vedono spazi bianchi che in realtà non ci sono, mi dispiace non possiate vederlo al meglio. :(

UM4XLz3.png

 

Vi ricordo di lasciare un mi piace e un commento, e di visitare la gallery completa cliccando nel banner qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doomstorm

 

7tqHYt5.png

 

Fusion tra:

Lugia

Zekrom

Dialga

 

"Molti misteri si celano dietro a questo pokémon, recentemente apparso, la cui origine è tuttora ignota. In molti sostengono sia nato da un esperimento genetico sul leggendario Lugia, ma non v'è alcuna certezza. Il risultato sarebbe una creatura micidiale, che causa terribili tempeste nel "Triangolo Cordone", area di oceano in cui risiede e da cui nessuna nave è mai tornata. I suoi fulmini sono così potenti che si dice creino fratture nel tempo."

 

ioZidMy.png

 

Probabilmente la fusion più difficile dell'anno, dato il concept molto complesso.

La base è Lugia, di Dialga ho preso l'armatura nel petto e di Zekrom ho editato tutto. Ho cercato di ricreare Zekrom all'interno della sagoma di volatile di Lugia, aggiungendo poi dettagli di Dialga. E' molto pieno di dettagli, ma ancora non mi convince, sembra manchi qualcosa.

 

Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare i miei altri lavori cliccando il bannerino qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio sei un mostro *^*

On 7/10/2016 at 17:54, Porygon-Z ha scritto:

Pubblico un disegnino fatto volendo provare un nuovo stile.

Ho usato colori molto accesi, vari e cercando di sfocarli il più linearmente possibile.

Purtroppo la fotografia ha rovinato l'effetto che volevo dare e si vedono spazi bianchi che in realtà non ci sono, mi dispiace non possiate vederlo al meglio. :(

UM4XLz3.png

 

Vi ricordo di lasciare un mi piace e un commento, e di visitare la gallery completa cliccando nel banner qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Belli i colori *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2016 at 17:54, Porygon-Z ha scritto:

Pubblico un disegnino fatto volendo provare un nuovo stile.

Ho usato colori molto accesi, vari e cercando di sfocarli il più linearmente possibile.

Purtroppo la fotografia ha rovinato l'effetto che volevo dare e si vedono spazi bianchi che in realtà non ci sono, mi dispiace non possiate vederlo al meglio. :(

UM4XLz3.png

 

Vi ricordo di lasciare un mi piace e un commento, e di visitare la gallery completa cliccando nel banner qui sotto!

 

ZK5lZ0S.png

Adorabile il soggetto ed impeccabile il disegno. Complimenti. *-*
Stupendo anche Doomstorm, ovviamente. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo set, 3 icon + sign:

 

WjQEIGy.png   vIV66Bw.png   wOrAQGK.png

 

KYj7ajY.png

 

Vi ricordo di commentare e di lasciare un mi piace qui e alla prima pagina!

 

ZK5lZ0S.png

 

2 ore fa, Comet ha scritto:

Adoro Doomstorm :love_emote: bravissimo! Adoro i tuoi fakemon!

Grazie mille! :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuovo set, 3 icon + sign:

 

WjQEIGy.png   vIV66Bw.png   wOrAQGK.png

 

KYj7ajY.png

 

Vi ricordo di commentare e di lasciare un mi piace qui e alla prima pagina!

 

ZK5lZ0S.png

 

Grazie mille! :3

La icon di skitty purtroppo  non mi piace mi sembrano colori (lo sfondo) non azzeccati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/10/2016 at 17:40, Sorecoco ha scritto:

La icon di skitty purtroppo  non mi piace mi sembrano colori (lo sfondo) non azzeccati 

Ahah, son gusti. xD

 

On 18/10/2016 at 17:35, Kio_ ha scritto:

Bellissimo il nuovo set, adoro lo stile delle icon. *-*

<3

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...